Originariamente Scritto da Manchester
pareri sulla metabolica
Collapse
X
-
-
cmq io che non uso farmaci, ho provato sto schema che parrebbe funzionare:
1 week in scarica di carbo con 1° week end di carica di grassi oltre a quelli già ingeriti
2 week scarica + 2° week con carica carboInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXwolfo,dipende cosa s'intende per "ottima dieta".Se ci riferiamo solo alla diminuzione di grasso corporeo è un conto ma in quel caso la tieni 2,3 mesi,scendi di peso e la molli.La metabolica in teoria dovresti poterla tenere 365 giorni l'anno.
è dura 365 gg alex..
cmq si mi riferivo alla diminuzione d grasso corporeo,è ottima x tirarsi.. a mio parere a lungo andare x un natural è un suicidio.. almeno questo è il mio pensiero.
in quel caso una low carbo sarebbe più appropriata.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
ciao amici leggo con interessa della metabolica e altre diete perkè tra poco vorrò definirmi.le foto di come sono ci sono.siccome devo perdere circa 8 kg-9 mi do come tempoda metà aprile a fine giugno.ho postato tutto un lngo 3d in dimagrire se avete tempo dateci un okkiata.ho postato la dieta ke farei.se secondo voifa cacca datemi consigli please.graziassempre forza Virtus Pallacanestro Bologna!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchesteruna decina di mandorle
quindi (scusa te l'ignoranza) la metabolica consiste in pro e grassi e un basso apporto di carbo..
la dieta di alex mi sembra molto semplice..altre cose da mettere?
vorrei provarla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabatatks..
quindi (scusa te l'ignoranza) la metabolica consiste in pro e grassi e un basso apporto di carbo..
vorrei provarla
verdure verdi a foglia larga (lattuga, insalata in generis) per le scorie
a colazione un paio di tuorli
l'acqua
per il resto non è male.
devi tirarti?Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabatatks..
vorrei provarla
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchesterio sinceramente userei il più possibile il pesce per gli omega 3 e aumenterei:
l'acqua
per il resto non è male.
devi tirarti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchesterio sinceramente userei il più possibile il pesce per gli omega 3 e aumenterei:
l'acqua
per il resto non è male.
devi tirarti?
quindi mettendo pollo tonno albuni e tuorli.. verdure varie.. quanti gg di mandorle?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabatasi
quindi mettendo pollo tonno albuni e tuorli.. verdure varie.. quanti gg di mandorle?
Commenta
-
Commenta