Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pareri sulla metabolica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pareri sulla metabolica

    La seguo ormai da mesi e credo di non aver mai avuto risultati simili.Lo stesso vale per tante persone che conosco,tutti quelli che l'hanno provata e seguita per almeno un paio di mesi ne sono entusiasti...Unico dubbio e che nessuno di quelli con cui ho parlato è natural.
    Davvero è una dieta farmaco dipendente?
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI





    #2
    Buongiorno Alex,

    non direi che la metabolica sia una dieta farmaco-dipendente, molti qua dentro l'hanno provata da natural e hanno avuto buoni risultati. Di certo che con alcuni aiutini la dieta diventa più efficace , ma questo è un altro discorso.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      eccomi qua!!!

      Ciao Alex!

      Dunque, io ho provato la dieta metabolica per un bel periodo di tempo ed anche applicata ad altri sports (rugby) senza assumere mai farmaci.

      Devo dire che ho sempre ottenuto ottimi risultati, sia in termini di forza, perdita di grasso e mantenimento della massa magra.

      L'unica cosa in + che posso dirti è che oltre i 6 mesi non l'ho mai tenuta, ma vorrei fare una prova a lungo termine prima o poi.
      Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
      Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

      Commenta


        #4
        saluto lor Signori

        ovvio che in termini di riduzione bf funzioni con o senza farmaci ma i carbo rispetto a qualsiasi altra dieta,sono scarsi davvero....questa ad esempio è la mia:
        12.00 6 albumi(400G)
        20g mandorle


        14.30 250 g pollo
        15g mandorle


        17.00 200 g pollo/200 g carne rossa
        15 g mandorle
        50 g riso


        post w.o. 50 g riso
        150 g pollo


        20.30 250 g pollo/250 g carne rossa
        15 g mandorle


        23.00 350 g albumi
        15 g mandorle


        1.30 200 g pollo
        10 g mandorle

        4.00 200 g pollo
        10 g mandorle


        150 pollo
        15 mandorle


        cosa succederebbe a tenerla per un periodo lungo senza supporto farmacologico?a naso,anche se il guerriero dice il contrario,suppongo che la massa te le giochi.
        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

        PRESENTI




        Commenta


          #5
          Per il supporto farmacologico intendi anabolizzanti, vero (visto che parli di preservare la massa magra). Pensavo all'inizio a lipolitici. Di certo che senza il sostegno di sostanze che promuovono la sintesi proteica, aspettati un calo di massa, ma la definizione a mio parere si mantiene intatta, anche se a mio parere la diminuzione di peso potrebbe anche farsi minore. A mio parere in quella situazione bisogna sfruttare il ruolo anabolico dell'insulina, quindi prevedere una low-carb. Anche se ti tiri di meno, preservi più massa a mio parere.
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            dopo un tot di tempo, ti converebbe alzare i carbo a un 150 gr e abbassare i fat (che cmq resteranno alti) come consiglia Di Pasquale, trasformandola in un regime + moderato che a livello di mantenimento della massa magra potrebbe fungere di +.

            altra tattica aumentare oltre il 60% i fat (prevalentemente insaturi), per la loro funzione di risparmio e protezione sulle proteine.
            Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
            Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Manchester
              dopo un tot di tempo, ti converebbe alzare i carbo a un 150 gr e abbassare i fat (che cmq resteranno alti) come consiglia Di Pasquale, trasformandola in un regime + moderato che a livello di mantenimento della massa magra potrebbe fungere di +.

              altra tattica aumentare oltre il 60% i fat (prevalentemente insaturi), per la loro funzione di risparmio e protezione sulle proteine.
              Sì, il primo punto è un po' quello che dico io.
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                anche con + fat funzia
                Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
                Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da max_power
                  Per il supporto farmacologico intendi anabolizzanti, vero (visto che parli di preservare la massa magra). Pensavo all'inizio a lipolitici. Di certo che senza il sostegno di sostanze che promuovono la sintesi proteica, aspettati un calo di massa, ma la definizione a mio parere si mantiene intatta, anche se a mio parere la diminuzione di peso potrebbe anche farsi minore. A mio parere in quella situazione bisogna sfruttare il ruolo anabolico dell'insulina, quindi prevedere una low-carb. Anche se ti tiri di meno, preservi più massa a mio parere.

                  si,parlo di aas e di come non mandare tutto a puxxane una volta staccati.
                  Ho provato ad alzare i carbo ma non è sufficiente...alzare i grassi dite che può aiutare a non perdere troppo nei bridge?

                  tra l'altro,sarà un caso ma per la prima volta in vita mia,inizio ad accusare prolemi di carenze di sali minerali....crampi perenni durante l'allenamento e dolori muscolari costanti.Considerando che fino all'anno scorso non avevo mai avuto nulla di simile,devo associarlo alla dieta.
                  « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                  PRESENTI




                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da THE ALEX
                    si,parlo di aas e di come non mandare tutto a puxxane una volta staccati.
                    Ho provato ad alzare i carbo ma non è sufficiente...alzare i grassi dite che può aiutare a non perdere troppo nei bridge?

                    tra l'altro,sarà un caso ma per la prima volta in vita mia,inizio ad accusare prolemi di carenze di sali minerali....crampi perenni durante l'allenamento e dolori muscolari costanti.Considerando che fino all'anno scorso non avevo mai avuto nulla di simile,devo associarlo alla dieta.
                    Mauro Di Pasquale per quanto riguarda discorso bridge etc... dice di sì, addirittura per evitare scompensi di aumentare molto gli omega 3 durante questi periodi.
                    Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
                    Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

                    Commenta


                      #11
                      ultima cosa:

                      la ricarica ogni quanto e come la fai?
                      Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
                      Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da THE ALEX
                        La seguo ormai da mesi e credo di non aver mai avuto risultati simili.Lo stesso vale per tante persone che conosco,tutti quelli che l'hanno provata e seguita per almeno un paio di mesi ne sono entusiasti...Unico dubbio e che nessuno di quelli con cui ho parlato è natural.
                        Davvero è una dieta farmaco dipendente?
                        io l'ho fatta l'anno scorso.. x 2,3 mesi.. sn natural..
                        è un ottima dieta.. i risultati ci sono stati ma è ovvio che cn i farmaci il discorso cambia..


                        ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Manchester
                          ultima cosa:

                          la ricarica ogni quanto e come la fai?
                          ok,ammetto che le ricariche sono "scarse",almeno paragonate a quelle di Schwartz che si mangiava l'inverosimile,però vi assicuro che con 40° mangiare come un muflone è cosa dura.
                          Diciamo che la riduco solo alla domenica e ad un solo pasto iperproteico(anche mezzo chilo di pasta).
                          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                          PRESENTI




                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da THE ALEX
                            ok,ammetto che le ricariche sono "scarse",almeno paragonate a quelle di Schwartz che si mangiava l'inverosimile,però vi assicuro che con 40° mangiare come un muflone è cosa dura.
                            Diciamo che la riduco solo alla domenica e ad un solo pasto iperproteico(anche mezzo chilo di pasta).
                            forse è troppo poco e troppo poco distribuito.

                            la ricarica se non la fai correttamente non ti serve a un niente per la supercompensazione del glicogeno.

                            dammi retta pasti + frequenti, nelle prime 12 h carbo semplici e pro

                            nelle restanti carbo complessi e pro.
                            Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
                            Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Wolver|ne
                              io l'ho fatta l'anno scorso.. x 2,3 mesi.. sn natural..
                              è un ottima dieta.. i risultati ci sono stati ma è ovvio che cn i farmaci il discorso cambia..
                              wolfo,dipende cosa s'intende per "ottima dieta".Se ci riferiamo solo alla diminuzione di grasso corporeo è un conto ma in quel caso la tieni 2,3 mesi,scendi di peso e la molli.La metabolica in teoria dovresti poterla tenere 365 giorni l'anno.
                              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                              PRESENTI




                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎