Max.... Drugo..... e compagnia....chiedo il vostro aiuto....davvero urgente
devo asciugarmi è ho tempo solo 25 giorni anzi 24 passata la giornata di oggi....un mio amico "stilista e scenografo"sta organizzando una sfilata e mi ha telefonato per partecipare il problema mio e che stavo scnedendo gradualmente di kalorie e di peso corporeo "ricordando i miei dati alto 1.85 peso 90 kg massa grassa 14-15% mi ero prefissato di arrivare a fine luglio al 9%di massa grassa quindi avevo tutto il tempo pr scolpirmi per le vacanze estive....(capite bene)
ora devo affrontare questa sfilata (dove ci saranno modelle e penso ci sia un pò di gente ad ossevare)e quindi nn mi va di farmi vedere un pò ammassato .....avrei pensato di impostare una dieta tipo:
colazione:20 gr di proteine+ 2 fette biscottate
metà matino:20gr di proteine
pranzo:200 gr di merluzzo+insalata (o 2 scatolette di tonno con insalata)o altri tipi dipesce o carne l'insalata condida con 1 cucchiaio di olio pochissimo sale!
metà pom (prima del wor.)3 compresse di BCAA
dopo il wo.(quindi dopo 30minuti ceno) altre 3 compresse di BCAA
cena:200gr di pesce quale seppia tonno merluzzo...ecc+verdure sempre poco sale alla verdura e pochissimo sale
pre-nanna 30gr di proteine....
secondo voi è necessaria 1 2 volte la settimana una pikkola ricarica di carbo?
se la risposta e si cosa mi consigliate e quando....
ah modificate tranqillamente la dieta se ci sono errori...
attendo
grazie a tutti!
devo asciugarmi è ho tempo solo 25 giorni anzi 24 passata la giornata di oggi....un mio amico "stilista e scenografo"sta organizzando una sfilata e mi ha telefonato per partecipare il problema mio e che stavo scnedendo gradualmente di kalorie e di peso corporeo "ricordando i miei dati alto 1.85 peso 90 kg massa grassa 14-15% mi ero prefissato di arrivare a fine luglio al 9%di massa grassa quindi avevo tutto il tempo pr scolpirmi per le vacanze estive....(capite bene)
ora devo affrontare questa sfilata (dove ci saranno modelle e penso ci sia un pò di gente ad ossevare)e quindi nn mi va di farmi vedere un pò ammassato .....avrei pensato di impostare una dieta tipo:
colazione:20 gr di proteine+ 2 fette biscottate
metà matino:20gr di proteine
pranzo:200 gr di merluzzo+insalata (o 2 scatolette di tonno con insalata)o altri tipi dipesce o carne l'insalata condida con 1 cucchiaio di olio pochissimo sale!
metà pom (prima del wor.)3 compresse di BCAA
dopo il wo.(quindi dopo 30minuti ceno) altre 3 compresse di BCAA
cena:200gr di pesce quale seppia tonno merluzzo...ecc+verdure sempre poco sale alla verdura e pochissimo sale
pre-nanna 30gr di proteine....
secondo voi è necessaria 1 2 volte la settimana una pikkola ricarica di carbo?
se la risposta e si cosa mi consigliate e quando....
ah modificate tranqillamente la dieta se ci sono errori...
attendo
grazie a tutti!
Commenta