PROTEINE A LENTO RILASCIO..NOTTURNE IN POST PRE NANNA CHE NE DITE SONO DAVVERO UTILI.O MEGLIO PRENDERLE DI MATTINA??
Proteine Prenanna
Collapse
X
-
la mattina whey.
pre-nnan utilissime se non hai alternativi con i cibi classici.
-
-
Originariamente Scritto da CONANBLADEDrugo Ti Lascio Il Mio Msn
Cosi Visto Che Rispondi Sempre Tu Alle Mie Domande Te Ne Faccio Un Paio In Privato Se Posso Ti Scrivo Il Mio Msn!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CONANBLADEPROTEINE A LENTO RILASCIO..NOTTURNE IN POST PRE NANNA CHE NE DITE SONO DAVVERO UTILI.O MEGLIO PRENDERLE DI MATTINA??Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CONANBLADEProteine Come Nutrisistem Pro Active 90..che Dici Sono Adatte...xke Non Sono Riuscito A Trovare La Caseine..dicono Che Non Hanno Piu Quella Commerialita Di Una Volta..quindi Non Sono Molto Trovabili...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CONANBLADEti ringrazio x il penso...almeno pensiamo in modo positivo..ottimistico!
ihihihih scherzo.....cmq al momento usero queste...poi piu in la trovero la vera caseina.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CONANBLADEno le seghe servono x definire..ora sto in un periodo di massa...mi alleno solo..devo sfruttare al massimo il mio ormone...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CONANBLADExke secondo te...non ti fanno definire..io mi vedo piu squartato dopo due serie di seghe...faccio 50colpi x un riposo di 1o minuti..dopo ne esco bello pompato e piu definito..
sai a volte penso cosa puoi influire la masturbazione del proprio fisico sul proprio allenamento..
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
Commenta