qualcuno ne cosnosce io ultimamente per bloccare i crampi della fame mangio un pezzaetto di liquirizia non so se ci sia di meglio pero...
rimedi anti fame
Collapse
X
-
tieni in frigo dei finocchi gia' lavati e tagliati. Sgranocchiane un po' e ti fanno pure bene.
In alternativa lavati i denti. Di solito il sapore di menta del dentifricio fa' passare il senso di fameHo il corpo come quello di un Dio. Sfortunatamente si tratta di Buddha.
-
-
Originariamente Scritto da Swimmytieni in frigo dei finocchi gia' lavati e tagliati. Sgranocchiane un po' e ti fanno pure bene.
In alternativa lavati i denti. Di solito il sapore di menta del dentifricio fa' passare il senso di fame
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7.queste sono interessanti ma il finocchio come sta a carbo?
io mangio regolarmente ma non ingoio lo sputo nell'immondizia, è quasi come mangiare veramente
una volta ho riempito un sacchettino di boli alimentari di torte ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7.queste sono interessanti ma il finocchio come sta a carbo?
Kcal 9,00
Pro 1,20
Carb 1,00
Fat 0,00
Chol 0,00
Direi che si puo' fareHo il corpo come quello di un Dio. Sfortunatamente si tratta di Buddha.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80io mangio regolarmente ma non ingoio lo sputo nell'immondizia, è quasi come mangiare veramente
una volta ho riempito un sacchettino di boli alimentari di torte ecc
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
Commenta