Annuncio

Collapse
No announcement yet.

domanda su integratori proteici in polvere(salute).

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    domanda su integratori proteici in polvere(salute).

    ciao
    ho letto un articolo sulle proteine in polvere..in pratica si dice di diffidare dalel proteine poco costose,perchè ci sono industrie che trattano il siero con acidi,ottendendo proteine denaturate potenzialmente molto tossiche..
    Si dice che per scongiurare questo pericolo bisogna controllare il quantitativo di sodio,che se supera i 250 mg per ogni 100 gr di proteine è a rischio di trattamento con acido..

    Io mi chiedo quali marche di proteine sono assolutamente sicure e mi chiedo se effettivamente prendere ste proteine in polvere non possa essere dannoso per la salute..questo articolo mi ha messo un pò all'erta...

    la proteine che ho io sono Genesis Nutrition,le ho pagate 39 euro...presumo siano ok....che mi dite?

    #2
    la genesis è una buona marca.

    fidati delle marche che ti offrono i certificati dei loro prodotti (come anche la genesis.. e non perchè sono costate 39 euro)

    Commenta


      #3
      che poi per dire,
      seguendo la tabella presennte nel forum,uno dovrebbe la mattina prendere l'integratore di whey protein la sera quello di rpoteine lente e di nuove whey protein dopo l'allenamento.
      Ma credo che prendere 3 porzioni di integratore sia troppo in una giornata..credo sia meglio prendere le proteine in polvere whey la mattina quando non si fa allenamento,e i giorni in cui si fa allenamento prenderla solo dopo l'allenamento e la mattina mangiare altro.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Storm83
        che poi per dire,
        seguendo la tabella presennte nel forum,uno dovrebbe la mattina prendere l'integratore di whey protein la sera quello di rpoteine lente e di nuove whey protein dopo l'allenamento.
        Ma credo che prendere 3 porzioni di integratore sia troppo in una giornata..credo sia meglio prendere le proteine in polvere whey la mattina quando non si fa allenamento,e i giorni in cui si fa allenamento prenderla solo dopo l'allenamento e la mattina mangiare altro.
        Puoi benissimo farlo. Infatti quella è l'integrazione consigliata. Poi se riesci a sostituire l'integratore con il cibo va lo stesso bene.

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Storm83
          che poi per dire,
          seguendo la tabella presennte nel forum,uno dovrebbe la mattina prendere l'integratore di whey protein la sera quello di rpoteine lente e di nuove whey protein dopo l'allenamento.
          Ma credo che prendere 3 porzioni di integratore sia troppo in una giornata..credo sia meglio prendere le proteine in polvere whey la mattina quando non si fa allenamento,e i giorni in cui si fa allenamento prenderla solo dopo l'allenamento e la mattina mangiare altro.
          le whey la sera ? c'e' scritto così? e quelle lente dopo l'allenamento
          ??

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da bboy18
            le whey la sera ? c'e' scritto così? e quelle lente dopo l'allenamento
            ??
            No, ha detto che le whey si prendono al mattino e dopo il wo, mentre le caseine nel pre-nanna.
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              ma la mattina che tipo di colazione può darmi proteine veloci?
              in pratica con cosa posso sostituire la mattina le proteine in polvere,quando non le uso?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Storm83
                ma la mattina che tipo di colazione può darmi proteine veloci?
                in pratica con cosa posso sostituire la mattina le proteine in polvere,quando non le uso?
                Il latte (se hai letto l'articolo) contiene una frazione di proteine veloci. (17 %)

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎