Pareri sulla mia strategia di definzione PLEASE!EXPERTS COME TO ME!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bolognesebb1986
    Bodyweb Member
    • Mar 2006
    • 754
    • 0
    • 0
    • bologna
    • Send PM

    Pareri sulla mia strategia di definzione PLEASE!EXPERTS COME TO ME!

    ciAO amici a metà aprile penso sia giusto definirsi per me.1)perchè ho finito gli esami di sto periodo e avrò la mente libera2)perchè gli esami del periodo dopo son aluglio e son tranquilli3)perchè l estate si avvicina.

    ho postato alcune foto sulle mie gambe e schiena nei 3d delle foto e anche sullo stato dell addome nei 3d:GAMBE MIE E SCHIENA MIA+GRASSEZZA.oggi posterò le braccia.premesso che sono 1e84 al peso di 99 e non ho idea della massa grassa che ho voglio dimagrire fino a perdere peso finchè nn si vedran bene gli addominali:NIENTE TIRAGGI ESTREMI VENE E COSE SIMILI.NON FAN PER ME.A ME BASTA UN BUON ADDOME.

    premesso che ho 19 anni posto la dieta che ho fatto da settembre a gennaio,
    quella che ho fatto da gennaio ad ora, e la mia "strategia" che ho progettato.

    PREMESSO CHE ABITO A BOLOGNA DOVE C'è LA MIGLIOR GELATERIA DI ITALIA, ESSA SI TROVA ANCHE DI FIANCO ALLA MIA GYM QUINDI DI INVERNO NON MI SN FATTO PROBLEMI(AHIMè)COI DOLCI

    dieta invernale.settembre peso 88 kg bf:11% peso fine dicembre 108 19%bf-20

    premesso che mi sveglio alle 9e40 quindi nn faccio lo spuntino
    colazione
    4 flauti mulino bianco e 1 litro di latte 0,1 e qualche panino morato al miele
    pranzo 200 grammi pasta con sugo al ragù circa 250 gr e qualche verdura
    pre workout ore 14e45 45 gr proteine whey e 1 flauto
    post workout 2 mars e 50 gr proteine whey
    spuntino 3 panini morato con 300 gr lonzino
    cena 200 gr pasta cn 200 gr sugo di pesce per risotti
    spuntino(se uscivo un gelato da 3 euro)sennò 4 yogurt.pre nanna caseine micellari sciolte con latte.
    non sono uno che ama variare ho mangiato sempre così.variavo solo i dolci.spesso mangiavo anche qualche fetta di torta durante le serata a casa della mia ragazza.
    PS PER L ALLENAMENTO TROVATE IL MIO DIARIO.CMQ MI ALLENO 5 VOLTE.45 MIN PER VOLTA.UN MUSCOLO ALLA VOLTA.

    a natale ero decisamente ciccione.però ero anche decisamente aumentato di peso!!!

    dieta per prepararmi al gran tiraggio.saprete bene che tirarsi di brutto partendo da molto grassi non è per nulla sano.allora ho deciso di prendermi gennaio febbraio marzo e metà aprile per limare via il grasso e scendere di poco sotto i 100.obbiettivo per metà aprile 98.SENZA FARE CARDIO

    mattina
    6 fette biscottate con 1/4 di vasetto di miele da 500 gr
    200 gr fesa tacchino

    pranzo 100 gr pasta ben al dente con ragù 250 gr
    pre workout 45 gr whey e gatorade
    post workout 50 gr whey e gatorade
    spuntino 200 gr petto di pollo al forno o lonzino
    cena verdura in abbondanza con salmone e altri pesci cotti in padella
    spuntino una scatoletta di tonno 0,1
    prenanna caseina micellare con acqua non latte.
    ZERO DOLCI TRANNE LA DOMENICA UN GELATO E ZERO CARDIO ECCETTO EL PARTITELLE (1 A WEEK) DI BASKET CN GLI AMICI

    VENIAMO AL MIO PROGETTO DI DIMAGRIMENTO, PREMESSO CHE NON FARò FATICA A SEGUIRLO PERCHè CON MENTE LIBERA DA ESAMI E OBBIETTIVO ADDOME MAGRO BEN IN TESTA(ripremesso che l anno scorso ero a 85 kg per1e84 ben magro con addome ben in vista, ho una foto e mi soddisfa)

    colazione 100 gr cell tech(con 73 gr destrosio) 200 gr fesa tacchino
    pranzo verdura foglia verde e abbondante carne rossa
    pre workout 45 gr whey gakic 8 pillole 10 pillole bcaa 10 gr glutammina un cucchiaio di l-carnitina.PILLOLE HYDROXICUT (DOSAGGIO AMERICANO)
    post workout 100 gr cell tech nei giorni di ricarica(i primi 5, poi si prende solo dopo workout)10 pillole bcaa 10 gr glutammina CARDIO TUTTI I GIORNI 20 MINUTI INTENSI.TUTTI I GIORNI 10 MIN ADDOMINALI.
    spuntino 200 gr lonzino
    cena salmone e verdura e qualche altro pesce
    spuntino fiocchi di latte o tonno
    prenanna nitronight time
    ogni 10 giorni un giorno a carico di carboidrati a medio indice glicemico(no pasta ben cotta carote dolci ecc, ma si a fette biscottate e roba integrale)
    finito il carico di cell tech la mattina sostituisco i suoi carbs con 5 biscottate.

    dovrei perdere circa 1.2-1.3 kg a settimana e anche acquistare credo qualità muscolare e u pò di muscolarità.

    per le foto guardate i 3d di foto.grazie.
    ESPERTI VENITE A ME!!!CHE PENSATE?CALCOLATE BENE CHE NN MI FREGA IL 6% DI GRASSO.VOGLIO SOLO L ADDOME VISBILE.NN SQUARTATO.BEN VISIBILE.(CIRCA 9% GR)GRAZIE A TUTTI COLORO CHE LEGGERANNO E COMMENTERANNO E ANCHE A CHI NON COMMENTARà CIAOO
    sempre forza Virtus Pallacanestro Bologna!!!
  • Devis84
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2004
    • 947
    • 23
    • 0
    • rimini
    • Send PM

    #2
    ma veramente mangi i flauti mulino bianco e i mars???

    Commenta

    • bolognesebb1986
      Bodyweb Member
      • Mar 2006
      • 754
      • 0
      • 0
      • bologna
      • Send PM

      #3
      si li ho mangiati.ma ormai è fatta.devi guardare la strategia se vuoi damri un parere...quello ormai è fatto.cmq ho messo delle foto se vuoi vedermi
      sempre forza Virtus Pallacanestro Bologna!!!

      Commenta

      • bolognesebb1986
        Bodyweb Member
        • Mar 2006
        • 754
        • 0
        • 0
        • bologna
        • Send PM

        #4
        ehi questo 3d nn era nato per esere una particella di sodio in acqua lete...
        sempre forza Virtus Pallacanestro Bologna!!!

        Commenta

        • master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da bolognesebb1986
          ciAO amici a metà aprile penso sia giusto definirsi per me.1)perchè ho finito gli esami di sto periodo e avrò la mente libera2)perchè gli esami del periodo dopo son aluglio e son tranquilli3)perchè l estate si avvicina.

          ho postato alcune foto sulle mie gambe e schiena nei 3d delle foto e anche sullo stato dell addome nei 3d:GAMBE MIE E SCHIENA MIA+GRASSEZZA.oggi posterò le braccia.premesso che sono 1e84 al peso di 99 e non ho idea della massa grassa che ho voglio dimagrire fino a perdere peso finchè nn si vedran bene gli addominali:NIENTE TIRAGGI ESTREMI VENE E COSE SIMILI.NON FAN PER ME.A ME BASTA UN BUON ADDOME.

          premesso che ho 19 anni posto la dieta che ho fatto da settembre a gennaio,
          quella che ho fatto da gennaio ad ora, e la mia "strategia" che ho progettato.

          PREMESSO CHE ABITO A BOLOGNA DOVE C'è LA MIGLIOR GELATERIA DI ITALIA, ESSA SI TROVA ANCHE DI FIANCO ALLA MIA GYM QUINDI DI INVERNO NON MI SN FATTO PROBLEMI(AHIMè)COI DOLCI

          dieta invernale.settembre peso 88 kg bf:11% peso fine dicembre 108 19%bf-20

          premesso che mi sveglio alle 9e40 quindi nn faccio lo spuntino
          colazione
          4 flauti mulino bianco e 1 litro di latte 0,1 e qualche panino morato al miele
          pranzo 200 grammi pasta con sugo al ragù circa 250 gr e qualche verdura
          pre workout ore 14e45 45 gr proteine whey e 1 flauto
          post workout 2 mars e 50 gr proteine whey
          spuntino 3 panini morato con 300 gr lonzino
          cena 200 gr pasta cn 200 gr sugo di pesce per risotti
          spuntino(se uscivo un gelato da 3 euro)sennò 4 yogurt.pre nanna caseine micellari sciolte con latte.
          non sono uno che ama variare ho mangiato sempre così.variavo solo i dolci.spesso mangiavo anche qualche fetta di torta durante le serata a casa della mia ragazza.
          PS PER L ALLENAMENTO TROVATE IL MIO DIARIO.CMQ MI ALLENO 5 VOLTE.45 MIN PER VOLTA.UN MUSCOLO ALLA VOLTA.

          a natale ero decisamente ciccione.però ero anche decisamente aumentato di peso!!!

          dieta per prepararmi al gran tiraggio.saprete bene che tirarsi di brutto partendo da molto grassi non è per nulla sano.allora ho deciso di prendermi gennaio febbraio marzo e metà aprile per limare via il grasso e scendere di poco sotto i 100.obbiettivo per metà aprile 98.SENZA FARE CARDIO

          mattina
          6 fette biscottate con 1/4 di vasetto di miele da 500 gr
          200 gr fesa tacchino

          pranzo 100 gr pasta ben al dente con ragù 250 gr
          pre workout 45 gr whey e gatorade
          post workout 50 gr whey e gatorade
          spuntino 200 gr petto di pollo al forno o lonzino
          cena verdura in abbondanza con salmone e altri pesci cotti in padella
          spuntino una scatoletta di tonno 0,1
          prenanna caseina micellare con acqua non latte.
          ZERO DOLCI TRANNE LA DOMENICA UN GELATO E ZERO CARDIO ECCETTO EL PARTITELLE (1 A WEEK) DI BASKET CN GLI AMICI

          VENIAMO AL MIO PROGETTO DI DIMAGRIMENTO, PREMESSO CHE NON FARò FATICA A SEGUIRLO PERCHè CON MENTE LIBERA DA ESAMI E OBBIETTIVO ADDOME MAGRO BEN IN TESTA(ripremesso che l anno scorso ero a 85 kg per1e84 ben magro con addome ben in vista, ho una foto e mi soddisfa)

          colazione 100 gr cell tech(con 73 gr destrosio) 200 gr fesa tacchino
          pranzo verdura foglia verde e abbondante carne rossa
          pre workout 45 gr whey gakic 8 pillole 10 pillole bcaa 10 gr glutammina un cucchiaio di l-carnitina.PILLOLE HYDROXICUT (DOSAGGIO AMERICANO)
          post workout 100 gr cell tech nei giorni di ricarica(i primi 5, poi si prende solo dopo workout)10 pillole bcaa 10 gr glutammina CARDIO TUTTI I GIORNI 20 MINUTI INTENSI.TUTTI I GIORNI 10 MIN ADDOMINALI.
          spuntino 200 gr lonzino
          cena salmone e verdura e qualche altro pesce
          spuntino fiocchi di latte o tonno
          prenanna nitronight time
          ogni 10 giorni un giorno a carico di carboidrati a medio indice glicemico(no pasta ben cotta carote dolci ecc, ma si a fette biscottate e roba integrale)
          finito il carico di cell tech la mattina sostituisco i suoi carbs con 5 biscottate.

          dovrei perdere circa 1.2-1.3 kg a settimana e anche acquistare credo qualità muscolare e u pò di muscolarità.

          per le foto guardate i 3d di foto.grazie.
          ESPERTI VENITE A ME!!!CHE PENSATE?CALCOLATE BENE CHE NN MI FREGA IL 6% DI GRASSO.VOGLIO SOLO L ADDOME VISBILE.NN SQUARTATO.BEN VISIBILE.(CIRCA 9% GR)GRAZIE A TUTTI COLORO CHE LEGGERANNO E COMMENTERANNO E ANCHE A CHI NON COMMENTARà CIAOO
          Vedo che fai un uso massiccio di integratori, e fai bene.Anche io li uso e ne sostengo la validita'.
          La dieta e' abbastanza buona, con pochi carbo e proteine di qualita'.
          Forse sono poco presenti i grassi, a parte i pesci che mangi.Suppongo pero' che la verdura la condisci con olio d'oliva.In caso contrario fallo.
          Considerando che non fai aerobica, la dieta fai bene a tenerla bassa in carbo.
          Ora bisogna vedere come reagisce il fisico.
          contatto face book
          roberto moroni

          Commenta

          • bolognesebb1986
            Bodyweb Member
            • Mar 2006
            • 754
            • 0
            • 0
            • bologna
            • Send PM

            #6
            vedremo master.guarda come passai...

            ok master.a metà aprile inizio e vediamo.l anno scorso con una dieta uguale è stato sconvolgente(uguale ma meno calorie in rapporto a peso)guarda come passai in 4 settimane...assurdo...ps uso l olio per la verdura.un cucchiao a prozione
            GUARDA L ANNO SCORSO.DA 91 A 84.5 IN 4 SETTIMANE.A MIO AVVISO SENZA PERDERE MASSA...VEDREMO QUEST ANNO.CMQ STAVOA 3 PROTEINE AL KG
            File Allegati
            sempre forza Virtus Pallacanestro Bologna!!!

            Commenta

            • master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da bolognesebb1986
              ok master.a metà aprile inizio e vediamo.l anno scorso con una dieta uguale è stato sconvolgente(uguale ma meno calorie in rapporto a peso)guarda come passai in 4 settimane...assurdo...ps uso l olio per la verdura.un cucchiao a prozione
              GUARDA L ANNO SCORSO.DA 91 A 84.5 IN 4 SETTIMANE.A MIO AVVISO SENZA PERDERE MASSA...VEDREMO QUEST ANNO.CMQ STAVOA 3 PROTEINE AL KG
              Un cambiamento notevole!
              Il grasso era calato di brutto.
              Difficile dire pero' se avevi o meno perso massa, forse dovevi inviare la stessa posa, prima e dopo.
              Tieni conto , che quando si perdono kili di grasso, inevitabilmente le misure calano, in quanto le pliche e il grasso intramuscolare, nel periodo di massa, contribuiscono comunque alla misura.
              L'importante e' mantenere una massa e delle misure decenti.
              contatto face book
              roberto moroni

              Commenta

              Working...
              X