Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mia dieta massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mia dieta massa

    colazione: una tazza di latte parzialmente scremato con 3 cucchiai di ovomaltina e una fiesta
    mezza mattina: cornetto alla crema
    pranzo: 300g di pasta (condimenti puliti) e 2 yogurt alla frutta
    pre workout: metà razione BCAA + barretta kellogs ai cereali con gocce di cioccolato da 85 kcal
    post workout succo di frutta con l'altra metà della razione dei BCAA e 3 cps di creatine fuel stack
    cena: 250/300g di carne/pesce/legumi con verdura (insalata verde, pomodori, finocchi ecc)

    non sono grassissimo vorrei aumentare la massa muscolare (mi alleno per sviluppo miofibrillare) e nel contempo senza fare aerobica portare la mia percentuale di body fat sotto al 10% consigli???

    ps ho 16 anni sono 1.80 peso 67kg e mi piace mangiare bene
    File Allegati

    #2
    prova questa, con meno cibo spazzatura e mi ringrazierai


    colazione: 300 ml di latte scremato + 80 gr special k (al gusto che vuoi) + 3 cucchiaini di ovomaltina + 30 gr proteine


    mezza mattina: 100 gr pane + 100 gr tonno/bresaola/tacchino/pollo + 1 frutto grande (no banana)


    pranzo: 150g di pasta/riso (condimenti puliti) + 150 gr pollo/manzo magro/cavallo opp. 200 gr pesce + 2 cucchiai olio extra + verdure

    pre workout (1,5 h prima): 4 gr BCAA + 1 frutto grande + 2 yogurt magri

    post workout succo di frutta (200ml) con l'altra metà della razione dei BCAA (4 gr) e 3 cps di
    creatine fuel stack + 30 gr maltodex

    cena: 250/300g di carne/pescei con verdura (insalata verde, pomodori, finocchi ecc) + 2 cucchiai olio + 100 gr pane


    pre night

    200 gr fiocchi di latte + 30 gr frutta secca
    Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
    Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

    Commenta


      #3
      sono d'accordo ke sarebbe + salutare ma capisci ho 16 anni a scuola nn è ke posso mettermi ad aprire una scatoletta di tonno e fettare il pane e poi mettermi a mangiare una banana...al max posso portarmi un panino con la bresaola o prosciutto crudo magro da casa e un futto vedremo...x la colazione devo dire di no alle proteine... sono un ragazzo riesco a malapena a permettermi bcaa e crea x il mese...
      il preworkout è problematico...mi vado ad allenare alle 4 del pomeriggio vuol dire ke dovrei mangiare quella roba 1 h e 15 prima quindi alle 3.40 e dato ke pranzo alle 2 non credo abbia senzo

      aiutami tu :P

      Commenta


        #4
        a che ora ceni?
        Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
        Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

        Commenta


          #5
          guarda faccio uan vitaccia mi alzo alle 7.15 colazione alle 11.00 pranzo alle 14.00 allenamento 16.00/16.30 a volte 17.00 poi cena alle 20.30 circa e vado a nanna alle 22.30 circa

          Commenta


            #6
            colazione: 400 ml di latte scremato + 100 gr special k (al gusto che vuoi) + 3 cucchiaini di ovomaltina


            mezza mattina: 100 gr pane + 100 gr tonno/bresaola/tacchino/pollo + 1 frutto grande (no banana)


            pranzo: 150g di pasta/riso (condimenti puliti) + 150 gr pollo/manzo magro/cavallo opp. 200 gr pesce + 2 cucchiai olio extra + verdure

            pre workout (1,5 h prima): 4 gr BCAA + 1 frutto grande


            post workout succo di frutta (200ml) con l'altra metà della razione dei BCAA (4 gr) e 3 cps di
            creatine fuel stack + 2 banane

            verso le 18:30 vistop che ceni tardi: 2 yogurt magri e 30 gr frutta secca

            cena: 250/300g di carne/pescei con verdura (insalata verde, pomodori, finocchi ecc) + 2 cucchiai olio + 100 gr pane


            pre night

            200 gr fiocchi di latte + 30 gr frutta secca
            Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
            Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

            Commenta


              #7
              ok colazione merenda cena prewo e post wo

              x il pranzo preferirei mangiare solo pasta xkè mia madre torna tardi e non ha tempo x cucinare per pranzo quindi niente carne x pranzo gia c'ho provato a kiedergielo...poi tr carne fa male ai reni...

              x lo spuntino delle 18.30 non sono d'accordo... se vado alle 16.30 al termine dell'allenamento considerando 10 minuti di streching sono le 18 se mi mangio 1 banana poi credo sia esagerato mangiare anche 2 yogurt poi magari mi sbaglio


              ps:grazie mille cmq x l'interesamento

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da PaOloNiX
                ok colazione merenda cena prewo e post wo

                x il pranzo preferirei mangiare solo pasta xkè mia madre torna tardi e non ha tempo x cucinare per pranzo quindi niente carne x pranzo gia c'ho provato a kiedergielo...poi tr carne fa male ai reni...

                x lo spuntino delle 18.30 non sono d'accordo... se vado alle 16.30 al termine dell'allenamento considerando 10 minuti di streching sono le 18 se mi mangio 1 banana poi credo sia esagerato mangiare anche 2 yogurt poi magari mi sbaglio


                ps:grazie mille cmq x l'interesamento
                si per lo spuntino delle 18:30 errore mio.

                per il pranzo se proprio non riesci a farti preparare la carne mangiati una scatoletta grande di tonno al naturale, tanto mica devi cucinarla no?

                150 gr di carne non mi sembrano un'esagerazione, sinceramente non capisco la tua affermazione "Troppa carne fa male ai reni"
                Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
                Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

                Commenta


                  #9
                  ok grazie mille cmq intendevo ke mangiare cane tutti i giorni pranzo e cena fa male ai reni

                  Commenta


                    #10
                    ultima cosa, a cena ho sbagliato la quantità di carne, portala come a pranzo.(150 gr)


                    non è troppa cmq fidati
                    Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
                    Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

                    Commenta


                      #11
                      colazione: 400 ml di latte scremato + 100 gr special k + 3 cucchiaini di ovomaltina


                      mezza mattina: 100 gr pane + 100 gr tonno/bresaola/tacchino/pollo + 1 frutto grande (no banana)


                      pranzo: 250g di pasta/riso (condimenti puliti) + 150 gr pollo/manzo magro/arista opp. 200 gr tonno + 2 cucchiai olio extra + verdure

                      pre workout (1,5 h prima): 4 gr BCAA + yogurt alla frutta


                      post workout succo di frutta (200ml) con l'altra metà della razione dei BCAA (4 gr) e 3 cps di
                      creatine fuel stack + 1 banana


                      cena: 200/250g di carne/pesce con verdura + 2 cucchiai olio + 100 gr pane


                      pre night

                      200 gr fiocchi di latte

                      che ne dici??? ho apportato qualche modifica xkè io ancora sono un pischello sono in stallo sui 67 kg da 2 anni nonostante sia aumentata la massa muscolare e non accenno ad ingrassare nonostante mangio come un maialo quindi non vorrei scendere sotto le 3000 kcal e sentirmi debole e spossato e magari non rendere al 100% in palestra ho apportato alcune modifiche sui pesi di alcuni alimenti dimmi tu

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da PaOloNiX
                        colazione: 400 ml di latte scremato + 100 gr special k + 3 cucchiaini di ovomaltina


                        mezza mattina: 100 gr pane + 100 gr tonno/bresaola/tacchino/pollo + 1 frutto grande (no banana)


                        pranzo: 250g di pasta/riso (condimenti puliti) + 150 gr pollo/manzo magro/arista opp. 200 gr tonno + 2 cucchiai olio extra + verdure

                        pre workout (1,5 h prima): 4 gr BCAA + yogurt alla frutta


                        post workout succo di frutta (200ml) con l'altra metà della razione dei BCAA (4 gr) e 3 cps di
                        creatine fuel stack + 1 banana


                        cena: 200/250g di carne/pesce con verdura + 2 cucchiai olio + 100 gr pane


                        pre night

                        200 gr fiocchi di latte

                        che ne dici??? ho apportato qualche modifica xkè io ancora sono un pischello sono in stallo sui 67 kg da 2 anni nonostante sia aumentata la massa muscolare e non accenno ad ingrassare nonostante mangio come un maialo quindi non vorrei scendere sotto le 3000 kcal e sentirmi debole e spossato e magari non rendere al 100% in palestra ho apportato alcune modifiche sui pesi di alcuni alimenti dimmi tu
                        casomai alla sera porta la carne a 150 gr come a pranzo


                        per il resto ok

                        se vedi che non cresci prova ad aggiungere un frutto prima di dormire


                        per ora inizia così
                        Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
                        Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎