Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta peso e massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta peso e massa

    Ciao a tutti.
    Ho 17 anni, sono alto 176 e peso 58. questa è la mia attuale dieta "fai da-me" da qualche settimana a questa parte.

    -Colazione con una tazza di latte con cioccolato SENZA biscotti.

    -Niente durante la mattinata.

    -Pranzo con 200-215 gr di pasta con abbondante condimento, seguito da 2 banane, spremuta di 4 arancie e 2 kiwi. Tazzina di caffè.

    -Pomeriggio con 6 gr di creatina(questo solo da ieri) e palestra.

    -Cena con carne o pesce ed insalata, tutto accompagnato con pane.

    -Prima di antare a letto, 2 bikkieri di latte intero.

    Premetto che da quanto la pratico ho preso 1-2.5 KG
    Che modifiche/miglioramenti consigliate per aumentare peso e massa?
    grazie 1000

    #2
    Originariamente Scritto da foetus
    Ciao a tutti.
    Ho 17 anni, sono alto 176 e peso 58. questa è la mia attuale dieta "fai da-me" da qualche settimana a questa parte.

    -Colazione con una tazza di latte con cioccolato SENZA biscotti. < niente cioccolato nella tazza fatti una bella tazza di latte con cereali

    -Niente durante la mattinata. < panino con bresaola o fesa di tacchino + una manciata di frutta secca

    -Pranzo con 200-215 gr di pasta con abbondante condimento, seguito da 2 banane, spremuta di 4 arancie e 2 kiwi. Tazzina di caffè. < 215 g di pasta ?? ma sei sicuro? io farei 150 g di pasta + 150 g di carne o 200 di pasce via spremute e spremutine il caffè non lo prendere se assumi creatina vai di verdura condita con olio e.v. di oliva

    -Pomeriggio con 6 gr di creatina(questo solo da ieri) e palestra. fatti una mela + una fonte proteica + 6 g di creatina (ma quanto tempo trascorre tra il pranzo e il post workout? se passano meno di tre ora non fare il pre se trascorrono più di tre ore è necessario!)

    -Cena con carne o pesce ed insalata, tutto accompagnato con pane. < ok per carne pesce insalata condisci con olio e.v. al limite invece del pane vedrei meglio delle fette wasa o del pane di segale

    -Prima di antare a letto, 2 bikkieri di latte intero. < vai di fiocchi di latte 200 g

    Premetto che da quanto la pratico ho preso 1-2.5 KG
    Che modifiche/miglioramenti consigliate per aumentare peso e massa?
    grazie 1000
    vai così


    Originariamente Scritto da max_power
    Tipico, è l'esplosione ormonale.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da keane
      vai così
      scusami l'imbarazzante ignoranza... ma kosè il post workout?

      Commenta


        #4
        per quanto riguarda i gr di basta.... si sono esatti cmq preferisco abbondare kon il primo anke xke nn ho il tempo x cucinarmi anke un sekondo. cmq grazie x i suggerimenti!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da foetus
          scusami l'imbarazzante ignoranza... ma kosè il post workout?
          lo spuntino post allenamento


          ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da foetus
            per quanto riguarda i gr di basta.... si sono esatti cmq preferisco abbondare kon il primo anke xke nn ho il tempo x cucinarmi anke un sekondo. cmq grazie x i suggerimenti!
            Trovalo il tempo, com'è che non hai il tempo ? Il tempo se si vuole lo si trova. Eventualmente comunque butta nella pasta 112 g di tonno e sei a posto.

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da max_power
              Trovalo il tempo, com'è che non hai il tempo ? Il tempo se si vuole lo si trova. Eventualmente comunque butta nella pasta 112 g di tonno e sei a posto.

              max_power


              veloce e sbrigativo


              ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎