Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quale è meglio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    quale è meglio?

    scusate ma vorrei porvi questa domanda,è meglio la dieta metabolica o low carb? nel senso quale da più risultati per il dimagrimento? quale è piu facile da seguire?grazie.

    #2
    Originariamente Scritto da enrico62
    scusate ma vorrei porvi questa domanda,è meglio la dieta metabolica o low carb? nel senso quale da più risultati per il dimagrimento? quale è piu facile da seguire?grazie.
    Più facile da seguire, sicuramente la low-carb. Quella che da più risultati per il dimagrimento è la metabolica a mio parere, che è più drastica. Con la low-carb diciamo che il dimagrimento è meno marcato, ma più lineare nel tempo.Quindi impiegherai di più per dimagrire.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da enrico62
      scusate ma vorrei porvi questa domanda,è meglio la dieta metabolica o low carb? nel senso quale da più risultati per il dimagrimento? quale è piu facile da seguire?grazie.
      Ha ragione perfettamente max power... ma devi provare su te stesso. Non è detto che per te una sia meglio dell'altra. E' difficile trovare il giusto quantitativo di carbo.
      Allenamento e dieta fanno di te un atleta

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da zuperman
        Ha ragione perfettamente max power... ma devi provare su te stesso. Non è detto che per te una sia meglio dell'altra. E' difficile trovare il giusto quantitativo di carbo.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da enrico62
          scusate ma vorrei porvi questa domanda,è meglio la dieta metabolica o low carb? nel senso quale da più risultati per il dimagrimento? quale è piu facile da seguire?grazie.
          una low carbo.. anche se ci vuole più tempo.. ma ne vale sicuramente pena.. poi è un discorso prettamente personale cm ha detto giustamente zup.


          ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎