Annuncio

Collapse
No announcement yet.

manzotin e gomme da masticare

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    manzotin e gomme da masticare

    Domandone...
    Sostituisco qualche volta il tonno con la manzotin carne in scatola(0 carbo 13 proteine 1.5 grassi) ..va bene lo stesso?
    Le gomme da masticare come vivident,mentadent ecc..senza zucchero...fanno male? ogni giorno ne mastico a volontà..
    Sto facendo low carb

    #2
    nn farti le seghe mentali x le gomme da masticare...

    cmq Vivident rulezz

    Commenta


      #3
      Il mio prof di biologia mi diceva sempre di non masticare chewingum perchè cangerogeni non so se sia vero o no l'unico problema dei chewingum credo sia questo


      Originariamente Scritto da max_power
      Tipico, è l'esplosione ormonale.

      Commenta


        #4
        Se soffri di flatulenza le gomme da masticare sono da evitare...
        A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.

        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da keane
          Il mio prof di biologia mi diceva sempre di non masticare chewingum perchè cangerogeni non so se sia vero o no l'unico problema dei chewingum credo sia questo
          Non sono cancerogeni. Detto questo, apporta le sostituzioni da te dette, e non farti problemi.
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Air action vigorsol rulez...

            Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

            Commenta


              #7
              potrei sollevare un caso su tutto quello che e' dolcificato artificialmente...ma lasciamo perdere...in un regime no-low-carb le eviteri cmq...
              giocano degli scherzi a livello insulinico....e' un ragionamento da super fissato lo so...ma se un utente chiede chiarezze....
              sigpic

              Commenta


                #8
                Scherzi insulinici.....

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da dorian80
                  potrei sollevare un caso su tutto quello che e' dolcificato artificialmente...ma lasciamo perdere...in un regime no-low-carb le eviteri cmq...
                  giocano degli scherzi a livello insulinico....e' un ragionamento da super fissato lo so...ma se un utente chiede chiarezze....

                  una gomma ogni tanto....? ma dove le leggete ste cose.....e poi a bravodavide dici ste cose....?mah.....
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  avanti savoia

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da dorian80
                    potrei sollevare un caso su tutto quello che e' dolcificato artificialmente...ma lasciamo perdere...in un regime no-low-carb le eviteri cmq...
                    giocano degli scherzi a livello insulinico....e' un ragionamento da super fissato lo so...ma se un utente chiede chiarezze....
                    Un bodybuilder agonista evitava l'uso di gomme allo xilitolo, ma era in chetogenica, quindi non poteva permettersi che anche quei pochi polialcoli che contenevano le gomme lo facessero uscire dalla chetosi.

                    Adesso il nome non lo ricordo però
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      una gomma ogni tanto non fa niente anzi meglio per l'alito eheh..
                      ho detto che e' da strafissati ma se vuoi ti spiego la motivazione:qualunque prodotto dolcificato artificialmente,senza zucchero,non equivale affatto alla totale assenza di carboidrati...sarebbe bene comunque segnalare che tali edulcloranti hanno effetti negativi sulla salute e sul benessere.
                      gli edulcoranti vengono distinti e si trovano nei prodotti dietetici,a baso contenuto calorico ecc.
                      per evitare danni all'organismo sarebbe meglio mom utilizzare molti prodotti che contengono questi composti e di non superare mai la dose giornaliera ammissibile(dga)
                      e' facile avvicinarsi a tale soglia mediante il consumo frequente di bevande light,gomme e caramelle senza zucchero...quando un edulcorante artificiale interagisce con le papille gustative nella lingua,arriva un segnale ai recettori del cervello che interpretano il segnale come campanello di allarme per i carboidrati,comandando al pancreas di produrre insulina per fronteggiare l'imminente arrivo di zuccheri.
                      l'insulina pero' non riconosce la molecola di sintesi come uno zucchero naturale,e quindi agisce in sostituzione sugli zuccheri naturali presenti nel sangue causandone una brutta sottrazione(ipoglicemia).
                      i dolcificanti art. sono dunque responsabili di gravi alterazioni degli equilibri energetici del nostro organismo e risultano particolarmente controindicati nei diabetici per il grave rischio di ipoglicemia improvvisa(e qui non capisco perche' vengono consigliati)..
                      cio' non toglie che una gomma ogni tanto faccia male...l'importante e' non farne un uso smodato....riconosco che questo sia un ragionamento da fissato ma l azione dell insulina possa fare anche ingrassare nonostante un soggetto sia convinto di assumere pochi carbo opp. zero zuccheri...
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da max_power
                        Un bodybuilder agonista evitava l'uso di gomme allo xilitolo, ma era in chetogenica, quindi non poteva permettersi che anche quei pochi polialcoli che contenevano le gomme lo facessero uscire dalla chetosi.

                        Adesso il nome non lo ricordo però
                        di certo non the big ronnie...
                        minchia quante gomme mangia!!!
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da dorian80
                          di certo non the big ronnie...
                          minchia quante gomme mangia!!!
                          Per non parlare di quante 'caramelle' ingoia ..

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da esiclene
                            Per non parlare di quante 'caramelle' ingoia ..

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da keane Visualizza Messaggio
                              Il mio prof di biologia mi diceva sempre di non masticare chewingum perchè cangerogeni non so se sia vero o no l'unico problema dei chewingum credo sia questo
                              è vero, le gomme da masticare senza zucchero soprattutto in cui al posto dello zucchero mettono sostanze nocive e cancerogene, ad esempio l'aspartame k può provocare ulcere allo stamaco se assorbito in eccesso. quindi è meglio non abusare di gomme da masticare,oltre al fatto k fanno ingoiare aria.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎