Annuncio

Collapse
No announcement yet.

viso dimagrito

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    viso dimagrito

    è normale che si vede che sia dimagrito in viso...ma di meno sulla pancia..?
    Avete mai usato somatoline? mia sorella l'ha usato e devo dire che gli ha asciugato molto nelle zone in cui lo ha applicato? sembra funzionare

    #2
    Per il viso dimagrito è soggettivo. C'è chi dimagrisce prima in viso, c'è chi dimagrisce prima nelle gambe, ecc.
    Io conosco ragazze che usano somatoline e si trovano bene, serve per curare la cellulite...non so se brucia il grasso localizzato....per quello di solito va ben Iodase crema...
    A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.

    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Emily
      Per il viso dimagrito è soggettivo. C'è chi dimagrisce prima in viso, c'è chi dimagrisce prima nelle gambe, ecc.
      Quoto in pieno...è estremamente soggettivo!

      Originariamente Scritto da Emily
      Io conosco ragazze che usano somatoline e si trovano bene, serve per curare la cellulite...non so se brucia il grasso localizzato....per quello di solito va ben Iodase crema...
      Lo iodase lasciatelo perdere.......acqua fresca.....
      Amo le fiorentine!
      ..quelle vere..

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Frank77
        Quoto in pieno...è estremamente soggettivo!



        Lo iodase lasciatelo perdere.......acqua fresca.....
        A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.

        sigpic

        Commenta


          #5
          sono un pò ot forse; io non uso nessun prodotto ma in viso sono dimagrita molto ultimamente, non so bene neppure io perchè, in altre zone non sono dimagrita, mi sono solo rassodata un pò.

          mi rinproverano tutti di questa cosa ed ora me ne sono resa conto pure io, sto proprio male!!!

          Commenta


            #6
            In realta..io sn dimagrito in viso e le ragazze sembrano apprezzare..mia mamma no

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da luna80
              sono un pò ot forse; io non uso nessun prodotto ma in viso sono dimagrita molto ultimamente, non so bene neppure io perchè, in altre zone non sono dimagrita, mi sono solo rassodata un pò.

              mi rinproverano tutti di questa cosa ed ora me ne sono resa conto pure io, sto proprio male!!!
              Abbi pazienza, vedrai che perderai grasso anche nelle altre zone. E' anche un fattore psicologico a mio parere: nel viso si vede maggiormente il dimagrimento, anche perchè con il tuo viso stai a contatto per tutto il giorno. Il corpo è invece coperto dai vestiti.
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da max_power
                Abbi pazienza, vedrai che perderai grasso anche nelle altre zone. E' anche un fattore psicologico a mio parere: nel viso si vede maggiormente il dimagrimento, anche perchè con il tuo viso stai a contatto per tutto il giorno. Il corpo è invece coperto dai vestiti.
                si ok ma non è che avrei proprio bisogno di dimagrire, le mie gambe possono avere un pò di grasso da perdere e sono da rassodare ma sopra sono già molto magra; per questo mi da fastidio che ultimamente mi si è smagrito ancor di più il viso.
                cmq nelle ultime due settimane ho intensificato il lavoro in palestra e sistemato la mia dieta (forse ti ricordi, mi hai aiutato anche tu), spero di riuscire a mettere un pò di carne nella parte superiore del corpo.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da luna80
                  si ok ma non è che avrei proprio bisogno di dimagrire, le mie gambe possono avere un pò di grasso da perdere e sono da rassodare ma sopra sono già molto magra; per questo mi da fastidio che ultimamente mi si è smagrito ancor di più il viso.
                  cmq nelle ultime due settimane ho intensificato il lavoro in palestra e sistemato la mia dieta (forse ti ricordi, mi hai aiutato anche tu), spero di riuscire a mettere un pò di carne nella parte superiore del corpo.
                  Alla fine è anche un fattore di costituzione. Se la costituzione è quella, puoi ovviamente migliorare e anche molto, ma la costituzione di base rimane quella.
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    Uffa...peso 65 kg e sono 1.80(dovrei essere magrissimo)..faccio addominali...ma non si vedono lo stesso...eppure faccio la dieta che mi hai detto tu max..

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da bravodavide
                      Uffa...peso 65 kg e sono 1.80(dovrei essere magrissimo)..faccio addominali...ma non si vedono lo stesso...eppure faccio la dieta che mi hai detto tu max..
                      Ma da quanto la fai ? Saranno neanche due settimane, credi che i risultati arrivino così subito ?
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        Certo che no..pesavo poco anche prima pero

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎