tanti termogenici e prodotti per dimagrire..arrrghghg

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • devilciaba
    Bodyweb Member

• Nov 2005
    • 742
    • 34
    • 38
    • nel giardino di Epicuro
    • Send PM

tanti termogenici e prodotti per dimagrire..arrrghghg

ascoltate...io in un anno ho perso 15 Kg(spero con bassa percentuale di massa magra)...facendo la dieta dissociata...e adesso comunque ho una "buona" percentuale o di adipe o pelle che si è accumolata nella zona addominale(si vedono solo quelli più alti)...FACCIO UN sacco di attività aerobica perchè faccio atletica...
    quindi sarei costretto ad utilizzare prodotti per la definizione(nonostante faccia la dieta)...voi mi consigliereste un termoogenico come un ultra-ripped(che non abbia controindicazioni) o una crema rassodante da mettere nell'addome????
    "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)

• g_c°°l_stef
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2006
    • 790
    • 8
    • 0
    • Send PM

devil piu o meno stex tuo problema.. vai qua http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85178

se il problema è la pelle flaccida beh taaaaaaaaaaaaaanta tanta pazienza con quel tipo di allenamento.. prima o poi se ne andrà via se la pelle è abbastanza elastica.. x risolvere io

Commenta

• devilciaba
      Bodyweb Member

• Nov 2005
      • 742
      • 34
      • 38
      • Send PM

a pensarci bene...non so se è più soddisfacente...utilizzare le proprie forze o quelle di un termogenico...sicuramente la seconda è una scorciatoia....ps:scusatemi se appaio un pò contradditorio...ma io voglio essere in forma e definizione ottima e allo stesso tempo voglio arrivarci con le mie forze senza giocarci la salute...forse voglio "la botte piena e la moglie ubriaca???"
      "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)

Commenta

• simone meiattini
        Bodyweb Advanced

• Nov 2004
        • 223
        • 1
        • 0
        • siena
        • Send PM

Secondo te usare un termogenico vuol dire giocarti la salute?

Commenta

• devilciaba
          Bodyweb Member

• Nov 2005
          • 742
          • 34
          • 38
          • Send PM

boh...c'è così tanta roba dentro...che non conosco...sono prodotti non usatissimi, che devono superare una certa statistica di persone che li testa...quindi non posso dire che facciano bene perchè secondo me ci può essere il rischio che abbiano effetti collaterali.

Commenta

Working...
          X