cosi può andare bene?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • enrico62
    Bodyweb Member
    • Feb 2006
    • 46
    • 0
    • 0
    • Send PM

    cosi può andare bene?

    vi posto la mia dieta per dimagrire per favore correggetela se non va bene,coalzione latte 200ml con all braun 50gr. poi alle 11 mi alleno,pranzo 150 gr. carne rossa o tonno all'olio 160 gr. 150 gr.legumi,spuntino whey prot.con acqua oppure 125 gr yogurt magro e 1 frutto,cena 150n gr. fesa di tacchino o formaggio magro con verdure,pre nanna niente perche di notte lavoro. la colazione la faccio al mattino alle 6 quando arrivo a casa e poi vado a dormire subito, va bene?o sarebbe meglio saltarla?grazie.
  • enrico62
    Bodyweb Member
    • Feb 2006
    • 46
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    ah dimenticavo al sabato e domenica ricarica carboidrati senza esagerare.un pò di pasta a mezzogiorno e 1 panino al pomeriggio.

    Commenta

    • Drugo84
      Gentiluomo di Fortuna
      • Jun 2003
      • 29229
      • 71
      • 26
      • Zion
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da enrico62
      ah dimenticavo al sabato e domenica ricarica carboidrati senza esagerare.un pò di pasta a mezzogiorno e 1 panino al pomeriggio.
      troppo poco!

      poi magari psota + dati di te e scrivila dieta un pò meglio ... mi pae povera in fat

      la colazione la si fa quando ci si sveglia ... nn si guarda agli orari
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta

      • enrico62
        Bodyweb Member
        • Feb 2006
        • 46
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        allora se devo fare la colazione quando mi sveglio la devo fare prima di allenarmi.

        Commenta

        • Drugo84
          Gentiluomo di Fortuna
          • Jun 2003
          • 29229
          • 71
          • 26
          • Zion
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da enrico62
          allora se devo fare la colazione quando mi sveglio la devo fare prima di allenarmi.
          la fai diventare un pre w.o. e prima di andare a dormire metti un classico pre-nanna
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta

          Working...
          X