Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AAA cercasi consigli!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da max_power
    1) Per alternare il caffè dovresti fare cicli di settimane in cui non lo prendi, per pulire completamente i recettori.

    2) Gli integratori di proteine sono calorici. Sono proteine e le proteine contengono 4 calorie per grammo.

    3) Ti posso consigliare le proteine Pharmapure che sono anche molto economiche ed hanno un buon gusto.

    http://www.musclenutrition.com/Pharm...ra.php?pun=636

    max_power

    Max ti ringrazio per i cosigli datomi,sei stato piu' che gentilissimo ...Cerchero' di impegnarmi al massimo...Poi magari ti informo sui progressi!!
    L'ultima cosuccia e poi davvero mi tolgo dalle scatole...
    Siccome tra un mesetto un'operazione mi costringera' a riposo per piu' di un mese sarebbe,come dire inutile ,cominciare ad allenarmi da adesso???
    Ti ringrazio ancora ...Un kiss*

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Sancez
      Complimenti per il tuo successo!!
      E una bella soddisfazione togliersi 50 kg di troppo immagino il tuo guardaroba com'e mutato...
      Max ti ha dato ottimi consigli per quanto riguarda la dieta e allenamento, cmq piu di tanto non possimamo venirti in contro per quanto riguarda la attivita di palestra se non hai nessuna base in materia, quindi se hai la tenacia che hai avuto per perdere 50 kg ti consiglio di girare un po di palestre della tua citta e magari chiedere informazioni se ci sono Personal trainer qualifiacti che ti possono dare la prima infarinatura.... quando avrai un po familiarizzato con questo nuovo ambiente ti rimmarra anche piu semplice chiedere qui sul forum suggerimenti e vedrai che successone visto che mi dici che hai gia una base muscolare visto la pratica gia di uno sport a livello agonistico!!
      Auguri
      Dav.
      Eh si...ho un vasto assortimento di taglie che va' dalla 56 alla 42!! E credimi se mi vedessi non giureresti che un tempo (11mesi fa!!) sarei potuta pesare 50kg in piu'!Riguardo la palestra,se non l'ho ancora fatto è perchè entro aprile dovro' avere un intervento che mi costringera' a letto e a riposo,ma a settembre sara' la prima cosa che faro'!Anche perchè a qst punto VOGLIO VEDERMI come si deve!

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Emily
        Complimenti Brasilia, segui i consigli e vedrai che ti aiuteranno!
        Grazie Emily...Me lo auguro!!!!

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da **Brasilia
          Max ti ringrazio per i cosigli datomi,sei stato piu' che gentilissimo ...Cerchero' di impegnarmi al massimo...Poi magari ti informo sui progressi!!
          L'ultima cosuccia e poi davvero mi tolgo dalle scatole...
          Siccome tra un mesetto un'operazione mi costringera' a riposo per piu' di un mese sarebbe,come dire inutile ,cominciare ad allenarmi da adesso???
          Ti ringrazio ancora ...Un kiss*
          Non è mai inutile. Per intanto inizia, così potrai vedere subito come ti trovi.
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #20
            no nooo i miei occhi nooooo

            a parte gli scherzi..
            segui i consigli che t sn stati dati.. nn puoi che migliorare


            ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎