Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mi date una mano?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    themarvelous

    no no sono 1,70 grazie per i complimenti comunque non era una gara di h/p quindi trai tu le conclusioni
    File Allegati
    sigpic

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da marvelous76
      no no sono 1,70 grazie per i complimenti comunque non era una gara di h/p quindi trai tu le conclusioni
      OK.
      contatto face book
      roberto moroni

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da marvelous76
        sabri secondo me quella dieta và rivista da cima a fondo anche i pomodori non vanno bene tra le verdure metti i broccoli che so anche diuretici o i fagiolini hai fatto un cocktail insalata, mais, tonno bresaola, hehehehehe ma che è??? fai troppo lavoro aerobico 40 minuti poi un ora di spinning

        aspetta, stai confondendo le 2 diete, io volevo fare la scarsdale, la seconda del mio lungo post, dove è contemplata verdura cotta e cruda, faggiolini e broccoli ne mangio ( bresaola, tonno e mais era l'altra dieta e non tutto insieme ma o tonno o mais o bresaola)
        ma un po' di pomodori li posso mangiare?
        e se non posso fare un'ora e mezza di lavoro aerobico mi tocca rinunciare allo spinning? o faccio 1 volta a settimana spinning e una volta il tapis roulant
        uffa non ci capisco nulla....
        chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si piega e allora è un attimo a......

        Commenta


          #19
          themarvelous

          allora sabrina riprendi la 1 dieta suddividi cosi:
          colazione: fett biscott o gallette di riso +the con limone se è the verde meglio ancora non comprare kuello già fatto che ha lo zukkero!!!!!
          1 spuntino: 1 mela+70g bresaola
          pranzo: ok verdure tranne pomodoro ,no crackers, va bene tonno naturale o carne, o uova sode al posto dei cracker metti pane di segale
          merenda: 1 frutto+15 grammi di noci o 2 cucchiaini creama di arachidi se compri la crema prendi kuella in erboristeria si chiama rapunzel
          cenak verdure ,ok pesce, ok carne, inserisci anche due patate lesse
          prima di andare a dormire niente yogurt solo proteine prova 3 o 4 bianchi d uovo
          per quanto riguarda il bere sforzati almeno 2 litri al di e se fai 40 minuti di aerobico ora di spinning aboliscila aumenti troppo il cortisolo con tutto stò cardio
          buon allenamento
          File Allegati
          sigpic

          Commenta


            #20
            dal mio modesto parere ti ci vuole un'alimentazione corretta...quella che hai postato è tutta ben descritta, ma mi sembra una normale alime tazione di colui che se ne sbatte del fisico
            cmq io ti consiglierei una dieta a ZONA...l'ho seguita io per 3anni quando ho fatto la kickboxing ed è stata fenomenale...in qualche mese riusciresti a raggiungere un ottimo peso senxza troppi sforzi, soprattutto per lo shock che farai avere al tuo fisico cambiando drasticamente (in meglio) la tua alimentazione

            ciao

            Commenta


              #21
              beh, anche la scrsdale non è male

              la zona l'ho fatta una volta per 15 giorni e in effetti ho persi ma tu come diavolo hai fatto a farla 3 anni???

              non so se ce ne sono diverse, la mia era questa, mi dici se secondo te potrebbe andare?
              io nel frattempo sono stata malata e sono 15 gg che non mi alleno ma anche che non mangio per cui ho perso un po' e mi è scesa ancora un altro po' di pancetta (ma devo aver perso anche massa magra, 1,5 chili in tutto circa)
              cmq ora sto meglio anche se sto prendendo gli antibiotici ma da lunedì ricomincio tutto

              Dieta Zona





              REGOLE GENERALI:



              • Ad ogni pasto un bruciagrasso
              • La mattina un polivitamine/sali minerali
              • Durante i pasti bere ½ litro di acqua e anche agli spuntini (totale acqua al giorno 2,5 litri)
              • Spuntini: a metà mattina e ametà pomeriggio: un frutto di stagione
              • Max 2 caffè al giorno, non usare zucchero ma dolcificante
              • Per condire limone o aceto, sale e pepe, olio extravergine di oliva max 3 cucchiani al giorno
              • Preferire cotture senza grassi: griglia, vapore, lesso




              LUNEDI

              Colazione: 250 cc caffè d’orzo - 250 gr yogurt + 30 gr cereali

              Pranzo: 80/120 gr asiago - 100 gr insalata verde + 1 fetta di pane integrale

              Cena: 150/200 gr carne rossa ai ferri - 200 gr carote + 1 patata



              MARTEDI

              Colazione: 250 cc the al limone – 2 albumi e 1 tuorlo + 1 fetta biscottata integrale

              Pranzo: 80/120 gr prosciutto crudo - 150 gr radicchio rosso + 1 patata

              Cena: 100/150 gr trota (o merluzzo) – 100 gr valeriana + 1 fetta di pane integrale



              MERCOLEDI

              Colazione: 250 cc caffè d’orzo - 250 gr yogurt + 30 gr cereali

              Pranzo: 1/2 pollo arrosto – 100 gr insalata verde + 1 fetta di pane integrale

              Cena: 80/120 gr pasta o riso con sugo proteico a piacere



              GIOVEDI

              Colazione: 250 cc caffè d’orzo – 2 albumi e 1 tuorlo + 1 fetta biscottata integrale

              Pranzo: 150/200 gr carpaccio (limone e grana) - 100 gr valeriana + 1 patata

              Cena: 150/200 gr mozzarella - 200 gr spinaci spadellati + 1 fetta di pane integrale



              VENERDI

              Colazione: 250 cc the al limone – 250 gr yogurt + 30 gr cereali

              Pranzo: 1 scatoletta tonno sott’olio sgocciolato - 100 gr insalata verde + 1 patata

              Cena: 200 gr piselli – 50/80 gr grana – 150 gr radicchio rosso + 1 fetta di pane integrale



              SABATO

              Colazione: 250 cc caffè d’orzo – 2 albumi e 1 tuorlo + 1 fetta biscottata integrale

              Pranzo: 150/200 gr carne di cavallo – verdure crude miste + 1 patata

              Cena: pizza vegetariana – salamino piccante – birra piccola







              DOMENICA

              Colazione: 250 cc the al limone – 250 gr yogurt + 30 gr cereali

              Pranzo: 150/200 gr petto di pollo - 150 gr radicchio cotto + 1 patata

              Cena: 100/150 gr salmone affumicato – 100 gr insalata verde + 1 fetta di pane integrale







              N.B.: Questa dieta va fatta 2 settimane + 2 settimane: nelle prime 2 si mangia tutto quello che è indicato prima del segno “+” e nelle due successive si aggiunge pane/patate/cereali come indicato dopo il segno “+”. Le quantità indicate dipendono anche dal sesso, attività fisica, chili da perdere, età, ecc.
              chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si piega e allora è un attimo a......

              Commenta


                #22
                themarvelous

                che capoccia!!!! a sabri ma nai capito na mazza allora...... pizza vegetariana, er salame, la birra , mo se il fenomeno de emiliano riesce a farti scendere di peso co ste cose che hai scritto e solo co 3 pasti al giorno gli vado stringere la mano a er tonno sottolio sgocciolato magari pure sotto acqua haaahah
                File Allegati
                sigpic

                Commenta


                  #23
                  sabri devi evitare i carbo la sera prima di tutto, la dieta postata da marvelous mi sembra ottima, nn hai che da seguire, i pomodori se proprio vuoi mangiali a pranzo ma poki
                  insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                  http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                  8 mesi fantastici!

                  Commenta


                    #24
                    ok, lo so che ho la capa tosta!!!

                    però giuro e stragiuro sui miei adoratissimi figli che io sono dimagrita sia con la scarsdale che con la zona che vi ho postato (invece del salamino e pizzza mi mangiavo un gelatino piccolo senza panna )

                    cmq da lunedì seguo marvelous alla lettera!

                    vedrete, tze!
                    chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si piega e allora è un attimo a......

                    Commenta


                      #25
                      a sabri'....vedendo le foto di marvelous, segui la sua dieta...

                      cmq per quel che riguarda la tua zona...sembra presa da qualche giornalino tipo donnainforma o cose del genere....a parte tutte le schifezze inserite come pizza, salamino etc...gli spuntini (almeno due) tra un pasto e l'altro dove sono?...naaaa nn era na zona...era na zonaccia

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎