Originariamente Scritto da bboy18
Problema :discoteca il venerdi!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rambcoahah simpatici umoristi, non capisco perche i primi post ci scappa sempre la battutina con frecciatina etc etc....
ora ceh vi siete sfogati lol me la date una risposta seria !?
Cosi posso divri bravi e grazie !Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rambcose vuoi una buona dose di testosterone ti dico dove ti devi attaccare con la bocca !Last edited by DR. MORTE; 29-03-2007, 19:04:26.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rambcoAllora, questo è un dubbio che mi affligge!
Allenandomi il venerdi pomeriggio alle 4:30 finisco verso le 6 prendo pro+gluc alle 8 cena!
Bene fin qui OK!
Qaundo mi capita che vado in discoteca il venerdi, siccome nell'arco di tempo che va dal dopo cena fino al rientro da disco non rischierei di catabolizare ?!?
Rientrato dalla disco mi posso prendere delle pro caseinate ma prima dovrei prendere qualceh cosa ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80max perche' non caseine piu' un carbo basso i.g.(mela)come prenanna alle 5 del mattino?ovviamente caseine anche prima di andare a ballare....
D'accordo invece sulle caseine anche prima di andare a ballare. Sinceramente secondo me vanno bene entrambe le soluzioni.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerHai perfettamente ragione Dorian. In effetti va benissimo anche la tua soluzione. E' che io avevo pensato che dopo aver ballato tutta la notte in discoteca, il ragazzo aveva bisogno di alzare velocemente i livelli di aminoacidi nel torrente ematico. Per questo gli ho consigliato le whey. Dopo eventualmente poteva integrare con le caseine.
D'accordo invece sulle caseine anche prima di andare a ballare. Sinceramente secondo me vanno bene entrambe le soluzioni.
max_power
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80se si scatenano i ragazzi meglio la tua soluzione...(la disco diventa aerobica)....buonadomenica max....Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta