Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema :discoteca il venerdi!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema :discoteca il venerdi!

    Allora, questo è un dubbio che mi affligge!
    Allenandomi il venerdi pomeriggio alle 4:30 finisco verso le 6 prendo pro+gluc alle 8 cena!
    Bene fin qui OK!
    Qaundo mi capita che vado in discoteca il venerdi, siccome nell'arco di tempo che va dal dopo cena fino al rientro da disco non rischierei di catabolizare ?!?
    Rientrato dalla disco mi posso prendere delle pro caseinate ma prima dovrei prendere qualceh cosa ?

    #2
    Originariamente Scritto da rambco
    Allora, questo è un dubbio che mi affligge!
    Allenandomi il venerdi pomeriggio alle 4:30 finisco verso le 6 prendo pro+gluc alle 8 cena!
    Bene fin qui OK!
    Qaundo mi capita che vado in discoteca il venerdi, siccome nell'arco di tempo che va dal dopo cena fino al rientro da disco non rischierei di catabolizare ?!?
    Rientrato dalla disco mi posso prendere delle pro caseinate ma prima dovrei prendere qualceh cosa ?
    ricordati di non ballare xchè catabolizzi....
    ma soprattutto non scopare....altrimenti è un disastro x la massa....ma forse non si pone il problema
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
    Originariamente Scritto da Gandhi

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da rambco
      Allora, questo è un dubbio che mi affligge!
      Allenandomi il venerdi pomeriggio alle 4:30 finisco verso le 6 prendo pro+gluc alle 8 cena!
      Bene fin qui OK!
      Qaundo mi capita che vado in discoteca il venerdi, siccome nell'arco di tempo che va dal dopo cena fino al rientro da disco non rischierei di catabolizare ?!?
      Rientrato dalla disco mi posso prendere delle pro caseinate ma prima dovrei prendere qualceh cosa ?
      in massa passo da Bosoni e mi sparo 1/2 kg di pizza e poi colazione a casa
      Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
      Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da DR. MORTE
        ricordati di non ballare xchè catabolizzi....
        ma soprattutto non scopare....altrimenti è un disastro x la massa

        Commenta


          #5
          ahah simpatici umoristi, non capisco perche i primi post ci scappa sempre la battutina con frecciatina etc etc....

          ora ceh vi siete sfogati lol me la date una risposta seria !?
          Cosi posso divri bravi e grazie !

          Commenta


            #6
            mangiati i fiocchi di latte prima di uscire, così hai proteine a rilascio lento che dovrebbero attutire l'eventuale catabolismo

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da rambco
              Allora, questo è un dubbio che mi affligge!
              Allenandomi il venerdi pomeriggio alle 4:30 finisco verso le 6 prendo pro+gluc alle 8 cena!
              Bene fin qui OK!
              Qaundo mi capita che vado in discoteca il venerdi, siccome nell'arco di tempo che va dal dopo cena fino al rientro da disco non rischierei di catabolizare ?!?
              Rientrato dalla disco mi posso prendere delle pro caseinate ma prima dovrei prendere qualceh cosa ?
              Più che altro prima di andare in discoteca dovresti prendere delle caseine. Rientrato delle pro-veloci + carboidrati.
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                prima di andare cioè verso le 11 tipo ?
                e dopo verso le 5/6 di mattina pro veloci+carbo giusto ?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da rambco
                  ahah simpatici umoristi, non capisco perche i primi post ci scappa sempre la battutina con frecciatina etc etc....
                  perkè queste sono solo manie e paranoie

                  Commenta


                    #10
                    o madonna ...
                    e se hai le labbra screpolate allora è sicuro che stai catabolizzando ..

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da rambco
                      prima di andare cioè verso le 11 tipo ?
                      e dopo verso le 5/6 di mattina pro veloci+carbo giusto ?



                      Fossi in te mi porterei delle proteine in uno shaker dentro la disco...per essere sicuro che non ti sgamino te le metti nelle mutande...
                      Sciopero

                      Commenta


                        #12
                        e dai cavolo, non mi prendete a mazzate, se voi ne sapete piu di me non vuol dire che tutti gli altri sono deficenti, se per voi una cosa è socntata puo darsi che per gente meno esperta di voi non lo sia !
                        Eppoi ho fatto una domanda non mi massacrate, basta dire che non è necessario farsi paranoie per queste cose e cosi non me le faccio !

                        Commenta


                          #13
                          minchia ma non pisciate se non prendete gli amino...
                          scherzo...se vuoi essere preciso puoi fare caseine prima di uscire come se andassi a letto e caseine piu' ad esempio una mela come prenanna...ma in massa anche una piadina con bresaola a 24:00 poi prenanna normale alle 4.....che minchia tinnifuttiii!!!!
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            ok, capito ,piu o meno quello che avevo in mente io !

                            Commenta


                              #15
                              se vuoi un'ottima fonte di zinco .. ti dico cosa devi fare nel bagno della discoteca ...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎