If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao a tutti,leggevo un post di master in cui dice di seguire una particolare strategia alimentare prima di fare delle foto,siccome dovrei fare delle foto importanti x un servzio fotografico potreste darmi qualke dritta x apparire al meglio?
Grazie in anticipo
Ciao a tutti,leggevo un post di master in cui dice di seguire una particolare strategia alimentare prima di fare delle foto,siccome dovrei fare delle foto importanti x un servzio fotografico potreste darmi qualke dritta x apparire al meglio?
Grazie in anticipo
Originariamente Scritto da DR. MORTE
Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Grazie in anticipo
Probabilmente mi riferivo, alla ricarica di carbo, squlibrio ellettrolitico del sale e potassio e assunzione di glicerolo, pompaggio.
Ma sono pratiche da fare solo quando si ha un buon tiraggio e si devono fare delle foto o gare.
Grazie in anticipo
...a me fa ridere...mi sembra di leggere di una ragazza che cerca il push-up x tirare su le lingue di gatto che tiene al posto delle tette...la realtà è quella...
Probabilmente mi riferivo, alla ricarica di carbo, squlibrio ellettrolitico del sale e potassio e assunzione di glicerolo, pompaggio.
Ma sono pratiche da fare solo quando si ha un buon tiraggio e si devono fare delle foto o gare.
In caso contrario non se ne vede l'utilita'.
Al momento sono al 9% di fat,le foto le ho tra 2 settimane e dovrei scendere un'altro punto percentuale....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta