Annuncio

Collapse
No announcement yet.

esempio di low carb 1750 calorie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    esempio di low carb 1750 calorie

    250g latte ps +5g cacao magro
    3 fette biscottate integrali\all bran\fette wasa

    2 yogurt magri
    3 fette biscottate integrali\fette wasa
    15g noci

    150g carne o pesce con pochi grassi
    50g pane di segale
    insalata
    20 g olio di oliva extravergine

    2 yogurt magri
    3 fette biscottate integrali\fette wasa
    15g noci

    150g carne o pesce con pochi grassi
    50g pane di segale
    insalata
    20 g olio di oliva extravergine

    sono circa 100-110g di pro 150 g di carbo e 80 g di grassi....30 g di carbo circa a pasto sempre con IG bassissimo....la mia dieta di mantenimento è sui 2400 calorie al gg...ah peso 73-74 kg quando inizierò a farla penso spero starò sui 78 ;-)

    Negli spuntini vorrei inserire tonno o bresaola ma in low carb senza pane non so come mandarli proprio giu.....percui ripiego su yogurt magri vitasnella....che hanno basso IG pochi carbo....


    che dite ?

    #2
    Non mi sembra tanto low carb...
    io farei:

    250g latte ps
    3 fette biscottate integrali\all bran\fette wasa

    scatoletta tonno da 112 gr o altra fonte proteica
    1 mela
    15g noci

    150g carne o pesce con pochi grassi
    50g pane di segale
    insalata
    20 g olio di oliva extravergine

    scatoletta tonno da 112 gr o altra fonte proteica
    1 mela
    15g noci

    200 g carne o pesce
    insalata
    olio di oliva extravergine
    A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.

    sigpic

    Commenta


      #3
      Io la vedrei cosi' (in particolar modo per evitare l'autocannibalismo muscolare!)
      250g latte ps (o di Soia) + 5g cacao magro (se lo vuoi mettere non fa differenza) + 20-30 gr. whey (o 4-6 albumi) + 40 gr. all bran + 30 gr. frutta secca

      1 frutto low IG + 100 gr. tonno/bresaola/fesa
      20g frutta secca

      150g carne o pesce con pochi grassi
      150g legumi
      insalata
      20 g olio di oliva extravergine

      1 frutto low IG + 100 gr. tonno/bresaola/fesa
      20 gr. frutta secca (evita se ti alleni di pomeriggio)

      150g carne o pesce con pochi grassi
      3-4 fette wasa (aggiungi un frutto low IG se ti sei allenato di pomeriggio)
      insalata
      20 g olio di oliva extravergine

      e il prenanna ??? (inutile ripeterlo... fiocchi o caseine e una manciata di frutta secca)
      Al limite aggiungi un multivitaminico...
      pinobit76@gmail.com

      Commenta


        #4
        adesso sono di fretta vado in uni ma appena posso vi rispondo

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
          250g latte ps +5g cacao magro
          3 fette biscottate integrali\all bran\fette wasa

          2 yogurt magri
          3 fette biscottate integrali\fette wasa
          15g noci

          150g carne o pesce con pochi grassi
          50g pane di segale
          insalata
          20 g olio di oliva extravergine

          2 yogurt magri
          3 fette biscottate integrali\fette wasa
          15g noci

          150g carne o pesce con pochi grassi
          50g pane di segale
          insalata
          20 g olio di oliva extravergine

          sono circa 100-110g di pro 150 g di carbo e 80 g di grassi....30 g di carbo circa a pasto sempre con IG bassissimo....la mia dieta di mantenimento è sui 2400 calorie al gg...ah peso 73-74 kg quando inizierò a farla penso spero starò sui 78 ;-)

          Negli spuntini vorrei inserire tonno o bresaola ma in low carb senza pane non so come mandarli proprio giu.....percui ripiego su yogurt magri vitasnella....che hanno basso IG pochi carbo....


          che dite ?

          alla faccia della low carb ....con i carbo evidenziati e il lattosio nei latticini...

          tom ma mettiti a mangiare che diventi più secco di marcello

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Emily
            Non mi sembra tanto low carb...
            io farei:

            250g latte ps
            3 fette biscottate integrali\all bran\fette wasa

            scatoletta tonno da 112 gr o altra fonte proteica
            1 mela
            15g noci

            150g carne o pesce con pochi grassi
            50g pane di segale
            insalata
            20 g olio di oliva extravergine

            scatoletta tonno da 112 gr o altra fonte proteica
            1 mela
            15g noci

            200 g carne o pesce
            insalata
            olio di oliva extravergine
            oddio in totale nella mia c erano 150 g di carbo....cmq alla sera il pane si puo togliere sono d accordo piu che altro mi chiedo come fai a mangiare il tonno da solo non ti nausea ???
            Le polveri proteiche che ho provatofino ad adesso sono indecenti per cui se integrassi non saprei nemmeno cosa prendere ;-)

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da pinobit
              Io la vedrei cosi' (in particolar modo per evitare l'autocannibalismo muscolare!)
              250g latte ps (o di Soia) + 5g cacao magro (se lo vuoi mettere non fa differenza) + 20-30 gr. whey (o 4-6 albumi) + 40 gr. all bran + 30 gr. frutta secca

              1 frutto low IG + 100 gr. tonno/bresaola/fesa
              20g frutta secca

              150g carne o pesce con pochi grassi
              150g legumi
              insalata
              20 g olio di oliva extravergine

              1 frutto low IG + 100 gr. tonno/bresaola/fesa
              20 gr. frutta secca (evita se ti alleni di pomeriggio)

              150g carne o pesce con pochi grassi
              3-4 fette wasa (aggiungi un frutto low IG se ti sei allenato di pomeriggio)
              insalata
              20 g olio di oliva extravergine

              e il prenanna ??? (inutile ripeterlo... fiocchi o caseine e una manciata di frutta secca)
              Al limite aggiungi un multivitaminico...
              ottima dieta noto che elimini le noci nel PW per avere una bella botta insulinica......quello che chiedo a te come a emily negli spuntini come fai a mandare giu tonno o bresaola senza niente ? polvere proteica ne conosci qlc buona.....quelle prese fino ad ora o non si sciolgono o fanno schifo ;-)

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da fuma-slayer
                alla faccia della low carb ....con i carbo evidenziati e il lattosio nei latticini...

                tom ma mettiti a mangiare che diventi più secco di marcello

                bhe ale dai alla fine sono circa 25 g di carbo a pasto con IG medio intorno al 30-40.......la produzione di insulina è bassissima....ah ho calcolato anche il lattosio dei latticini

                ps:sto progettando la dieta per questa estate miporto avanti cosi la sistemo meglio !

                Poi posto anche quella di massa che ho iniziato a seguire in qst gg cosi mi insultate un po ........

                appena metto a posto il pc rimetto msn.....marci come sta nn lo sento da un botto come gli va con la ceca ?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
                  bhe ale dai alla fine sono circa 25 g di carbo a pasto con IG medio intorno al 30-40.......la produzione di insulina è bassissima....ah ho calcolato anche il lattosio dei latticini

                  ps:sto progettando la dieta per questa estate miporto avanti cosi la sistemo meglio !

                  Poi posto anche quella di massa che ho iniziato a seguire in qst gg cosi mi insultate un po ........

                  appena metto a posto il pc rimetto msn.....marci come sta nn lo sento da un botto come gli va con la ceca ?
                  anch'io ho appena formattato il pc..troppi errori e casini ce stavano...

                  la ceca lo ha abbandonato ...ora vuole puntare la cubista... ..................
                  che tipo che è

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da fuma-slayer
                    anch'io ho appena formattato il pc..troppi errori e casini ce stavano...

                    la ceca lo ha abbandonato ...ora vuole puntare la cubista... ..................
                    che tipo che è

                    mi scuso per l OT nel senso che se ne è andata o che non lo caga piu

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
                      mi scuso per l OT nel senso che se ne è andata o che non lo caga piu
                      boh sparita...il cell suona ma non risponde... ......

                      ***** era lei e altre tre modelle...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da fuma-slayer
                        boh sparita...il cell suona ma non risponde... ......

                        ***** era lei e altre tre modelle...

                        ed ecco che la premiata azienda marcello ha subito ancora ;-) spero non ci sia rimasto male....mi spiacerebbe davvero per lui caxxo....bhe almeno se le è slinguazzate dai

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
                          ottima dieta noto che elimini le noci nel PW per avere una bella botta insulinica......quello che chiedo a te come a emily negli spuntini come fai a mandare giu tonno o bresaola senza niente ? polvere proteica ne conosci qlc buona.....quelle prese fino ad ora o non si sciolgono o fanno schifo ;-)
                          Ok per il tonno che ci vuole forza di volontà per ingurgitarlo, ma se la bresaola non è troppo salata e la fesa di tacchino sono mangiabilissime... Ogni tanto puoi provare il salmone rio mare al naturale...
                          Per le polveri, io uso Isopreme della Ultimate Nutrition o ProMax 90+ della Eurosup e in entrambi i casi mi sono trovato benissimo come solubilità che come gusto, ma c'è tanto altro basta che scegli roba buona... (Optimum, AST, Syntrax...)
                          pinobit76@gmail.com

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da pinobit
                            Ok per il tonno che ci vuole forza di volontà per ingurgitarlo, ma se la bresaola non è troppo salata e la fesa di tacchino sono mangiabilissime... Ogni tanto puoi provare il salmone rio mare al naturale...
                            Per le polveri, io uso Isopreme della Ultimate Nutrition o ProMax 90+ della Eurosup e in entrambi i casi mi sono trovato benissimo come solubilità che come gusto, ma c'è tanto altro basta che scegli roba buona... (Optimum, AST, Syntrax...)

                            protein ho provato le premium quelle con la corona d' oroalla vaniglia oppure le pharmapure al gusto neutro....entambe anche se giravi col cucchiaio non si scolgievano bene le pharmapure certamente meglio....ilproblema era il gusto bleah....puzzavano anche di cadavere per il gusto delle pro ela amrca cosa consigli nello specifico ?
                            Per la bresaola se po magna anche senza pane la fesa di tacchino la cuoci e la porti in giro ?

                            Commenta


                              #15
                              No, la fesa di tacchino intendo il salume che compri al banco salumi come la bresaola, molto buono e molto meno salato (anche con meno pro x unità di peso)...
                              Per le whey le syntrax nectar sono insuperabili (constano un pochino) ma devo dire che le eurosup (promax 90+ alla vaniglia) in acqua sono decenti (20-30 gr. si sciolgono al cucchiaio in 80 ml di acqua senza difficoltà)...
                              pinobit76@gmail.com

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎