la dieta dei tronisti(per fare due risate)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da Canex
    Questi imbecilli che fanno successo pur non sapendo fare un caXXo mi fanno arrabbiare parecchio
    La televisione spazzatura che sta facendo maria de filippi ed l'ultrarincoglionito marito altro non fa che rendere più ridicola la media culturale dei programmi italiani!
    La dieta che fanno questi tizi (sempre che sia vera) è pessima, ed i gusti personali sull'aspetto fisico sono PERSONALI e non dobbiamo dimenticarcelo.
    Non vedo il perchè di questo accanimento contro i fisici di questi personaggi assurdi.
    Innegabilmente per la media delle persone (donne e uomini) sono icone della "bellezza", inutile negarlo, altrimenti non sarebbero messi lì.
    A me piace il body-building ed apprezzo il fisico del bbder, come apprezzo tantissimo (ed è quello che prendo per esempio) un fisico magro, tonico ed asciutto.
    Mi dà fastidio innanzitutto sentire prendere per il culo le persone per il loro fisico, come mi sta dando fastidio sentire prendere per il culo queste persone per il loro "fisico rachitico" (ma che ***** state dicendo?), come mi da enormemente fastidio sentire la maggior parte delle persone prendere per il culo i bbder (che tra l'altro sono i più ridicolizzati).
    Quindi ripeto: non capisco questo accanimento contro il loro fisico, sarà l'invidia per il successo?
    Non venite ad insultare fisici da fitness perchè altrimenti dovete cancellare il nome fitness dal titolo del sito e lasciarci solo bbing.
    Mi dispiace, è quello che penso, giusto o sbagliato che sia... no, anzi...
    Credo proprio che sia giusto, sennò che caxxo l'ho scritto a fare???
    Allora, io criticavo prima di tutto la loro cultura, la cui bassezza è realmente preoccupante, soprattutto in questi tempi.

Per la maggiorparte delle persone sono solo pessimi esempi.E' anche (non solo) grazie a questi tizi che la società sta andando a puttane. Sembrano proprio messi lì per dare un pessimo esempio a chi li guarda, anche alimentare.

max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Canex
      Bodyweb Advanced

• Jul 2004
      • 531
      • 5
      • 0
      • Send PM

Infatti io sono il primo a puntare il dito contro a questa televisione spazzatura di merda, ogni volta che li vedo in televisione mi viene il nervoso e cambio canale, non sto difendendo affatto la loro posizione.
      Mi rammaricava il fatto che ci si abbassasse a criticare questa gente fisicamente (che proprio non se lo merita, altrimenti si potrebbe sentire offesa una percentuale come il 90% minimo delle persone su questo pianeta), e a sparare a zero sui fisici magri e asciutti.
      Non avevo niente contro di te Max, infatti ho cercato solo di sottolineare la bassezza di una critica gettata solo ed esclusivamente sull'aspetto fisico.
      Che siano un pessimo esempio non è cosa difficile da capire

Aprile, dolce dormire..... :climb:

Commenta

• Arturo Bandini
        Bodyweb Senior
        • Aug 2003
        • 30850
        • 879
        • 493
        • Send PM

un ragazzo di 20 anni con un bel viso, un corpo proporzionato, che va quelle 2 volte a settimana a fare footing, può essere senz' altro un bel ragazzo. Così come le ragazze che conosco io: quelle più belle mangiano da schifo e non fanno nessun tipo di sport. Sono belli e non sanno apprezzare il valore della fatica (a che gli serve massacrarsi quando possono avere ragazze ed essere ammirati per nulla?), e danno per scontata la loro bellezza, e non arrivano a concepire come tra 10-15 anni inizieranno a essere già un po' marci.
        Non capiscono che il sacrificio non è solo un mezzo, ma a volte anche uno scopo, perchè lottare per uno scopo è già di per sè una cosa stupenda, e la poetica del sacrificio non ammette trucchi, è perfezione, e una persona può essere bella e vera se ha in sè questa visione, basta pensare a Million dollar baby...
        le ragazze dei concorsi di bellezza, le aspiranti veline, a me sembrano bruttissime: la loro bellezza è patinata, puzza di morte, i sorrisi sono ghigni...
        Diceva bukowski "guardatevi da queste ex reginette di bellezza, quando dopo 20 anni le incontrate al supermercato; guardatevi dai coltelli affilati che nascondono nelle borsette: sono loro le vere pazze dell' universo"
        Last edited by Arturo Bandini; 14-03-2006, 00:40:10.

Commenta

• Arturo Bandini
          Bodyweb Senior
          • Aug 2003
          • 30850
          • 879
          • 493
          • Send PM

e comunque conta molto di più la bellezza del viso, dal punto di vista del partner, perchè l' amore è solo istinto biologico, e l' istinto sa che un bel volto è indice di un buon corredo cromosomico, anche se il corpo è sfatto, mentre un bruttino con un bel fisico è solo un corredo cromosomico sfavorevole addosso a un tizio che per sua volontà si è un po' migliorato... L' istinto guarda a cosa è bene per la prole, e la forza di volontà non si trasmette per via genetica...
          e cmq una ragazza può lo stesso vantarsi alle feste di avere un bel fidanzato, e magari lui ha un bel viso e si veste da fighetto, ma sotto è flaccido come un budino, ma tanto la pancetta sta sotto ai vestiti, non si vede mica...

Commenta

• Canex
            Bodyweb Advanced

• Jul 2004
            • 531
            • 5
            • 0
            • Send PM

Quello che dici, Arturo è giusto, nulla da ribadire.
            Solo che qui non si parlava di apprezzare il loro modo di essere, tutt'altro.
            Nemmeno di viso ma di fisico in se per se.
            Il loro è un mondo schifoso, un mondo che vorrebbe inglobare tutto il resto, ammaliando milioni di menti facili e sprovviste che guardano sognanti i loro ultrapericolosi beneamini.

Aprile, dolce dormire..... :climb:

Commenta

• 4mor3
              Bodyweb Member
              • Jan 2006
              • 190
              • 1
              • 0
              • Italia
              • Send PM

Originariamente Scritto da Canex
              Infatti io sono il primo a puntare il dito contro a questa televisione spazzatura di merda, ogni volta che li vedo in televisione mi viene il nervoso e cambio canale, non sto difendendo affatto la loro posizione.
              Mi rammaricava il fatto che ci si abbassasse a criticare questa gente fisicamente (che proprio non se lo merita, altrimenti si potrebbe sentire offesa una percentuale come il 90% minimo delle persone su questo pianeta), e a sparare a zero sui fisici magri e asciutti.
              Non avevo niente contro di te Max, infatti ho cercato solo di sottolineare la bassezza di una critica gettata solo ed esclusivamente sull'aspetto fisico.
              Che siano un pessimo esempio non è cosa difficile da capire
              se ti riferivi a me credo hai sbagliato davvero tutto....
              la critica è gettata su un tipo di alimentazione scoretta chenn fanno e non è consigliabile a nessuno neppure ki fa fitness (sempre se lo fain maniera seria)io non ho mai criticato il fitness perchè tutti noi sappiamo che il fitness è la base per ottenre un bel fisico ....poi che a te piacciao meno raggiungere il fisico (grosso)o il fisico (asciutto)nessuno critica....
              ripetendomi ti dico che ilconcetto era basato a far notare come la "tv spazzatura"metta in evidenze persone ignoranti alla quale bastano davvero 0 muscoli per avere un pò di popolarità....e sinceramente sono personecon poca simmetria anche muscolare alla quale consiglierei qualche buon libro di "tribastone"cmq detto ciò..ti saluto e torno a studiare perchè domani ho l'esame di educazione psicomotoria cmq mispaice aver alzato un polverone....
              ah rispondendo ad un ragazzo che ha scritto:qui siamo per costruirlo il fisico"!
              sono pienamente d'accordo perchè in questo sport non si finisce mai di capire impare e istruirsi anche il Mr.universo avrà ogni singolo giorno qualcosa da imparare...
              cmq saluto tutti!

Commenta

Working...
              X