Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
la dieta dei tronisti(per fare due risate)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ghiaccioloOh, certo sono d'accordissimo su tutto.....
il problema è farlo capire al pubblico, che è totalmente femminile, di questi specie di programmi/spettaccolo....
E' inutile, purtroppo, come già si è detto nell'altro topic, mettendo allo stesso tavolo un chirurgo, un avvocato o un tronista/calciatore/valletto/ grande fratello o chi volete voi, le attenzioni saranno carpite SOLO da quest'ultimo...
E, purtroppo, non si parla solo di ragazzine....
Ecco, prendete il suddetto esempio, lo applicate, con i dovuti aggiustamenti a realtà più piccole e specifiche, e il risultato non cambia.......con buona pace della cultura, capacità, intelligenza ecc....
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spainoehm, intanto qualcuno nel forum si è messo a parlare di tronisti, quindi significa che qui c'è qualcuno che li vede sti programmi.....Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 4mor3bhe la mia era rivolta solo allo sfottò della loro alimentazione .!
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Questi imbecilli che fanno successo pur non sapendo fare un caXXo mi fanno arrabbiare parecchio
La televisione spazzatura che sta facendo maria de filippi ed l'ultrarincoglionito marito altro non fa che rendere più ridicola la media culturale dei programmi italiani!
La dieta che fanno questi tizi (sempre che sia vera) è pessima, ed i gusti personali sull'aspetto fisico sono PERSONALI e non dobbiamo dimenticarcelo.
Non vedo il perchè di questo accanimento contro i fisici di questi personaggi assurdi.
Innegabilmente per la media delle persone (donne e uomini) sono icone della "bellezza", inutile negarlo, altrimenti non sarebbero messi lì.
A me piace il body-building ed apprezzo il fisico del bbder, come apprezzo tantissimo (ed è quello che prendo per esempio) un fisico magro, tonico ed asciutto.
Mi dà fastidio innanzitutto sentire prendere per il culo le persone per il loro fisico, come mi sta dando fastidio sentire prendere per il culo queste persone per il loro "fisico rachitico" (ma che ***** state dicendo?), come mi da enormemente fastidio sentire la maggior parte delle persone prendere per il culo i bbder (che tra l'altro sono i più ridicolizzati).
Quindi ripeto: non capisco questo accanimento contro il loro fisico, sarà l'invidia per il successo?
Non venite ad insultare fisici da fitness perchè altrimenti dovete cancellare il nome fitness dal titolo del sito e lasciarci solo bbing.
Mi dispiace, è quello che penso, giusto o sbagliato che sia... no, anzi...
Credo proprio che sia giusto, sennò che caxxo l'ho scritto a fare???
Commenta
-
-
Quoto tutto,va bene il gusto personale del fisico grosso ma nn tirato,ma nn dimenticate ke nn esiste solo il bbilding e ke questo sito è frequentato anke e soprattutto da gente ke il fisico deve ancora costruirlo,e poi a la maggior parte delle persone nn piacciono gli eccessi,quindi spesso viene preferito un fisico fitness a uno da bbuilder.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ubysoprattutto da gente ke il fisico deve ancora costruirlo
Qua nessuno è già arrivato, perchè se lo fosse non avrebbe neanche più lo stimolo di frequentare il forum e stare ad ascoltare i consigli/critiche degli altri utenti (indipendentemente dal fisico che si ritrova). Se lo frequentiamo quindi, oltre a voler creare una comunità di persone che sono in sintonia, è per un continuo stimolo di miglioramento che ci pervade.
Logico che si debba andar per gradi: il fisico da fitness a mio parere è l'anticamera del fisico da bber, più facile raggiungere il primo e poi eventualmente aspirare al secondo che partire direttamente aspirando a diventare come Coleman!
Commenta
-
Commenta