Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto gli addominali spariti!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto gli addominali spariti!

    Ciao a tutti,e' da un annetto che mangio in modo sregolato (anche alle tre di notte mi faccio degli spuntini) e il mio fisico ,che fino a questa estate era abbastanza definito e muscoloso ne sta risentendo.

    Vorrei sapere da voi che sicuramente ne sapete piu' di me la migliore dieta(e dico la piu' veloce anche se restrittiva) che mi permetta di dimagrire asciugarmi,farmi tornare gli addominali e che mi permetta di avere forze per allenarmi 2 volte a settimana a calcio a 5 (sertie d!) e altre 2 volte a settimana con pesi abbinati a cardio.(non mi piacciono le diete con gli spuntini cmq sono aperto a tutto) vi ringrazio già da ora.

    #2
    peccato che sia tecnicamente impossibile e legalmente inamissibile fare diete ex novo



    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      ....

      Originariamente Scritto da Drugo84
      peccato che sia tecnicamente impossibile e legalmente inamissibile fare diete ex novo




      Avanti un altro...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Senatore81
        Avanti un altro...
        quoto drugo!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Senatore81
          Avanti un altro...
          forse nn ci siam capiti, te lo dico da moderatore del forum e non solo:
          1. via web è impossibile studiare uan dieta per un soggetto sconosciuto
          2. fare una dieta per chi non è dottore del settore è anceh illegale per la legge vigente in Italia

          quindi puoi solo postare tutti i tuoi dati e una dieta che segui/hai intenzione di seguire e da li ti si può consigliare.
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎