Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho perso 4 kg nel giro di due settimane...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho perso 4 kg nel giro di due settimane...

    Salve a tutti mi chiamo Federico ho 15 anni, sono alto 181 per 80.5 kg, sono 100 cm di vita e 100 di torace, tuttavia in vita la pancetta è più che altro laterale, cmq nelle ultime due settimane, visti i miei cambiamenti nutrizionali molto esagerati, ho perso 4 kg nn saranno troppi in così poco tempo? Cosa mi consigliate di fare? Soprattutto mi consigliate di prendere prodotti per il metabolismo, per le proteine. le fibre e quant'altro?
    Aiutatemi vi prego ho molta paura di perdere molta massa magra e poca massa grassa, HELP ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    #2
    Hai perso troppo in troppo poco tempo, questo è sicuro (ti parla uno che ha perso 10kg in un mese bruciando un sacco di muscoli ).

    Commenta


      #3
      quando ho cominciato io mettermi giù seriamente ho fatto la prima settimana 3kg e la seconda 1/2. poi uno a settimana. Ma i dati ce li ho a casa dopo controlli le settimane successive. certo da non fare niente a fare tanto è chiaro che perdi molto.
      SI TIENE DURO E SI DURA

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Cardyux
        Salve a tutti mi chiamo Federico ho 15 anni, sono alto 181 per 80.5 kg, sono 100 cm di vita e 100 di torace, tuttavia in vita la pancetta è più che altro laterale, cmq nelle ultime due settimane, visti i miei cambiamenti nutrizionali molto esagerati, ho perso 4 kg nn saranno troppi in così poco tempo? Cosa mi consigliate di fare? Soprattutto mi consigliate di prendere prodotti per il metabolismo, per le proteine. le fibre e quant'altro?
        Aiutatemi vi prego ho molta paura di perdere molta massa magra e poca massa grassa, HELP ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        E' normale perdere molto peso all'inizio di un programma alimentare. Ma il peso perso è soprattutto acqua e glicogeno, per cui direi di non preoccuparti. Dopo un po' la perdita di peso sarà più lenta.

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Complimenti per lo scopo che stai raggiungendo,i primi tempi di dieta perdi acqua e glicogeno è normale perdere peso velocemente,purtroppo più avanti andrai più sarà dura perdere peso ma non preoccuparti andare in stallo è normale ma basta tanta tanta volontà e vedrai che risultati raggiungerai!
          NON MOLLARE
          !!!!!
          keane


          Originariamente Scritto da max_power
          Tipico, è l'esplosione ormonale.

          Commenta


            #6
            Grazie a tutti. quindi mi suggerite di continuare così?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da max_power
              E' normale perdere molto peso all'inizio di un programma alimentare. Ma il peso perso è soprattutto acqua e glicogeno, per cui direi di non preoccuparti. Dopo un po' la perdita di peso sarà più lenta.

              max_power
              .


              ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Cardyux
                Grazie a tutti. quindi mi suggerite di continuare così?
                si.. ad un certo punto calerai di peso molto più difficilmente..


                ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Cardyux
                  Grazie a tutti. quindi mi suggerite di continuare così?
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    grazie ancora

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Cardyux
                      grazie ancora
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        Grazie ancora

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Cardyux
                          Grazie ancora
                          oh basta eh... se no te manno a fanculo fra poco


                          ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Wolver|ne
                            oh basta eh... se no te manno a fanculo fra poco
                            Grazie ancora
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da max_power
                              Grazie ancora
                              argh.. bastardo!!


                              ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎