Verdure Fuori Casa?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pietro75*
    appanzato rulez
    • Aug 2006
    • 8698
    • 1,541
    • 2,445
    • Bergamo
    • Send PM

Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
    il problema è questo..cioè io ho amici miei che mi rompono smepre xchè dicono dai, fatti una delle tue solite insalatine oppure dai mangiati il tuo panino col tacchino...x esempio oggi sono uscito con 3 amci miei, loro dove vogliono andare al mc..andiamo al mc e loro cosa fanno si prende uno 2 big mc con patatine grandi e cola grande, un altro 1 mc chicken, croccette di pollo(fritte) patatine e cola e un altro un menu' normale..sempre sulle 1500 kcal pero' ..io invece me ne sono andato al spermercato li vicino e mi sono comprato un panino e 100 gr di tacchino..non l'avessi mai fatto!!mi hanno detto hai 21 anni! se già fai stè cose adesso a 40 che fai?? PURTROPPO Cè MOLTA IGNORANZA IN GIRO SUL'ALIMENTAZIONE..io quando dicono queste cose nemmeno rispondo xo' a volte mi in***** xchè vogliono avere x forza ragione! cioè dicono che mangiare cosi è tutta una fissazione inutile..vabbè
    mandali affanculo,poi fra vent'anni se tu continui cosi',vedranno chi ha ragione
    sigpic

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

il problema è questo..cioè io ho amici miei che mi rompono smepre xchè dicono dai, fatti una delle tue solite insalatine oppure dai mangiati il tuo panino col tacchino...x esempio oggi sono uscito con 3 amci miei, loro dove vogliono andare al mc..andiamo al mc e loro cosa fanno si prende uno 2 big mc con patatine grandi e cola grande, un altro 1 mc chicken, croccette di pollo(fritte) patatine e cola e un altro un menu' normale..sempre sulle 1500 kcal pero' ..io invece me ne sono andato al spermercato li vicino e mi sono comprato un panino e 100 gr di tacchino..non l'avessi mai fatto!!mi hanno detto hai 21 anni! se già fai stè cose adesso a 40 che fai?? PURTROPPO Cè MOLTA IGNORANZA IN GIRO SUL'ALIMENTAZIONE..io quando dicono queste cose nemmeno rispondo xo' a volte mi in***** xchè vogliono avere x forza ragione! cioè dicono che mangiare cosi è tutta una fissazione inutile..vabbè
      E' vero, c'è molta ignoranza in giro sull'alimentazione. Per esempio nel tuo caso avresti potuto mangiare anche sano andando fuori casa. Al Mc Donald esistono le insalate, avresti potuto prenderne una anche tu e ci avresti guadagnato in due aspetti:

- Non avresti fatto la figura dell'asociale
      - Saresti comunque rientrato nei tuoi parametri nutrizionali

Ci vuole anche un po' di testa quando si va a mangiar fuori. Spesso non veniamo criticati perchè mangiamo cibi diversi da loro, spesso veniamo criticati perchè le nostre abitudini ci fanno fare cose diverse da loro. Per esempio: ti sembrava il caso, in un atmosfera di festa data la contentezza del gruppo per essere là al motorshow, di andare al supermercato e comprarti un panino ?

max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• dago85
        Banned
        • Sep 2006
        • 4623
        • 87
        • 59
        • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
        • Send PM

ho capito, ma l'insalata col pollo che hanno al mc donald che valori nutrizionali ha per un pranzo..nel senso è solo verdura e carne.. questo è sempre uno dei problemi che mi faccio quando vado al mc, nel senso andrebbe bene prendere: un insalata quella col pollo, un minute maid e i grissini?..cioè i carbo li prenderei da i grissini che pero x un pranzo sembrano poki..io pensavo di aggiungerci un hamburger pane e carne, togliendo i grissini..tu che mi dici?

Commenta

• dec
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2006
          • 873
          • 106
          • 364
          • .
          • Send PM

ho capito, ma l'insalata col pollo che hanno al mc donald che valori nutrizionali ha per un pranzo..nel senso è solo verdura e carne.. questo è sempre uno dei problemi che mi faccio quando vado al mc, nel senso andrebbe bene prendere: un insalata quella col pollo, un minute maid e i grissini?..cioè i carbo li prenderei da i grissini che pero x un pranzo sembrano poki..io pensavo di aggiungerci un hamburger pane e carne, togliendo i grissini..tu che mi dici?

SE PER UNA VOLTA NON TI CALCOLI LE CALORIE NON MUORI MICA.

Quello che non và bene è la QUOTIDIANITA', ma se vai ogni tanto e, soprattutto con gli amici, fregatene dei carboidrati,proteine...blablabla.
          Originariamente Scritto da fabryzio
          ciao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo

Commenta

• tartufone
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da dec Visualizza Messaggio
            SE PER UNA VOLTA NON TI CALCOLI LE CALORIE NON MUORI MICA.

Quello che non và bene è la QUOTIDIANITA', ma se vai ogni tanto e, soprattutto con gli amici, fregatene dei carboidrati,proteine...blablabla.
            si ma quando uno è .....ci puoi fare ben poco,passerà col tempo.

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

Anche se ci fossero delle salsine, cosa te ne frega ? Sono pur sempre in quantità irrisoria, per cui non dovrebbero impennare l'imput calorico del pasto.

Il tuo problema è che sei troppo rigido con i macronutrienti: prova a modularli assumendo la stessa quantità di calorie. Meno stress, meno seghe mentali, più flessibilità e più socialità.

max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• dago85
                Banned
                • Sep 2006
                • 4623
                • 87
                • 59
                • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
                • Send PM

ok ti ringrazio...

Commenta

Working...
                X