Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Verdure Fuori Casa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Verdure Fuori Casa?

    Ciao ragazzi/e, volevo chiedervi questo:
    devo consumare almeno 3 o 4 pranzi a settimana fuori casa (leggete: panini al bar), e trovo difficoltà a scegliere la verdura da consumare fuori casa.
    Mi spiego: posso portarmi via carote o frutta, ma vorrei consumare più verdure durante i pasti e fuori casa mi risulta assai difficile. riesco a stare lontano dalle schifezze che i bar propongono, ma con cosa lo posso "accompagnare" il mio toast? ho pensato a frullare un po' di verdure, ma non vorrei sembrare troppo "alieno" in facoltà (una bottiglietta 'verde' non è il massimo , specie se contiene ingredienti frullati a casaccio) e vorrei chiedervi qualche dritta.

    Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte!
    b- giornata

    #2
    Non puoi mangiarti in ufficio una bella insalatona fatta da te?
    A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.

    sigpic

    Commenta


      #3
      ci sono le insalate pronte


      Originariamente Scritto da max_power
      Tipico, è l'esplosione ormonale.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Checcottantatre
        Ciao ragazzi/e, volevo chiedervi questo:
        devo consumare almeno 3 o 4 pranzi a settimana fuori casa (leggete: panini al bar), e trovo difficoltà a scegliere la verdura da consumare fuori casa.
        Mi spiego: posso portarmi via carote o frutta, ma vorrei consumare più verdure durante i pasti e fuori casa mi risulta assai difficile. riesco a stare lontano dalle schifezze che i bar propongono, ma con cosa lo posso "accompagnare" il mio toast? ho pensato a frullare un po' di verdure, ma non vorrei sembrare troppo "alieno" in facoltà (una bottiglietta 'verde' non è il massimo , specie se contiene ingredienti frullati a casaccio) e vorrei chiedervi qualche dritta.

        Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte!
        b- giornata
        Innanzitutto lascia perdere il Toast, ci sono le insalate pronte. Io mi faccio l'insalata in casa: metto lattuga, radicchio, carote a Julienne, pomodorini ciliegina, mais e tonno. Accompagno con del buon pane di segale e suscito l'ammirazione di chi mi sta intorno (la buona volontà nel mangiare sano è sempre apprezzata).

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da max_power
          Innanzitutto lascia perdere il Toast, ci sono le insalate pronte. Io mi faccio l'insalata in casa: metto lattuga, radicchio, carote a Julienne, pomodorini ciliegina, mais e tonno. Accompagno con del buon pane di segale e suscito l'ammirazione di chi mi sta intorno (la buona volontà nel mangiare sano è sempre apprezzata).

          max_power
          BUONA!!!
          A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.

          sigpic

          Commenta


            #6
            io a scuola quando x pranzo mi mangio pane integrale e bresaola mi guardano con occhio strano ma sinceramente me ne strasbatto ! ho portato pure riso,pasta tacchino alcune volte quando ho avuto tempo di cucinarmele.a volte frutta yogurth la gente sinceramente non apprezza sempre questo inoltre non sanno fare i cazzi loro


            Originariamente Scritto da max_power
            Tipico, è l'esplosione ormonale.

            Commenta


              #7
              Se e' per quello guardano storto pure me, dicono che sono solo capace di cucinare insalatine...quando loro mangiano sofficini e 4 salti in padella...
              ma io sono una brava cuoca...me ne frego e basta...
              A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.

              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da max_power
                Innanzitutto lascia perdere il Toast, ci sono le insalate pronte. Io mi faccio l'insalata in casa: metto lattuga, radicchio, carote a Julienne, pomodorini ciliegina, mais e tonno. Accompagno con del buon pane di segale e suscito l'ammirazione di chi mi sta intorno (la buona volontà nel mangiare sano è sempre apprezzata).

                max_power
                il mais ha un IG alto

















                Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
                Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da keane
                  io a scuola quando x pranzo mi mangio pane integrale e bresaola mi guardano con occhio strano ma sinceramente me ne strasbatto ! ho portato pure riso,pasta tacchino alcune volte quando ho avuto tempo di cucinarmele.a volte frutta yogurth la gente sinceramente non apprezza sempre questo inoltre non sanno fare i cazzi loro
                  Non si fanno i cazzi loro perchè loro giustamente si credono di essere nella normalità. Io non capisco invece come i miei amici apprezzino, sanno che sono un atleta e mi ammirano. E' che poi giungi ad un momento dove il fisico ripaga le critiche sai ? La gente dice: " *****, ha un fisico così, ecco perchè fa' sacrifici" Ed è così che impara ad accettarti.

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da max_power
                    Non si fanno i cazzi loro perchè loro giustamente si credono di essere nella normalità. Io non capisco invece come i miei amici apprezzino, sanno che sono un atleta e mi ammirano. E' che poi giungi ad un momento dove il fisico ripaga le critiche sai ? La gente dice: " *****, ha un fisico così, ecco perchè fa' sacrifici" Ed è così che impara ad accettarti.

                    max_power
                    Metto 10 kg di massa pulita e gli do una passata
                    sinceramente non faccio tutto ciò per gli altri ma per me stesso,in fondo mi diverte ogni giorno mangiare cose diverse particolari pensando anche al gusto.
                    Poi mi chiedo come cavolo faranno a pranzare con baiocchi mulino bianco,mini voglie e pop corn al cioccolato e coca cola.Veramente non c'è da stupirsi vanno avanti e indietro per macchinette e si inzuppano di merendine e io sinceramente mi faccio gli affari miei perchè in fondo non hanno gli stessi obiettivi miei.Allora perchè loro si devono fare i cavoli miei?


                    Originariamente Scritto da max_power
                    Tipico, è l'esplosione ormonale.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Emily
                      Se e' per quello guardano storto pure me, dicono che sono solo capace di cucinare insalatine...quando loro mangiano sofficini e 4 salti in padella...
                      ma io sono una brava cuoca...me ne frego e basta...
                      Cucina anche per noi
                      anche mia sorella è bravissima fa dei tiramisù spettacolari quando mangio a casa sua una porzione me la prendo pure io è veramente brava.
                      in fondo non c'è niente di male.L'unico problema è il portafoglio comprare un etto di bresaola (quasi 22 euro al kg) costa di più di un etto di prosciutto magari il tonno al naturale costa già meno o la fesa.
                      Una fetta di vitellone costa anche 12/15 euro al kg al limite uno si prende il pollo e costa già sui 4 5 euro al kg pure l'arista è abbastanza conveniente.
                      Per quanto riguarda il pesce congelato già lì c'è un buon risparmio ed è uguale a quello "Fresco" che poi è stato surgelato pure quello quindi......


                      Originariamente Scritto da max_power
                      Tipico, è l'esplosione ormonale.

                      Commenta


                        #12
                        Lasciate perdere chi critica o addirittura ride.Sono figli di una cultura alimentare disastrosa.Io ho una mia amica che ogni e dico ogni (a un certo punto fermati Dio mio) mio pasto mi vuole convincere che quello che faccio è sbagliato,inutile,dannoso.
                        Una giorno lascierò da parte le buone maniere e le dirò che prima di commentare deve smaltire il culo da balenottero azzurro che si ritrova.
                        Perchè badate bene,chi critica ha sempre un fisico ampiamente meno attraente di chi è criticato.E' quasi una regola.
                        Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza Messaggio
                          Perchè badate bene,chi critica ha sempre un fisico ampiamente meno attraente di chi è criticato.E' quasi una regola.
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza Messaggio
                            Una giorno lascierò da parte le buone maniere e le dirò che prima di commentare deve smaltire il culo da balenottero azzurro che si ritrova.


                            Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza Messaggio
                            Perchè badate bene,chi critica ha sempre un fisico ampiamente meno attraente di chi è criticato.E' quasi una regola.
                            Quasi sempre vero

                            Comunque anche a me dan fastidio le persone che, se solo gli dici che mangi la pasta integrale, ti guardano in modo strano.
                            Originariamente Scritto da fabryzio
                            ciao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo

                            Commenta


                              #15
                              il problema è questo..cioè io ho amici miei che mi rompono smepre xchè dicono dai, fatti una delle tue solite insalatine oppure dai mangiati il tuo panino col tacchino...x esempio oggi sono uscito con 3 amci miei, loro dove vogliono andare al mc..andiamo al mc e loro cosa fanno si prende uno 2 big mc con patatine grandi e cola grande, un altro 1 mc chicken, croccette di pollo(fritte) patatine e cola e un altro un menu' normale..sempre sulle 1500 kcal pero' ..io invece me ne sono andato al spermercato li vicino e mi sono comprato un panino e 100 gr di tacchino..non l'avessi mai fatto!!mi hanno detto hai 21 anni! se già fai stè cose adesso a 40 che fai?? PURTROPPO Cè MOLTA IGNORANZA IN GIRO SUL'ALIMENTAZIONE..io quando dicono queste cose nemmeno rispondo xo' a volte mi in***** xchè vogliono avere x forza ragione! cioè dicono che mangiare cosi è tutta una fissazione inutile..vabbè

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎