Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come definirsi al meglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    la metabolica prevede inizialmente 14 g di carbo bassi dopo queste 2 settimane farei 5 giorni carbo bassi + 2 di ricarica


    Originariamente Scritto da max_power
    Tipico, è l'esplosione ormonale.

    Commenta


      #47
      keane potresti spiegarmi meglio questa cosa della metabolica con ricarica e scarico!??! tnx

      Commenta


        #48
        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=28122



        Originariamente Scritto da max_power
        Tipico, è l'esplosione ormonale.

        Commenta


          #49
          diciamo ke brevemente..
          dopo una dieta nella quale l'assunzione di carbo giornalieri non si avvicina neppure ai 30gr e iper allenamenti aerobici (sempre x lavoro), durante il carico di sabato (a questo punto poikè dovrebbe essere dopo l'allenamento aerobico,preferibile m pare di aver capito, xke la domenica PAUSA da TUTTO) l'assunzione di carbo è di circa 8/10gr. di carbo durante l'arco delle prime 24 ore! preferisco 1 solo giorno di ricarica..!!
          ovviamente carbo ad alto IG durante la mattinata e basso IG fino alla sera...! giusto?
          ah ma se mi alleno oggi pomeriggio verso le 2.. durante la mattinata e a pranzo devo mangiare come durante gli altri giorni e appena torno posso caricarmi?! ma poi nn fa nulla ke arrivo a sera con la pancia "piena"? almeno penso cosi succeda.. poi tipo, 1 pizza stasera, potrei sì?!
          scusate l'ot e il tempo ke mi state dedicando!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎