Come definirsi al meglio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Manchester
    Huge and Hard
    • Apr 2001
    • 7594
    • 93
    • 49
    • Piacenza
    • Send PM

Originariamente Scritto da keane
    una curiosità ma c'è nessuno che utilizza la cheto o la low carb x mantenimento tutto l'anno e riesce a sopravvivere?!
    io ho tirato una metabolica a 30 gr di carbo da febbr a luglio dell'anno scorso.

ovvio, l'ho usata anche con molte calorie
    Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
    Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

Commenta

• Wolver|ne
      James Howlett
      • Feb 2006
      • 15782
      • 406
      • 286
      • closed in my ego
      • Send PM

una curiosità ma c'è nessuno che utilizza la cheto o la low carb x mantenimento tutto l'anno e riesce a sopravvivere?!
      la cheto nn penso.. assolutamente no.. è una dieta molto "impegnativa" a lungo andare si rischia d perdere massa magra inevitabilmente.
      una low carbo potrebbe anche andare ma nn x tutti a mio avviso..
      sn del parere che x crescere.. parlo della maggior parte delle persone,bisogna stare un pò alti di carbo in massa

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• hIRoShIMA
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2005
        • 389
        • 12
        • 12
        • TOXICITY
        • Send PM

Ragazzi mi togliete una curiosita'?

Ma quando leggo 250gr di carbo in definizione... intendente 250gr di pasta o equivalente?

No perche' 100gr di pasta contengono circa 30/35gr di carbo... arrivare a 250gr anche con altre fonti ce ne vuole... in definizione poi...

Cosi' come anche 120gr di carbo...

Mi erudite please?

byz
        "Fumarsi una rilassa la mente".
        - The Alchemist -
        "
        According to myth, an Alchemist has the power to transform something common into something special."

Commenta

• Wolver|ne
          James Howlett
          • Feb 2006
          • 15782
          • 406
          • 286
          • closed in my ego
          • Send PM

Originariamente Scritto da hIRoShIMA

Ma quando leggo 250gr di carbo in definizione... intendente 250gr di pasta o equivalente?

No perche' 100gr di pasta contengono circa 30/35gr di carbo... arrivare a 250gr anche con altre fonti ce ne vuole... in definizione poi...

Mi erudite please?

byz
          no è la quota totale di carbo..
          es : 100,120 gr.. totale nell'arco della giornata

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• RSVSilver
            Bodyweb Senior
            • Mar 2004
            • 13952
            • 385
            • 53
            • Boh
            • Send PM

Originariamente Scritto da hIRoShIMA

Mi erudite please?

byz
            Io sapevo che 100 gr di pasta contenevano una cosa tipo il 70 e passa% di carbo..altro che 30.

Commenta

• hIRoShIMA
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2005
              • 389
              • 12
              • 12
              • TOXICITY
              • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
              Io sapevo che 100 gr di pasta contenevano una cosa tipo il 70 e passa% di carbo..altro che 30.
              Hai ragione, ho detto una minchiata

In Dieta ed alimentazione ho postato le mie diete di massa e definizione..d
              areste uno sguardo e una vostra opinione?

ecco il link:

Mamma quanto ***** mangiate giovani miei!

byz
              Last edited by hIRoShIMA; 10-03-2006, 12:48:36.
              "Fumarsi una rilassa la mente".
              - The Alchemist -
              "
              According to myth, an Alchemist has the power to transform something common into something special."

Commenta

• Wolver|ne
                James Howlett
                • Feb 2006
                • 15782
                • 406
                • 286
                • closed in my ego
                • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
                beh si.. stai sui 70,80 gr x 100 gr
                lo stesso vale x il riso.

Commenta

• keane
                  Bodyweb Advanced

• Jun 2005
                  • 1307
                  • 8
                  • 19
                  • roma
                  • Send PM

insomma come dieta per una persona che fa un attività tipo la nostra è impossibile scegliere questi regimi alimentari tipo chetogenica o low carb nemmeno x un mantenimento / aumento di massa?
                  Ho letto di gente che è in cheto da xxx tempo altra che non ha avuto nessun tipo di problema insomma o mediterranea o zona da quel che ho capito o mi sbaglio?

Originariamente Scritto da max_power
                  Tipico, è l'esplosione ormonale.

Commenta

• DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

keane e' tutto soggettivo...mio fratello e non sto scherzando puo' mangiarsi anche il panettone a luglio e' ed sempre squartato....io se non scarico i carbo sembro l'omino della michlen....
                    sigpic

Commenta

• Wolver|ne
                      James Howlett
                      • Feb 2006
                      • 15782
                      • 406
                      • 286
                      • closed in my ego
                      • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80
                      keane e' tutto soggettivo...mio fratello e non sto scherzando puo' mangiarsi anche il panettone a luglio e' ed sempre squartato....io se non scarico i carbo sembro l'omino della michlen....
                      si è vero.. è un discorso del tutto soggettivo
                      beh.. la genetica ragazzi .. nn ci son cazzi..
                      toh,ho fatto anche la rima.

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

insomma come dieta per una persona che fa un attività tipo la nostra è impossibile scegliere questi regimi alimentari tipo chetogenica o low carb nemmeno x un mantenimento / aumento di massa?
                        Ho letto di gente che è in cheto da xxx tempo altra che non ha avuto nessun tipo di problema insomma o mediterranea o zona da quel che ho capito o mi sbaglio?
                        IO posso solo dirti che da alcuni anni, non mangio amidi, di nessun genere.
                        I miei carbo vengono solo dalla frutta e verdura, e dalla neoglicogenesi delle proteine.
                        I grassi, sono anch'essi inseriti in buona quantita'.
                        Devo dire che mi trovo benissimo.
                        Non si soffre la fame, i livelli di energia sono sempre buoni, sia nei momenti della giornata normali, che in palestra.
                        L'organismo si adatta alla combustione dei grassi, specie con un minimo di attivita' aerobica che sviluppa e mantiene alti gli enzimi lipolitici.
                        La frutta assicura comunque una certa quantita' di glucidi, fra cui fruttosio, insulino indipendente, e le fibre controllano la glicemia.
                        Gli integratori, tipo gluta e ramificati, creatina, fanno il resto per donare potenza ed energia in allenamento.
                        E' un ottima dieta anche per la salute, ed e' eccezionale per mantenere bassi livelli di grasso corporeo, anche a lungo termine, senza problemi particolari.
                        Si potrebbe usare anche in massa, e' solo questione di calorie.
                        Ti premetto pero', che sconsiglio questa dieta ai giovani che devono aumentare di brutto la massa e le misure, e a tutti quei metabolismi iperveloci.
                        Peraltro, quando io l'ho adotatta, pesavo gia' oltre i cento kili abbondanti, con misure e forza adeguate, e i carbo, ovvero gli amidi, li mangiavo.
                        Quindi, tutto quello che ho detto e' da valutare, tenendo in considerazione il proprio tipo di metabolismo (ottima dieta per gli endomorfi o tendenti all'aumento di grasso corporeo), eta', allenamento, obbiettivi.

quelli buoni della
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• keane
                          Bodyweb Advanced

• Jun 2005
                          • 1307
                          • 8
                          • 19
                          • roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace
                          IO posso solo dirti che da alcuni anni, non mangio amidi, di nessun genere.
                          I miei carbo vengono solo dalla frutta e verdura, e dalla neoglicogenesi delle proteine.
                          I grassi, sono anch'essi inseriti in buona quantita'.
                          Devo dire che mi trovo benissimo.
                          Non si soffre la fame, i livelli di energia sono sempre buoni, sia nei momenti della giornata normali, che in palestra.
                          L'organismo si adatta alla combustione dei grassi, specie con un minimo di attivita' aerobica che sviluppa e mantiene alti gli enzimi lipolitici.
                          La frutta assicura comunque una certa quantita' di glucidi, fra cui fruttosio, insulino indipendente, e le fibre controllano la glicemia.
                          Gli integratori, tipo gluta e ramificati, creatina, fanno il resto per donare potenza ed energia in allenamento.
                          E' un ottima dieta anche per la salute, ed e' eccezionale per mantenere bassi livelli di grasso corporeo, anche a lungo termine, senza problemi particolari.
                          Si potrebbe usare anche in massa, e' solo questione di calorie.
                          Ti premetto pero', che sconsiglio questa dieta ai giovani che devono aumentare di brutto la massa e le misure, e a tutti quei metabolismi iperveloci.
                          Peraltro, quando io l'ho adotatta, pesavo gia' oltre i cento kili abbondanti, con misure e forza adeguate, e i carbo, ovvero gli amidi, li mangiavo.
                          Quindi, tutto quello che ho detto e' da valutare, tenendo in considerazione il proprio tipo di metabolismo (ottima dieta per gli endomorfi o tendenti all'aumento di grasso corporeo), eta', allenamento, obbiettivi.

quelli buoni della
                          quindi si può prendere come apporccio dieta sia mantenimento / massa / definizione da quel che ho capito mi piace come idea
                          uno fa massa con una chetogenica e x tirarsi non ci mette nulla xkè è già abituato all'approccio alimentare e allora basta abbassare un pò le kcal e via
                          master mi puoi fare un esempio di una dieta low carb in massa ?
                          curiosità

Originariamente Scritto da max_power
                          Tipico, è l'esplosione ormonale.

Commenta

• ghiacciolo
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2004
                            • 1610
                            • 45
                            • 19
                            • Send PM

Si Master, per cortesia, facci un esempio di ciò che mangi in una giornata tipo

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ghiacciolo
                              Si Master, per cortesia, facci un esempio di ciò che mangi in una giornata tipo
                              OK.
                              Il livello globale delle calorie e' in relazione alla massa corporea, metabolismo basale, attivita lavorativa, allenamento e il resto.Insomma ognuno ha il suo livello di mantenimento base e si puo' variare di molto.
                              Nel mio caso, mediamente viaggio sulle 2800 calorie al giorno, considerando che sono alle strette finali di una dieta di definizione.

Mangio liberamente manzo magro, petto di tacchino e pollo, uova intere, fiocchi di latte e mozzarelle, latte parzialmente scremato, frutta e verdura a volonta', frutta secca e olio d'oliva.
                              Non c'e' uno schema fisso di menu', diciamo che piu' o meno, dato che le cose sono sempre quelle, e le ho gia' calcolate so che viaggio sulle 2800 calorie, e la composizione dei pasti varia di molto, tenendo conto anche che varie mattine corro a digiuno e salto la colazione, quindi il pranzo sara' piu' alto in calorie.E' uno schema abbastanza libero, ma sostanzialmente completo, nutriente e ripeto, gratificante, efficace.
                              Potete dividere i cibi come volete, purche' nella giornata raggiungete le calorie previste, la quota proteica minima e un po' di grassi.
                              State certi che se siete in deficit calorico, calerete di grasso, ma manterrete un buona massa magra.
                              Se si vuole aumentare di massa naturalmente le calorie andranno aumentate.Un po' piu' di pro, di frutta e grassi, sino al raggiungimento delle calorie previste.
                              Non e' una novita'come dieta.
                              Non e' adatta a tutti.
                              Bisogna provare, valutare, adattare o eliminare.
                              .
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• g_c°°l_stef
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2006
                                • 790
                                • 8
                                • 0
                                • Send PM

ma si puo sapere ke significa "scaricare" e "ricaricare".. cioe so di ricaricare ma scaricare?!? io sto sui bah.. 30gr al giorno di carbo?!?! forse sn pure di meno e molti grassi ovviamente, mi alleno 4 volte in 1 giornata (3 x lavoro 1 xsonale) praticamente con ore di step..! come mi consigliate di ricarcarmi? ogni quanto? sta cosa nn l'ho mai capita.. ke ogni 5/6 giorni? cosi ho letto da alcuni di voi.. io "ricarico" ogni domenica!

Commenta

Working...
                                X