studio nuovo programma di fitness musicale.. pareri!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • g_c°°l_stef
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2006
    • 790
    • 8
    • 0
    • Send PM

    studio nuovo programma di fitness musicale.. pareri!

    beh.. da profano quasi totale sul body building e tutte le tecniche che ne derivano ho dato ascolto a jeuthy sul suo programma di lavoro pesi-cardio che avrete letto sicuramente.. in ogni caso http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85178

    il punto è questo: provandolo per circa 10 giorni ho notato grossi miglioramenti sia per quanto riguarda la definizione sia per la massa muscolare che è aumentata (ipertrofia e forza)!
    stavo pensando di adattare questo metodo in una lezione di fitness musicale poichè sono un istruttore e pensavo di utilizzare lo stesso principio appunto > circuito da 3 esercizi ripetuti 5 volte con 20 rip per un tot di 300 ripetizioni totali in meno di 15 minuti e subito dopo lezione di interval training (che in fitness musicale si chiama GAG).. cosa ne pensate?
    p.s.
    ma hanno sempre detto che l'aerobica aumenta le capacità cardiovascolari poichè lavora in un range di fcmax molto alto.. sinceramente ho dei dubbi su questo poichè penso faccia anche dimagrire al contrario di quanto dicono i libri ed i docenti di aerobica!! altrimenti quelli che corrono sul tappeto non dovrebbero dimagrire giusto?
    booooh ci capisco poco su queste cose.. parlo solo per esperienza personale! se c'è qualcuno disposto a collaborare per questo programma, se realmente ha le basi per poter funzionare, me lo faccia sapere..!
    a voi il parere
Working...
X