Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mi potete aiutare???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mi potete aiutare???

    scusate sto seguendo un alimentazione e domani mattina alle 10.30 dovrei mangiare 140g di tonno all'olio d'oliva sgocciolato e 100g di pane integrale, ma siccome domani a quell'ora sarò con una persona nn posso sta a mangia un panino col tonno.
    sarebbe piu comodo per me integrare magari con una o piu barrette.
    mi sapete dire quante barrette dovrei mangiare per far si di assumere gli stessi valori nutritivi.
    oppure quali barrette e quali valori energietici. nn so se so riuscito a spiegarmi, ma vi prego datemi qualche dritta.

    vi ringrazio anticipatamente.

    #2
    t'ho risposto dall'altra parte :-)

    ciao

    Commenta


      #3
      Ma mi dici come si fa a rispondere ad una domanda del genere ? Non sappiamo che tipo di barrette si tratta, i loro valori nutrizionali...certo che alcune volte siete veramente strani
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        max power prima di tutto mi spiace informarti che se uno chiede aiuto attraverso un post è proprio perche forse nn è esperto come te. sai per quanta passione io ci possa mettere in questo sport l'esperienza è una cosa che si raggiunge solo con il tempo e con l'insegnamento di persone pazienti, nn gente che si fa rode il culo perche ho fatto una domanda stupida perche "principiante". poi cmq avevo pensato ad una cosa del genere infatti avevo detto che se è accettavo anche un consiglio su una marca o un tipo di barrette che magari conoscevate perche avevate provato.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da andreo
          max power prima di tutto mi spiace informarti che se uno chiede aiuto attraverso un post è proprio perche forse nn è esperto come te. sai per quanta passione io ci possa mettere in questo sport l'esperienza è una cosa che si raggiunge solo con il tempo e con l'insegnamento di persone pazienti, nn gente che si fa rode il culo perche ho fatto una domanda stupida perche "principiante". poi cmq avevo pensato ad una cosa del genere infatti avevo detto che se è accettavo anche un consiglio su una marca o un tipo di barrette che magari conoscevate perche avevate provato.
          Allora: il buon senso non conosce esperienza. Io ho cominciato quando ancora non capivo moltissimo d'alimentazione (nel lontano 2000), ma non mi è mai partito dalla mente fare domande a cui non potevo avere risposta. Buon senso.

          Per quanto riguarda il consigliare delle barrette, t'insegno come si fa a fare una sostituzione (così magari avrai un po' più d'esperienza): consideri innanzitutto il tuo spuntino e ti calcoli i valori nutrizionali (proteine, carboidrati, grassi e calorie). A questo punto vai a leggerti le informazioni nutrizionali di vari tipi di barrette fino a quando non trovi quella che fa a caso tuo, ossia la barretta che meglio si confà alla sostituzione del pasto. Ovviamente, dato che il tuo pasto comprende carboidrati e proteine, non puoi sostituirlo con barrette che solo contengono proteine.

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎