Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli per gonfiore addome

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    diciamo che i carbo del pane e della frutta non hanno proprio lo stesso valore...prova a sostituirlo con delle gallette di riso
    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

    Commenta


      le gallette di riso hanno un ig elevato le eviterei mente i carbo della frutta sono zuccheri semplici...con caratteristiche differenti dagli amidi e carbo complessi...se vuoi perdere molta b.f alla svelta ci sono regimi differenti alla low carb che ti ho postato....con la low carb da me suggerita puoi allenarti conseguendo miglioramenti anche dal punto di vista quantitativo...dipende molto dal tuo obbiettivo primario...non c'e' dubbio cmq che con un regime alimentare differente dal tuo precedente sicuramente otterrai dei buoni risultati ma col tempo....man mano scaricherei i carbo concentrandomi su una piu' completa perdita di grasso....ora mi concentreei nel seguire una corretta alimentazione...cosa che non facevi prima....
      Last edited by DORIAN; 28-03-2006, 20:05:01.
      sigpic

      Commenta


        no....
        sigpic Jacaren!

        Commenta


          no....
          sigpic Jacaren!

          Commenta


            ok gli omega tre presi ma non quelli da te indicati non trovati ma quelli della nutrizeta...con epae dha e gla...puo andare bene?poi per la tisana non ho trovato nulla ma toglimi una curiosità è il finocchio che ha le qualità di rendere meno gonfio l'addome?perchè se è cosi posso prendere i semi naturali e fare una tisana da me che dici?una cazzata? oppure quella tisana è associata con altre erbe particolari?


            Originariamente Scritto da jacaren
            stai semplice!!!

            le trovi in qualche negozio di integratori oppure su internet...
            controlla che ti forniscano almeno 3g di epa+dha lo trovi scritto sulla confezione io uso gli EFA della Univesal e gli omega3 della Twinlab...prendili quando vuoi...

            Commenta


              dorian un ragazzo in pale compra "la pasta proteica"almeno cosi lui la chiama...può essere utile nel mio caso?grazie per la pazienza ciao

              Commenta


                Originariamente Scritto da misterblack79
                dorian un ragazzo in pale compra "la pasta proteica"almeno cosi lui la chiama...può essere utile nel mio caso?grazie per la pazienza ciao
                A far che ?
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  si vero troppo vago volevo dire a usarlo come pranzo come pasto aggiuntivo non so...ma credo che non faccia il bene del mio portafoglio perchè un pacco di pasta costa mediamente 3 o 4 euro
                  Originariamente Scritto da max_power
                  A far che ?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da misterblack79
                    si vero troppo vago volevo dire a usarlo come pranzo come pasto aggiuntivo non so...ma credo che non faccia il bene del mio portafoglio perchè un pacco di pasta costa mediamente 3 o 4 euro
                    Non ti serve. Quella pasta viene usata in regimi bassi in carboidrati. Le proteine contenute sono di basso valore biologico oltretutto.

                    max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da misterblack79
                      ciao,raga volevo un consiglio su un problema che ormai mi perseguita,alleno l'addome quasi tutti i giorni più di 500 addominali a giorno fatti bene dopo l'allenamento coi pesi dopo il cardio quasi 40 minuti mangio pochissimi quasi solo beveroni proteici e carne e verdure ripeto solo questo.la cosa che non capisco e che ho la pancia tipo bevitore di birra,potrebbe essere dovuto dalla creatina?oppure dal fatto che bevo poco?o dallo zucchero che non riesco a togliere dal caffè?cosa può essere?chi mi può aiutare?ripeto non mangio nulla di grasso ma nulla!!!!!!...devo aumentare i cardio?bere più acqua?prendere qualche integratore specifico?poi chi mi spiega perchè bere molto è indicato?...grazie per la pazienza e l'eventuale risposta...ciao a tuttiiiiiiii
                      mangia almeno il 40% di carb e alza i grassi: altrimenti catabolizzi e gli addominali scompariscono invece di venire fuori..ricorda che fai anche aerobica!!!sei fai la chetogenica o dieta atkinz otterrai dei buoni risultati iniziali...ma poi vedrai come ritorni quando il metabolismo delle cellule adipose diventa anormale...la massa grassa triplica...
                      "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da misterblack79
                        ok gli omega tre presi ma non quelli da te indicati non trovati ma quelli della nutrizeta...con epae dha e gla...puo andare bene?poi per la tisana non ho trovato nulla ma toglimi una curiosità è il finocchio che ha le qualità di rendere meno gonfio l'addome?perchè se è cosi posso prendere i semi naturali e fare una tisana da me che dici?una cazzata? oppure quella tisana è associata con altre erbe particolari?

                        usa la finocarbo della aboca cercala i soli semi di finocchio non sono il massimo ma meglio di niente
                        il carbone sgonfia e i semi di finocchio appiattiscono...
                        segui un po questa dieta moderata in carbo e ricca di fibre poi si passa a qualcosa di più hardcore
                        sigpic Jacaren!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da jacaren
                          usa la finocarbo della aboca cercala i soli semi di finocchio non sono il massimo ma meglio di niente
                          il carbone sgonfia e i semi di finocchio appiattiscono...
                          segui un po questa dieta moderata in carbo e ricca di fibre poi si passa a qualcosa di più hardcore
                          butta giù anche tanto tè verde all'inizio....
                          "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)

                          Commenta


                            cosa intendi per alzare i grassi?credi che potrei andare in deficit?
                            Originariamente Scritto da devilciaba
                            mangia almeno il 40% di carb e alza i grassi: altrimenti catabolizzi e gli addominali scompariscono invece di venire fuori..ricorda che fai anche aerobica!!!sei fai la chetogenica o dieta atkinz otterrai dei buoni risultati iniziali...ma poi vedrai come ritorni quando il metabolismo delle cellule adipose diventa anormale...la massa grassa triplica...

                            Commenta


                              ragazzi è da una settimana che cmq faccio questa dieta e molto cardio con pesi...diciamo che molte volte mi viene fame la sera ma credo sia normale questo,le persone che non mi vedono da molto dicono che so dimagrito a me prende subito il viso credo poi muscolarmente forse purtroppo qualcosa ho perso ma ritengo sia meglio un addome piatto e difinito con una muscolatura più scolpita che avere massa e ciccia cmq un po la frase "sei più magro"mi rattrista e scoraggia!non vi è mai capitato?

                              Commenta


                                ti ha gia risposto max
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎