Originariamente Scritto da dorian80
consigli per gonfiore addome
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da misterblack79credo abbia scritto di no,spero di aver capito che non devo consumarle in pre nanna ,se ho sbagliato scusa"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980La neoglucogenesi produce parechi scarti, e, si potrebbe ipotizzare che non riesca a liberarsene bene. Bada, l'esperto 6 tu, io parlo x un'esperienza personale, con una dieta idiota praticamente solo proteine ho avuto quel problema, forse era causato da altro ma d'altronde suggerire un pò di grassi buoni nn è sbagliato no ???
Fozza Liotruuuuuuuuuuu!!!!
Suggerire grassi buoni non è infatti sbagliato. Sei siciliano ?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79io uso come integrazione la creatina la glutammina e gli amminoacidi (bcaa)che ne pensi?
uso la glutammina scaglionata durante il giorno chiaramente prima e dopo un allenamento
la creatina prima e dopo con acqua
gli amminoacidi prima e dopo
poi pensavo ad una cosa hai presente la mia dieta di merda di prima? quella con pochi anzi inesistensti carbo solo beveroni...be con quella ho messo ciccia adesso mangiando più solido dovrei mettere solo massa e limitare il grasso con il cardio da quello che ho capito quindi deduco che erano i beveroni a peggiorare il mio tessuto adiposo essendo la proteina non presente nell'organismo quindi ilo mio corpo aveva proteina in eccesso =accumolo di grasso?
bcaa ok
glutammina 5g post nel postw.o. nel succo (in acqua si disperde piu' che altro a livello intestinale a meno che non sia n-acetil glutammina,quest'ultima possiede un buon motore di autotrasporto...)5g nel prenanna...
cosi' molto meglio...
per quanto riguarda il tuo tessuto adiposo in eccesso,che comunque e' normalissimo in massa,credo sia dovuto ad un eccesso di latte e zuccheri semplici ad alto i.g. da te usati durante l'arco della giornata e a un regime alimentare non corretto...Last edited by DORIAN; 07-03-2006, 09:29:56.
Commenta
-
-
quindi come pre nanna va bene fiocchi di formaggio?
Originariamente Scritto da dorian80l'integrazione e' buona ma la creatina la vedo meglio al mattino e nel post w.o. 5g+5g (non in acqua ma direttamente nel latte al matt. e nel succo nel post w.o.)
bcaa ok
glutammina 5g post nel postw.o. nel succo (in acqua si disperde piu' che altro a livello intestinale a meno che non sia n-acetil glutammina,quest'ultima possiede un buon motore di autotrasporto...)5g nel prenanna...
cosi' molto meglio...
per quanto riguarda il tuo tessuto adiposo in eccesso,che comunque e' normalissimo in massa,credo sia dovuto ad un eccesso di latte e zuccheri semplici ad alto i.g. da te usati durante l'arco della giornata e a un regime alimentare non corretto...
Commenta
-
-
diciamo che sostituisco il mio beverone per i fiocchi di formaggio magro...poi appena finisco il mio integratore prenderò le night protein...ok?vi ringrazio amici siete veramente pazienti e cordiali dinuvo grazie se ho dei dubbi posso postarli?
Originariamente Scritto da dorian80certo che vanno bene ma se vuoi eliminare i latticini meglio le night protein(proteine del caseinato in polvere)30g in acqua....senza aggiunta grassi!!!!
Commenta
-
-
certo che puoi postarli...che domande...
se prendi delle proteine veloci vai in stato catabolico durante la notte perche' non ti coprono...allora aggiungi una decina di mandorle per rallentare l'assimilazione proteica...(anche se non mi piace come strategia)
scusa ma l'integratore che stai usando qual'e'?non puoi utilizzarlo al mattino e per il post w.o. e prendere subito delle night protein?
Commenta
-
-
uso delle milk protein 100% ad alta concentrazione anderson ecco la tabella :
Informazioni nutrizionaliAnalisi media/Averange nutritional value/Analyse/Nutritionelle moyennePer 100g
di prodottoPer 30g
Una doseValore energetico
Calories 386,3 Kcal
1607 Kj
115,9 Kcal
482,1 KjProteine**94 g 28,2 g Carboidrati1 g 0,3 g Grassi 0,7 g 0,21 g **proteine sul seccoContenuto aminoacidico tipico per 100 g di proteine del latte concentrateL-cistina/L-cisteina3,00 g L-arginina2,50 g L-tirosina3,90 g L-alanina5,90 g OL-prolina5,20 g Glicina1,80 g O L-acido gluttamico 19,50 g O L-acido aspartico 12,00 g L-serina3,50 g L-treonina5,00 gOL-valina5,50 g OOL-metionina2,10 gOL-isoleucina5,90 g OOL-leucina12,00 g OOL-fenilalanina2,90 gOL-lisina9,00 gOL-istidina2,00 g L-triptofano1,70 gOAminoacido essenzialeOAminoacido ramificatoOAminoacido glucogeneticoO
Originariamente Scritto da dorian80certo che puoi postarli...che domande...
se prendi delle proteine veloci vai in stato catabolico durante la notte perche' non ti coprono...allora aggiungi una decina di mandorle per rallentare l'assimilazione proteica...(anche se non mi piace come strategia)
scusa ma l'integratore che stai usando qual'e'?non puoi utilizzarlo al mattino e per il post w.o. e prendere subito delle night protein?
Commenta
-
Commenta