consigli per gonfiore addome

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • misterblack79
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2006
    • 4605
    • 178
    • 171
    • dove fanno l'amaro
    • Send PM

credo che la dieta che faccio sia carente in carbo quindi sia altamente dimagrante pensa se mangiavo di più che gonfore avevo cmq forse dipenderà dai troppi beveroni,elimino completamente il latte li assumero solo dopo l'allenamento e prima di andare a letto cpn un po di mandorle metterò le proteine in polvere nell'acqua so che fa skifo ma che devo fa?

Originariamente Scritto da dorian80
    stano...ma se scarichi i carbo....latticini...ecc.ecc..penso non sia una sorta di intolleranza allora...prova cmq ,ma magari gia' lo fai ,a bere almeno a distanza di 30/40 min dai pasti...acqua naturalmente....

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980
      Mi permetto di notare ke data la totale assenza di grassi ed i carbo ridotti, forse il problema è a livello epatico x eccessiva neoglucogenesi... a me è successo..... aggiungi un integrazione di Omega 3, un pò d'olio d'oliva e della frutta a guscio negli spuntini. I lipidi sono fondamentali x il testosterone ed il GH e, + in generale, x un corretto profilo ormonale ce ne vorrebbero almeno un g x KG di peso...
      Al di là della dieta che è sbagliatissima, i carboidrati a mio parere non sono così ridotti da indurre una gluconeogenesi nel soggetto. Oltretutto non vedo una qualche correlazione fra gluconeogenesi e gonfiore addominale.

max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Originariamente Scritto da misterblack79
        credo che la dieta che faccio sia carente in carbo quindi sia altamente dimagrante pensa se mangiavo di più che gonfore avevo cmq forse dipenderà dai troppi beveroni,elimino completamente il latte li assumero solo dopo l'allenamento e prima di andare a letto cpn un po di mandorle metterò le proteine in polvere nell'acqua so che fa skifo ma che devo fa?
        Prova ad eliminare il latte: comunque la dieta andrebbe rivista tutta.

max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Whipper1980
          TV Series God-Mod
          • Feb 2006
          • 14662
          • 786
          • 451
          • Genova
          • Send PM

Originariamente Scritto da max_power
          Al di là della dieta che è sbagliatissima, i carboidrati a mio parere non sono così ridotti da indurre una gluconeogenesi nel soggetto. Oltretutto non vedo una qualche correlazione fra gluconeogenesi e gonfiore addominale.

max_power
          La neoglucogenesi produce parechi scarti, e, si potrebbe ipotizzare che non riesca a liberarsene bene. Bada, l'esperto 6 tu, io parlo x un'esperienza personale, con una dieta idiota praticamente solo proteine ho avuto quel problema, forse era causato da altro ma d'altronde suggerire un pò di grassi buoni nn è sbagliato no ???
          Fozza Liotruuuuuuuuuuu!!!!
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• misterblack79
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2006
            • 4605
            • 178
            • 171
            • dove fanno l'amaro
            • Send PM

ok dai consigli che mi avete dato cerco di mettere su una dieta appropiata correggetemi se sbaglio:

clazione ore 7.00=cereali all brakes con latte alta digeribilità

pasto pre allenamento ore 8.00=scatoletta di tonno con mela

allenamento ore 9(causa inpegni )

pos allenamento beverone con 2 banane

verso le 14.00 pranzoetto di pollo 125gr con un po di fagioli

spuntino pomeridiano fiocchi di latte e frutta a basso ig

cena ore 19.00=filetti di merluzzo con frutta tipo pere

prima di andare a letto beverone proteico con 4 noci

che ne pensate? una cagata? scommetto?

consigliate qualcosa oppure varianti...vi ringraziooooooooooooo

Commenta

• Whipper1980
              TV Series God-Mod
              • Feb 2006
              • 14662
              • 786
              • 451
              • Genova
              • Send PM

Originariamente Scritto da misterblack79
              ok dai consigli che mi avete dato cerco di mettere su una dieta appropiata correggetemi se sbaglio:

clazione ore 7.00=cereali all brakes con latte alta digeribilità

pasto pre allenamento ore 8.00=scatoletta di tonno con mela

allenamento ore 9(causa inpegni )

pos allenamento beverone con 2 banane

verso le 14.00 pranzoetto di pollo 125gr con un po di fagioli

spuntino pomeridiano fiocchi di latte e frutta a basso ig

cena ore 19.00=filetti di merluzzo con frutta tipo pere

prima di andare a letto beverone proteico con 4 noci

che ne pensate? una cagata? scommetto?

consigliate qualcosa oppure varianti...vi ringraziooooooooooooo
              Personalmente suggerirei un cucchiaio d'olio extravergine d'oliva a pranzo e a cena, toglierei la mela alle nove e metterei 30g di noci sgusciate.
              X Il prenanna meglio i fiocchi di latte xkè la caseina a differenza del siero è a lento rilascio ed è preferibile x contrastare il catabolismo da digiuno notturno, questo è quello che facevo prima della metabolica e mi trovavo bene.
              poi la parola ai veri esperti!!!
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• DORIAN
                Wanna dance mod
                • Jan 2006
                • 35808
                • 1,446
                • 724
                • milano
                • Send PM

la colazione va fatta cosi're7:00 70/80g all-brain +250 ml latte screm alta' d+20g whey
                9:00 w.o.
                10:15 post w.o. 2banane opp. 300ml succo zuccherato+30g whey
                11:30 al max 80 g riso o pasta int +200g carne o pesce+200g verdura +10g olio ex v pranzo...
                15:30 50g pane int+80g fesa o bres 10g mandorle spuntino 1
                18:00 50g pane int+80g fesa /tonno nat/sgombro ecc. 10g mandorle spuntino 2
                20:30 200g pesce o carne+200g verdure +10g olio ex.v. cena
                prenanna va bene in polvere ma di caseinato senza mandorle o noci...
                questo quando ti alleni...
                quando non ti alleni fai colazione,spuntino,pranzo e via cosi...
                cosi' non dovresti mettere su merda...ma non e' il massimo in massa ricorda perche' siamo bassini con i carbo la sera e anche un pochino a pranzo...ma mi sembra di aver capito che ora vuoi stare piu' pulito a livello di grasso..ciao
                sigpic

Commenta

• misterblack79
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2006
                  • 4605
                  • 178
                  • 171
                  • dove fanno l'amaro
                  • Send PM

ciao ti ringrazio per l'aiuto cercherò di segurlo alla lettere una sola domanda ma questa alimentazione la tengo fino a quanto?cioè mi spiego vorrei asciugarmi un po muscolarmente definirmi cosa devo cambiare oppure avendo i carbo bassi posso continuare con questa?

la colazione va fatta cosi're7:00 70/80g all-brain +250 ml latte screm alta' d+20g whey
                  11:30 al max 80 g riso o pasta int +200g carne o pesce+200g verdura +10g olio ex v pranzo...
                  cosi' non dovresti mettere su merda...ma non e' il massimo in massa ricorda perche' siamo bassini con i carbo la sera e anche un pochino a pranzo...ma mi sembra di aver capito che ora vuoi stare piu' pulito a livello di grasso..ciao

Commenta

• DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

tieni questa un mese almeno e vedi come va...come sei messo a livello di grasso...poi si puo' fare uno scarico totale o parziale dipende...
                    piu' avanti potresti sost il pane int con una mela....opp. eliminare proprio i carbo...
                    fare il post solo con acqua+gluta+whey
                    dipende da come reagisci all'insulina...
                    per ora ti consiglio questa poi si vedra' cosi metti almeno un po' di volume...e poco grasso..ciao
                    sigpic

Commenta

• Zbaino
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da max_power
                      Sicuro non sei intollerante a qualcosa ? O forse la dieta è troppo ricca di fibre e/o frutta e/o verdura.

max_power
                      A questo è probabile che sia intollerante a qualcosa. Ma sicuramente la mia dieta non è ricca in fibra o frutta o verdura (sono alimenti che ho giusto inserito negli ultimi due mesi per rendere la dieta più completa grazie ai vostri consigli, ma ne farei veramente a meno)

Commenta

• Zbaino
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

dorian, sbaglio o questa è una dieta da definizione? I carbo sono veramente bassi (almeno, a me girerebbe la testa con una quantità di carbo così bassa)

Commenta

• DORIAN
                          Wanna dance mod
                          • Jan 2006
                          • 35808
                          • 1,446
                          • 724
                          • milano
                          • Send PM

non e' indicata in massa ma l'ho specificato nel post...l'utente non vuole mettere grasso..comunque addirittura ti girerebbe la testa??! !e che e'...la quantita' di carbo e' in linea con le sue necessita' a non sono cmq BASSISSIMI...(neanche alti)..ciao...
                          sigpic

Commenta

• misterblack79
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2006
                            • 4605
                            • 178
                            • 171
                            • dove fanno l'amaro
                            • Send PM

io uso come integrazione la creatina la glutammina e gli amminoacidi (bcaa)che ne pensi?

uso la glutammina scaglionata durante il giorno chiaramente prima e dopo un allenamento
                            la creatina prima e dopo con acqua
                            gli amminoacidi prima e dopo

poi pensavo ad una cosa hai presente la mia dieta di merda di prima? quella con pochi anzi inesistensti carbo solo beveroni...be con quella ho messo ciccia adesso mangiando più solido dovrei mettere solo massa e limitare il grasso con il cardio da quello che ho capito quindi deduco che erano i beveroni a peggiorare il mio tessuto adiposo essendo la proteina non presente nell'organismo quindi ilo mio corpo aveva proteina in eccesso =accumolo di grasso?

Commenta

• Bellero
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2005
                              • 4608
                              • 279
                              • 115
                              • Lariano - Roma
                              • Send PM

come mai sconsigli le noci nel pre nanna dorian?...grazie
                              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• misterblack79
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2006
                                • 4605
                                • 178
                                • 171
                                • dove fanno l'amaro
                                • Send PM

credo abbia scritto di no,spero di aver capito che non devo consumarle in pre nanna ,se ho sbagliato scusa
                                Originariamente Scritto da Bellero
                                come mai sconsigli le noci nel pre nanna dorian?...grazie

Commenta

Working...
                                X