If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao sei stato gentile con i tuoi consigli un po come tutti che mi hanno risposto vi chiedo solo un ultima cosa quali carbo ad alto ig mi consigliate? vi chiedo questo perchè non so quali carbo usare non conosco quelli ad alto ig...scusate l'ignoranza chiaramente anche quelli a basso ig...vi rigrazio
Originariamente Scritto da dorian80
vedi ti spiego brevemente...ci sono due momenti della giornata in cui sono importanti le polveri(whey)...la mattina per uscire dal digiuno notturno(proteine veloci+carbo ad alto ig)nutrendo cosi' subito i muscoli fornendogli anche un profilo amminoacidico alto....poi sono secondo me indispensabili nel post w.o sempre abbinate con carbo alto i.g. per contrastare il catabolismo e favorire l'anabolismo(queste pro veloci predigerite vengono subito sfruttate per massimizzare l'anabolismo e il recupero muscolare)...poi utilizza cibi solidi e carbo medio-basso i.g....iper quanto riguarda i latticini puoi utilizzare il latte alta digeribilita' ma limitalo alla mattina e ai fiocchi/ricotta magra per il pre nanna....ciao..
mattina:cereli int(all-brain flackes)prima scelta...opp.fette bisc int+miele opp.marmellata diet
post w.o succo zuccherato +glutammina+30g whey(opp. 2banane o uva a manetta...alto i.g.)
poi durante la giornata medio basso i.g.ovvero pasta int. pane int.,mela,riso int.,pane di segale....ok?poi ti cosiglio di non superare i 100g di bresaola per volta(33/35g di protein)150/200 g carne o pesce...verdura nei due pasti principali....no patate al massimo nel pasto successivo al post w.o.....(bollite non al forno!!al forna i.g. altissssiimo...)figurati...
il problema che io mi alleno la mattina verso le 9 devo cambiare la colazione?
Originariamente Scritto da dorian80
mattina:cereli int(all-brain flackes)prima scelta...opp.fette bisc int+miele opp.marmellata diet
post w.o succo zuccherato +glutammina+30g whey(opp. 2banane o uva a manetta...alto i.g.)
poi durante la giornata medio basso i.g.ovvero pasta int. pane int.,mela,riso int.,pane di segale....ok?poi ti cosiglio di non superare i 100g di bresaola per volta(33/35g di protein)150/200 g carne o pesce...verdura nei due pasti principali....no patate al massimo nel pasto successivo al post w.o.....(bollite non al forno!!al forna i.g. altissssiimo...)figurati...
La cosa strana e' che con quella dieta, alquanto misera in carbo e calorie, e in relazione al fatto che ti alleni molto con pesi e aerobica, sei ancora grasso.
vero quoto con una dieta cosi ti asciughi da morire
io soffro dello stesso problema di misterblack79, ossia gonfiore addominale (sono alto 1,93 per 89 kg, %bf 13). Non sono grasso, ma c'ho sempre sta dilatazione. Premetto che ho sempre bevuto acqua gassata,e da un mese e mezzo l'ho totalmente eliminata. Ma sto gonfiore non scende. Di beveroni non me ne faccio granchè.
E' possibile che sia l'intolleranza a qualche alimento?
Mi permetto di notare ke data la totale assenza di grassi ed i carbo ridotti, forse il problema è a livello epatico x eccessiva neoglucogenesi... a me è successo..... aggiungi un integrazione di Omega 3, un pò d'olio d'oliva e della frutta a guscio negli spuntini. I lipidi sono fondamentali x il testosterone ed il GH e, + in generale, x un corretto profilo ormonale ce ne vorrebbero almeno un g x KG di peso...
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
stano...ma se scarichi i carbo....latticini...ecc.ecc..penso non sia una sorta di intolleranza allora...prova cmq ,ma magari gia' lo fai ,a bere almeno a distanza di 30/40 min dai pasti...acqua naturalmente....
stano...ma se scarichi i carbo....latticini...ecc.ecc..penso non sia una sorta di intolleranza allora...prova cmq ,ma magari gia' lo fai ,a bere almeno a distanza di 30/40 min dai pasti...acqua naturalmente....
ci proverò. cmq il mio problema non è così estremo, sono un pò dilatato ma non ho una pancia da camionista. credo che sia più difficile proprio per questo mandare via questo gonfiore, perchè è minimo
ciao vi elenco i miei dati:
altezza 1,87
peso 94
corpuratura vado sul muscoloso sono 6 anni che mi alleno ma gonfiore presente sempre
cmq ho anche grasso ma strano che mi alleno e alleno ma nulla
descrizione alimentazione:
colazione beverone proteico con latte +banana
allenamento mattutino
pranzo:
250 gr macinato frutta e verdura
spuntino
beverone proteico con latte +banana
cena prima delle 20:
petto di pollo 150 gr oppure bresaula +verdura
prima di andare a letto beverone proteico
cosa ne pensate?
forse dipenderà dal latte?
che ne dite?
Il peso è eccessivo, logicamente si tratterà di accumulo di grasso nell'addome. Per Spaino: nessuno ha detto che è grasso, avere un po' di accumulo di adipe a livello addominale non significa essere grassi.
Per quanto riguarda la dieta, la vedo troppo ricca di beveroni, e carente di cibi solidi. Segui i consigli di Dorian80 che è preparato e sa quel che dice.
ci proverò. cmq il mio problema non è così estremo, sono un pò dilatato ma non ho una pancia da camionista. credo che sia più difficile proprio per questo mandare via questo gonfiore, perchè è minimo
Sicuro non sei intollerante a qualcosa ? O forse la dieta è troppo ricca di fibre e/o frutta e/o verdura.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta