ciao,raga volevo un consiglio su un problema che ormai mi perseguita,alleno l'addome quasi tutti i giorni più di 500 addominali a giorno fatti bene dopo l'allenamento coi pesi dopo il cardio quasi 40 minuti mangio pochissimi quasi solo beveroni proteici e carne e verdure ripeto solo questo.la cosa che non capisco e che ho la pancia tipo bevitore di birra,potrebbe essere dovuto dalla creatina?oppure dal fatto che bevo poco?o dallo zucchero che non riesco a togliere dal caffè?cosa può essere?chi mi può aiutare?ripeto non mangio nulla di grasso ma nulla!!!!!!...devo aumentare i cardio?bere più acqua?prendere qualche integratore specifico?poi chi mi spiega perchè bere molto è indicato?...grazie per la pazienza e l'eventuale risposta...ciao a tuttiiiiiiii
consigli per gonfiore addome
Collapse
X
-
Massacrarsi di addominali non serve: io faccio 40 ripetizioni alla settimana di addominali e ho l'addome in vista. Se non si vedono gli addominali è sicuramente problema di grasso.
Ad ogni modo, se sei magro può anche essere un problema di gonfiore addominale, dato da qualche allergia alimentare o più comunemente da un eccessivo uso di fibre e verdure.
Per quanto riguarda l'idratazione questa è essenziale innanzitutto per il benessere dell'organismo. Poi nelle nostre diete assume particolare importanza in quanto bere acqua coadiuva il lavoro dei reni, sottoposti a notevole sforzo data l'alimentazione proteica.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
-
-
cosa intendi per dilatazione addominale?
se dilatazione dovuta a tessuto adiposo , ossia ciccia, bhe aumentare lavoro aerobico e rivedere il tuo piano alimentare è la prima cosa da fare.
se dilatazione dovuta a presenza di gas a livello gastrointestinale , la cui causa potrebbe essere o intolleranza a latticini o eccesso di fibre o anche altre cause , in primis diminuire o eliminare la causa del problema ; l uso del carbone vegetale e/o simeticone potrebbe darti una mano ;-)
Commenta
-
-
ciao vi elenco i miei dati:
altezza 1,87
peso 94
corpuratura vado sul muscoloso sono 6 anni che mi alleno ma gonfiore presente sempre
cmq ho anche grasso ma strano che mi alleno e alleno ma nulla
descrizione alimentazione:
colazione beverone proteico con latte +banana
allenamento mattutino
pranzo:
250 gr macinato frutta e verdura
spuntino
beverone proteico con latte +banana
cena prima delle 20:
petto di pollo 150 gr oppure bresaula +verdura
prima di andare a letto beverone proteico
cosa ne pensate?
forse dipenderà dal latte?
che ne dite?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79ciao vi elenco i miei dati:
altezza 1,87
peso 94
corpuratura vado sul muscoloso sono 6 anni che mi alleno ma gonfiore presente sempre
cmq ho anche grasso ma strano che mi alleno e alleno ma nulla
descrizione alimentazione:
colazione beverone proteico con latte +banana
allenamento mattutino
pranzo:
250 gr macinato frutta e verdura
spuntino
beverone proteico con latte +banana
cena prima delle 20:
petto di pollo 150 gr oppure bresaula +verdura
prima di andare a letto beverone proteico
cosa ne pensate?
forse dipenderà dal latte?
che ne dite?
O hai MOLTI muscoli, o hai MOLTO grasso.
La cosa strana e' che con quella dieta, alquanto misera in carbo e calorie, e in relazione al fatto che ti alleni molto con pesi e aerobica, sei ancora grasso.
Sei un caso strano.Qualche cosa non quadra.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceIl peso in base all'altezza e' eccessivo.
O hai MOLTI muscoli, o hai MOLTO grasso.
La cosa strana e' che con quella dieta, alquanto misera in carbo e calorie, e in relazione al fatto che ti alleni molto con pesi e aerobica, sei ancora grasso.
Sei un caso strano.Qualche cosa non quadra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79grazie per le risposte ...cosa mi consigliate?
ps:non sono grasso sono abbastanza muscoloso forse non definito ma ho solo gonfiore e ciccia io credo nella parte addominale
Appunto.
Misura la pliche dell'addome, vicino all'ombelico.
Se hai 20 o piu' millimetri sei grasso.
Ripeto, con il regime alimentare che fai, e l'allenamento abbinato, e' strano.
A meno che non hai iniziato da poco il regime.
Ma mi pare di no.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
non bevo niente di gasato,po per il fatto che sono frasso be un po di ciccia c'è l'ho,però io credo sia anche un po gonfio lo stomaco,cosa faccio aumento il cardio?senza perdere troppo in muscoli?poi sopra un ragazzo ha detto che mangio male cosa mi consigliate?devo eliminare il latte per un po?
Commenta
-
-
-
ciao grazie per i consigli,prima hai criticato il mio bere troppo latte dici che esagero?sai il mio desiderio di dimagrire mi porta a consumare pochi pasti preferendo i beveroni proteici mangio pochissimo ma ho la pancia gonfia aumento il cardio?
Originariamente Scritto da dorian80devi cambiare alimentazione radicalmente...piu cibi solidi che sono quelli che ti fanno accellerare realmente il metabolismo e meno frutta ad alto ig...quella va inserita solo nel post w.o....ricorda che alcune volte sono meglio gli amidi a medio i.g. che la frutta....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79ciao grazie per i consigli,prima hai criticato il mio bere troppo latte dici che esagero?sai il mio desiderio di dimagrire mi porta a consumare pochi pasti preferendo i beveroni proteici mangio pochissimo ma ho la pancia gonfia aumento il cardio?
Se il latte ti provoca intolleranza ha un senso limitarlo o abolirlo.
In caso contrario non ne vedo il motivo.
Potresti provare a sospenderlo per qualche giorno per vedere se ti sgonfi.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta