If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
quello non mi sembra gonfiore, quella è panza! nel senso che è grasso da buttare giù....cmq non hai un fisico malaccio, la massa muscolare c'è
(anche se lo neghi), se ti tiri ben bene potresti avere dei buoni risultati in poco tempo secondo me.
Però nun ce sò cazzi; dieta,dieta,dieta!
Vedo che sei un fans degli ACDC!Grande Angus!Mio figlio e' patito, ma piacciono molto anche me.
Comunque amico, dalla foto risulta evidente che sei grasso, e parecchio.
Scusa la franchezza, ma e' necessario.
Solo calando di tanti kili, quella pancia se ne andra'.Non ci sono alternative.
Rimboccati le maniche e tira dritto per dei mesi, con dieta corretta, pesi e aerobica.
si hai raggione è panza ma secondo me il gonfiore c'è cmq si la dieta mi potrà salvare...io muscoli?non so muscoli quelli amico so carne io credo anche se ho una discreta forza pur mangiano solo proteine
Originariamente Scritto da Spaino
quello non mi sembra gonfiore, quella è panza! nel senso che è grasso da buttare giù....cmq non hai un fisico malaccio, la massa muscolare c'è
(anche se lo neghi), se ti tiri ben bene potresti avere dei buoni risultati in poco tempo secondo me.
Però nun ce sò cazzi; dieta,dieta,dieta!
ma dalle mie foto sembra che sono almeno iscritto in palestra oppure sembra che arrivi da una gara di salsiccie?
ps:vi ringrazio per i consigli amici spero di riuscirci un giorno ad avere un addome piatto da domani aumento il cardio ancora
no beh, si vede sì che vai in palestra (il petto c'è, i dorsali anche, hai anche un bel braccione), solo che se vuoi che risaltino devi togliere il contorno di grasso.
Ti dico, non sono un super esperto come max o master, ma a mio parere la situazione non mi sembra così grave come la descrivi tu...anzi, alla fine della massa muscolare ce l'hai già, devi solo farla uscire fuori, e come ti ripeteranno tutti LO PUOI FARE SOLO CON LA DIETA!! (e dacci dentro col cardio)
ok quindi dovrei mantenere la massa muscolare attuale con una dieta adeguata allo smaltimento di grasso? se ho capito bene?...continuo con la dieta indicata da dorian?chi mi può consigliare ?dorian che dici?
dopo aver visto le mie foto consigli in più?cmq raga grazie per quello che fate per me vi ringrazio
scusa ma se stai seguendo la mia dieta perche' mangifrutta dopo i pasti??ti consiglio di aver pazienza e di seguire la mia low-carb.....almeno 30gg....
si infatti è stato un mio errore ma l'ho fatto due volte solo non sapevo potesse essere un fattore inportante,cmq la sera noto che mi viene sempre fame come posso fare?soprattutto nei giorni che non vado in pale
Originariamente Scritto da dorian80
scusa ma se stai seguendo la mia dieta perche' mangifrutta dopo i pasti??ti consiglio di aver pazienza e di seguire la mia low-carb.....almeno 30gg....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta