ciao max non so se ti ricordi avevo postato tempo fa la dieta con le mie misure il mio abbiettivo era quello di scendere di grasso corporeo ne avevo il 18% altezza 1.85 peso 90 kg dopo quasi 2 mesi di dieta ferrea sono arrivato (o meglio ho trovato un equilibrio non so se giusto"in questo aspetto consigli"....)
sia sull'allenamento sia sullavoro aerobico e sull'alimentazione
allora:sull allenamento invece diallenarmi 6 giorni su 7 ho modificato il tutto allenandomi 4 giorni a settimana e 3 giorni a settimana faccio lavoro aerobico per 45 minuti con cardio frequenzimetro...
alimentazione:
colazione:200ml di latte parzialmente scremato (fibres parmalat)+50gr di cereali all bran+20gr di proteine+1 compressa viamina c+1 compressavitamina b6-b12
metà mattino:20gr di proteine+un frutto
pranzo:50gr di pasta+100gr di pesce o carne più verdure 2 cucchiai di olio crudo il tutto con poco sale (oppure 50gr di pasta+250gr di legumi)
metà pom:2 frutti ad alto Ig (questo 1 ora prima dell'allenamento)
30 minuti prima dell'allenamento 4 compresse BCAA
a fine all'enamento 5 compresse BCAA(dopo 20 minuti faccio la cena)
cena:200gr di merluzzo+contorno d'insalata 1 fetta di pane di segale
pre-nanna 20gr di proteine (caseina)+5 grammi di glutamina
il peso è sceso da 90kg a 88kg la massa grassa è scesa dal 18%al 15%
l'addome inizia a vedersi la parte superiore
ora con questa dieta volevo chiedere come modificarla per abbassare i carbo
e tenere costanti le fibbre visto che soffro di colon irritabile e sia l'eccesso di fibbre sia la carenza mi porta maldi stomaco riccorendo(come ieri e oggi)a punture di antispastico)
aspetto cosnigli e buona domenica a tutti!
sia sull'allenamento sia sullavoro aerobico e sull'alimentazione
allora:sull allenamento invece diallenarmi 6 giorni su 7 ho modificato il tutto allenandomi 4 giorni a settimana e 3 giorni a settimana faccio lavoro aerobico per 45 minuti con cardio frequenzimetro...
alimentazione:
colazione:200ml di latte parzialmente scremato (fibres parmalat)+50gr di cereali all bran+20gr di proteine+1 compressa viamina c+1 compressavitamina b6-b12
metà mattino:20gr di proteine+un frutto
pranzo:50gr di pasta+100gr di pesce o carne più verdure 2 cucchiai di olio crudo il tutto con poco sale (oppure 50gr di pasta+250gr di legumi)
metà pom:2 frutti ad alto Ig (questo 1 ora prima dell'allenamento)
30 minuti prima dell'allenamento 4 compresse BCAA
a fine all'enamento 5 compresse BCAA(dopo 20 minuti faccio la cena)
cena:200gr di merluzzo+contorno d'insalata 1 fetta di pane di segale
pre-nanna 20gr di proteine (caseina)+5 grammi di glutamina
il peso è sceso da 90kg a 88kg la massa grassa è scesa dal 18%al 15%
l'addome inizia a vedersi la parte superiore
ora con questa dieta volevo chiedere come modificarla per abbassare i carbo
e tenere costanti le fibbre visto che soffro di colon irritabile e sia l'eccesso di fibbre sia la carenza mi porta maldi stomaco riccorendo(come ieri e oggi)a punture di antispastico)
aspetto cosnigli e buona domenica a tutti!
Commenta