allora, ricapitolando: ho 17 anni, peso 62kg (ad aprile pesavo 64, a settembre pesavo 55), sono 1,72m e ho iniziato massa a settembre.
dato che mi sono letteralmente scocciato di mangiare e fare 6 pasti al giorno per 6 mesi, adesso ho deciso di iniziare la definizione, però niente di drastico, su 6 kg che ho messo in massa, solo 1 o 2 saranno effettivi, e non voglio perderli (anche se devo dire che i risultati si sono visti, il bicipite da 28 è diventato 31cm, eheheh meglio di niente).
passiamo alla dieta, questa è quella che seguo da un pò:
1) colazione:
2 tazze di latte da 250ml:
- una con corn flakes
- una con 15gr proteine in polvere
15gr mandorle
2) spuntino:
50gr bresaola
70gr pane
3) pranzo:
120gr pasta
120gr carne
insalata con olio
4) merenda:
120gr tonno al naturale
50gr pane
10gr mandorle
5) cena:
100gr carne
insalata con olio
1 mela
6) prenanna:
100gr fiocchi di latte
15gr mandorle
qusto è tutto, adesso io vorrei passare alla definizone cercando di mantenere cmq quei 2kg effettivi di massa, se sono in definizione devo prendere cmq quei 120gr totali di proteine al giorno? io d'estate ho seguito una dieta da fame che mi ha fatto perdere 9 kg, abbinata a body builsing e cardio fitness per 3 mesi... eccola:
colazione: tazzina di latte e corn flakes
pranzo: piatto di pasta
cena: petto di pollo, insalata e mela
non voglio tornare a fare questa dieta, anche perche sò che perderei molto dei risultati ottenuti in 6 mesi di massa... aiutatemi a modificare la dieta in alto (non questa qui sopra) please.
vi ringrazio in anticipo.
dato che mi sono letteralmente scocciato di mangiare e fare 6 pasti al giorno per 6 mesi, adesso ho deciso di iniziare la definizione, però niente di drastico, su 6 kg che ho messo in massa, solo 1 o 2 saranno effettivi, e non voglio perderli (anche se devo dire che i risultati si sono visti, il bicipite da 28 è diventato 31cm, eheheh meglio di niente).
passiamo alla dieta, questa è quella che seguo da un pò:
1) colazione:
2 tazze di latte da 250ml:
- una con corn flakes
- una con 15gr proteine in polvere
15gr mandorle
2) spuntino:
50gr bresaola
70gr pane
3) pranzo:
120gr pasta
120gr carne
insalata con olio
4) merenda:
120gr tonno al naturale
50gr pane
10gr mandorle
5) cena:
100gr carne
insalata con olio
1 mela
6) prenanna:
100gr fiocchi di latte
15gr mandorle
qusto è tutto, adesso io vorrei passare alla definizone cercando di mantenere cmq quei 2kg effettivi di massa, se sono in definizione devo prendere cmq quei 120gr totali di proteine al giorno? io d'estate ho seguito una dieta da fame che mi ha fatto perdere 9 kg, abbinata a body builsing e cardio fitness per 3 mesi... eccola:
colazione: tazzina di latte e corn flakes
pranzo: piatto di pasta
cena: petto di pollo, insalata e mela
non voglio tornare a fare questa dieta, anche perche sò che perderei molto dei risultati ottenuti in 6 mesi di massa... aiutatemi a modificare la dieta in alto (non questa qui sopra) please.
vi ringrazio in anticipo.
Commenta