Annuncio

Collapse
No announcement yet.

rivediamo un pò la mia dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da max_power
    Come serietà, professionalità e responsabilità: musclenutrition.

    Adesso hanno delle proteine della Pharmapure che sono pure economiche.

    max_power
    ho sentito parlare bene della pharmapure, ho cotnrollato sul sito da te consigliato e ho notato che anche le spese di spedizione sono ottime, se ordino 50 euro di roba pago 4 euro!
    mi consigliate l'acquisto di 2 Pharmapure Whey al Cacao da 700gr? (sono qelle le proteine giusto?)
    inoltre quandomi consigliate di prenderle? la mattina e dopo l'allenamento? tutti i giorni o solo quando mi alleno?
    io le ho sempre prese solo al mattino tutti i giorni

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Carlo89
      ho sentito parlare bene della pharmapure, ho cotnrollato sul sito da te consigliato e ho notato che anche le spese di spedizione sono ottime, se ordino 50 euro di roba pago 4 euro!
      mi consigliate l'acquisto di 2 Pharmapure Whey al Cacao da 700gr? (sono qelle le proteine giusto?)
      inoltre quandomi consigliate di prenderle? la mattina e dopo l'allenamento? tutti i giorni o solo quando mi alleno?
      io le ho sempre prese solo al mattino tutti i giorni
      Sì, sono ottime. Ci sono anche quelle neutro, ma quelle al cacao hanno ottimo gusto e solubilità.

      Per quanto riguarda l'assunzione delle Whey, queste sono consigliate soprattutto al mattino e nel post wo. Se vuoi dai una lettura al mio articolo, così ti fai le idee chiare:

      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85076

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #18
        stamane ho provato le pharmapure whey al cacao.
        ne sono rimasto un pò deluso, il sapore non mi ha tanto convinto, e shakerando cmq un pò di proteine (ma poco) non si sono sciolte ( ho messo 30gr in 250ml latte).
        cè diversita tra le gensan aminopro90 e le pharmapure whey? cioè sono lo stesso tipo di proteine? perche le aminopro90 diventavano dense, al gusto di budino al cioccolato, mentre le whey pare abbiano colorato solo il latte 8deduco alta solubilità) e il gusto di cacao non è il massimo.
        vabe sono buone lo stesso, un po meno, ma se mi dite che sono sicuramente di qualità migliore, sono felice cosi.
        Last edited by Carlo89; 09-03-2006, 10:44:04.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎