Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quali sono i migliori in cut tra questi in commercio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    quali sono i migliori in cut tra questi in commercio?

    tra poco inziero ' la fase di tiraggio, e oltre a seguire una cheto, vogio prendere alcune sostanze che reputo le migliori per la fase di definizione ma solo se di qualita' e a certi dosaggi.
    1) thermogenico, vorrei prendere o il quick kick della EAS o il thermocut della pharmapure, voi cosa consigliate?
    2) ALC , so che funziona solo ad elevati dosaggi , quale potrei prendere ? IN FARMACIA E' POSSIBILE TROVARLA?
    3)un buon diuretico (ovviamente naturale), quali sono i migliori in commercio.

    -premetto che il thermo lo prendo soprattutto prima dei work out per sostenere lalta intensita' dell allenamento che sto' svolgendo.

    #2
    ciao zanna,
    1) ok per il thermo cut della pharmapure, su MN puoi trovare anche il nuovo Hydroxycut (100/150 cps) e Hydroxycut 24 hours (lento rilascio).
    2) ALC dosaggio 1000mg/1500mg la trovi anche nei negozi senza andare in farmacia.
    3) tarassaco officinale (lo trovi in erboristeria).
    Spero di esserti stato di aiuto. ciao DNP
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da zanna
      tra poco inziero ' la fase di tiraggio, e oltre a seguire una cheto, vogio prendere alcune sostanze che reputo le migliori per la fase di definizione ma solo se di qualita' e a certi dosaggi.
      1) thermogenico, vorrei prendere o il quick kick della EAS o il thermocut della pharmapure, voi cosa consigliate?
      2) ALC , so che funziona solo ad elevati dosaggi , quale potrei prendere ? IN FARMACIA E' POSSIBILE TROVARLA?
      3)un buon diuretico (ovviamente naturale), quali sono i migliori in commercio.

      -premetto che il thermo lo prendo soprattutto prima dei work out per sostenere lalta intensita' dell allenamento che sto' svolgendo.

      1) Il quick kick della EAS tutta la vita! Ti da 200mg di caffeina, la bellezza di 3gr di tirosina (!!!) ed Alfa-GPC, che sembra aumentare il GH durante l'allenamento.
      2) Abbina l'ACL (Nicetile compresse, in farmacia), 3 gr al dì ( prendi 1,5 gr con il quick kick. Veramente notevole...).
      3) Il diuretico lascerei perdere, dato che la caffeina è già diuretica. Risparmia soldi, che lACL costa.

      Il miglior stack legale resta Caffeina+Tirosina+ACl...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da DNP
        ciao zanna,
        1) ok per il thermo cut della pharmapure, su MN puoi trovare anche il nuovo Hydroxycut (100/150 cps) e Hydroxycut 24 hours (lento rilascio).
        2) ALC dosaggio 1000mg/1500mg la trovi anche nei negozi senza andare in farmacia.
        3) tarassaco officinale (lo trovi in erboristeria).
        Spero di esserti stato di aiuto. ciao DNP
        Il Thermocut è un buonissimo prodotto, ottimo da punti di vista qualità/prezzo..
        Come è il nuovo Hydroxycut? In che differisce dal vecchio, il quale, almeno nella versione europea, non era nulla di che, ad un prezzo del tutto ingiustificato, poi...

        Commenta


          #5
          Beh 3 gr. di ACL per uno che non si allena da molto tempo mi sembra veramente esagerato, io rimarrei su 1gr/2gr al giorno.
          Per quanto riguarda l'Hydroxycut versione nuova ( 2 cps=200mg caffeina) costo attorno ai 60 euro x 100 cps.
          Se vuoi esagerare allora c'è il Thermo Shread della Muscletech........
          “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
          G. Kuschinsky

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Jehuty
            1) Il quick kick della EAS tutta la vita! Ti da 200mg di caffeina, la bellezza di 3gr di tirosina (!!!) ed Alfa-GPC, che sembra aumentare il GH durante l'allenamento.
            2) Abbina l'ACL (Nicetile compresse, in farmacia), 3 gr al dì ( prendi 1,5 gr con il quick kick. Veramente notevole...).
            3) Il diuretico lascerei perdere, dato che la caffeina è già diuretica. Risparmia soldi, che lACL costa.

            Il miglior stack legale resta Caffeina+Tirosina+ACl...
            tra laltro juty ho intrapreso un allenamento similie al tuo ad alta intensita' con termine aerobico 30 minuti a intervalli e in piu' sto' seguendo la keto.
            mi saresti molto utile se mi faresti un esempio della tua dieta settimanale tipo e allenamento tipo.
            pero' ho letto sulla scheda del prodotto della EAS che servono ben 8 cps per fare il quntitativo che tu hai indicato di caffeina e tirosina e allora sto prodotto non e' che sia poi' tanto esagerato.
            perche io prendo tipo il thermostackdella proaction che ha 100mg di caff per singola capsula. ma se mi confermi che ti da' una carica esagerata e ti fa bruciare assai allora potrei rivalutarlo.
            -infine per ACL dove la compri? che marca ? costo? e dosaggi giornalieri?
            -ti rongrazio ogni informazione e' ben accetta.(sopprattutto anche per qunto riguarda l'alimentazione.,tra laltro a giorni mi arriva la soluzione anabolica di di pasquale e la metab italiana).
            -inoltre concludo postando alcuni miei dati:
            eta:20 anni peso:80 altezza:1.86 %gr att:11%
            obbiettivo:fisico asciutto tirato (per dirla breve da incazzato,non mi interessano i volumi)
            -massimali: panca:118 stacco:175 squat:135
            -anni di allenam:3-4 anni
            -alimentazione attualelun-sab)
            mattro30gr+3cuchiai di olio extrav.+2 manciate all brain
            spuntino:una manciata di noci
            pranzo:insalta + olio+ secondo
            merenda:frutta secca
            dopo all:30 gr di pro
            cena :insalata+secondo abb+formaggio
            pre nanna :frutta secca

            Commenta


              #7
              il prenanna a base di sola frutta secca compresi gli spuntini non mi sembra una buona strategia visto lo scarso v.b. delle proteine vegetali x quanto riguarda l'inegrazione io consiglio CLA+un termogenico...hello...
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da zanna
                tra laltro juty ho intrapreso un allenamento similie al tuo ad alta intensita' con termine aerobico 30 minuti a intervalli e in piu' sto' seguendo la keto.
                mi saresti molto utile se mi faresti un esempio della tua dieta settimanale tipo e allenamento tipo.
                pero' ho letto sulla scheda del prodotto della EAS che servono ben 8 cps per fare il quntitativo che tu hai indicato di caffeina e tirosina e allora sto prodotto non e' che sia poi' tanto esagerato.
                perche io prendo tipo il thermostackdella proaction che ha 100mg di caff per singola capsula. ma se mi confermi che ti da' una carica esagerata e ti fa bruciare assai allora potrei rivalutarlo.
                -infine per ACL dove la compri? che marca ? costo? e dosaggi giornalieri?
                -ti rongrazio ogni informazione e' ben accetta.(sopprattutto anche per qunto riguarda l'alimentazione.,tra laltro a giorni mi arriva la soluzione anabolica di di pasquale e la metab italiana).
                -inoltre concludo postando alcuni miei dati:
                eta:20 anni peso:80 altezza:1.86 %gr att:11%
                obbiettivo:fisico asciutto tirato (per dirla breve da incazzato,non mi interessano i volumi)
                -massimali: panca:118 stacco:175 squat:135
                -anni di allenam:3-4 anni
                -alimentazione attualelun-sab)
                mattro30gr+3cuchiai di olio extrav.+2 manciate all brain
                spuntino:una manciata di noci
                pranzo:insalta + olio+ secondo
                merenda:frutta secca
                dopo all:30 gr di pro
                cena :insalata+secondo abb+formaggio
                pre nanna :frutta secca

                Guarda, ti do un consiglio con il cuore in mano : lascia perdere tutte le seghe mentali ed i libri sulle svariate centinaia di diete esistenti e fatti portare dall'istinto. Si, questo è il mio segreto. L'istinto.
                Io so quello che devo mangiare, ma sulla quantità mi regolo in base ai miei obbiettivi. Se voglio dimagrire, aumento le proteine e diminuisco i grassi.

                Ti invito a leggere con molta pazienza ed attentamente la discussione "Piccola scheda per definirmi..." in questa stessa sezione "DIMAGRIMENTO". Troverai tutte le risposte alle tue domande.

                Per quanto riguarda il Quick Kick ti assicuro che è una bomba. Tre grammi di Tirosina si "sentono", ti danno una spinta notevole, ed associato all'ACL è veramente molto utile, anche come bruciagrassi. Il fatto che siano 8 capsule, è per la grande quantità di cose che contiene. Le capsule sono da 500mg e se consideri i 3 gr di tirosina, siamo già a 6... Ma che te frega, no???...
                Ma il Q.K. della EAS contiene anche l'Alfa-GPC, che ha grosse prorpietà come stimolante del GH. Vatti a vedere la stessa discussione che ti ho consigliato prima per le info scientifiche.

                Per L'ACl, ti consiglio il NICETILE compresse da 0,5 gr, in farmacia.
                Prendi 3 gr al giorno, iniziando con 1 gr un'ora prima dell'allenamento con il quick-kick le prime due settimane ( gli atri due grammi divisi durante la giornata con assunzioni da 0,5gr) ed 1,5 gr un'ora prima dell'allen. le due settimane successive ( 1,5 gr restanti divisi in 3 assunzioni da 0,5 gr durante il dì). La dose giornaliera è sempre di 3 gr, non andare oltre.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Jehuty
                  Guarda, ti do un consiglio con il cuore in mano : lascia perdere tutte le seghe mentali ed i libri sulle svariate centinaia di diete esistenti e fatti portare dall'istinto. Si, questo è il mio segreto. L'istinto.
                  Io so quello che devo mangiare, ma sulla quantità mi regolo in base ai miei obbiettivi. Se voglio dimagrire, aumento le proteine e diminuisco i grassi.

                  Ti invito a leggere con molta pazienza ed attentamente la discussione "Piccola scheda per definirmi..." in questa stessa sezione "DIMAGRIMENTO". Troverai tutte le risposte alle tue domande.

                  Per quanto riguarda il Quick Kick ti assicuro che è una bomba. Tre grammi di Tirosina si "sentono", ti danno una spinta notevole, ed associato all'ACL è veramente molto utile, anche come bruciagrassi. Il fatto che siano 8 capsule, è per la grande quantità di cose che contiene. Le capsule sono da 500mg e se consideri i 3 gr di tirosina, siamo già a 6... Ma che te frega, no???...
                  Ma il Q.K. della EAS contiene anche l'Alfa-GPC, che ha grosse prorpietà come stimolante del GH. Vatti a vedere la stessa discussione che ti ho consigliato prima per le info scientifiche.

                  Per L'ACl, ti consiglio il NICETILE compresse da 0,5 gr, in farmacia.
                  Prendi 3 gr al giorno, iniziando con 1 gr un'ora prima dell'allenamento con il quick-kick le prime due settimane ( gli atri due grammi divisi durante la giornata con assunzioni da 0,5gr) ed 1,5 gr un'ora prima dell'allen. le due settimane successive ( 1,5 gr restanti divisi in 3 assunzioni da 0,5 gr durante il dì). La dose giornaliera è sempre di 3 gr, non andare oltre.
                  Ciao scusa se mi intrometto, ma il Nicetile costa un botto! la scatola da 30 cps da 0,5 g costa 23 €!!!! se devo prendere 3 g al giorno mi dura solo 5 giorni!!!!!!!!!
                  Non esiste acetil carnitina piu a buon mercato?????????

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da zanna
                    tra poco inziero ' la fase di tiraggio, e oltre a seguire una cheto, vogio prendere alcune sostanze che reputo le migliori per la fase di definizione ma solo se di qualita' e a certi dosaggi.
                    1) thermogenico, vorrei prendere o il quick kick della EAS o il thermocut della pharmapure, voi cosa consigliate?
                    2) ALC , so che funziona solo ad elevati dosaggi , quale potrei prendere ? IN FARMACIA E' POSSIBILE TROVARLA?
                    3)un buon diuretico (ovviamente naturale), quali sono i migliori in commercio.

                    -premetto che il thermo lo prendo soprattutto prima dei work out per sostenere lalta intensita' dell allenamento che sto' svolgendo.
                    2) in farma costa di + e cmq è compresa in alcuni termo
                    3) inutile per il dimagrimento o per effetti duraturi
                    endorfino dipendente

                    #BodyWeb Forum's Rules

                    Commenta


                      #11
                      thermocut

                      e poi stacker II della stacker
                      Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
                      Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

                      Commenta


                        #12
                        Thermocut oppure fai una combinazione di ALC (Eurosup costa davvero poco) e Thermo Stack della Pro Action ottima accoppiata (qualcosina in piu' del thermocut che comunque a mio avviso e' e rimane un ottimo prodotto)
                        pinobit76@gmail.com

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da zazzo
                          Ciao scusa se mi intrometto, ma il Nicetile costa un botto! la scatola da 30 cps da 0,5 g costa 23 €!!!! se devo prendere 3 g al giorno mi dura solo 5 giorni!!!!!!!!!
                          Non esiste acetil carnitina piu a buon mercato?????????
                          Per l'Acl in farma trovi il Branigen e il Nicetile, ma come dici tu costano un botto, e poi in alcune farma ti chiedono la ricetta... Invece come integratori ad alto dosaggio di Alc sono facilmente reperibili (almeno in rete) l'Acetyl L-Carnitine della IDS (600mg per cps) e l'Alcalean della Primaforce (500mg per cps). Io sto usando il primo e mi trovo bene, ma ho letto ottimi giudizi anche sul secondo...


                          "Impara dal passato, vivi nel presente, sogna il tuo futuro......... abbilo sempre duro!"

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Jehuty
                            1) Il quick kick della EAS tutta la vita! Ti da 200mg di caffeina, la bellezza di 3gr di tirosina (!!!) ed Alfa-GPC, che sembra aumentare il GH durante l'allenamento.
                            2) Abbina l'ACL (Nicetile compresse, in farmacia), 3 gr al dì ( prendi 1,5 gr con il quick kick. Veramente notevole...).
                            3) Il diuretico lascerei perdere, dato che la caffeina è già diuretica. Risparmia soldi, che lACL costa.

                            Il miglior stack legale resta Caffeina+Tirosina+ACl...
                            Nicitele ha però bisogno della prescrizione medica:

                            NICETILE 500MG OS 20 BUST.

                            prezzo : €. 18,40



                            Ditta : Sigma-Tau S.p.A.
                            SOSTANZA levocarnitina acetil (cloridrato)

                            FORMA FARMACEUTICA polveri e granuli per os

                            GRUPPO TERAPEUTICO Neurologici: neurotrofici

                            CATEGORIA RICETTA medicinale dispensabile al pubblico con ricetta medica
                            Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da zuperman
                              Nicitele ha però bisogno della prescrizione medica:

                              NICETILE 500MG OS 20 BUST.

                              prezzo : €. 18,40



                              Ditta : Sigma-Tau S.p.A.
                              SOSTANZA levocarnitina acetil (cloridrato)

                              FORMA FARMACEUTICA polveri e granuli per os

                              GRUPPO TERAPEUTICO Neurologici: neurotrofici

                              CATEGORIA RICETTA medicinale dispensabile al pubblico con ricetta medica
                              eed è caro rispetto gli integratori
                              endorfino dipendente

                              #BodyWeb Forum's Rules

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎