If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
p.s. leggevo un post in cui si parlava della pizza a cena...io preferisco mangiarla a pranzo e poi mangio pochissimi carbo durante la giornata...
secondo voi sbaglio?
grazie
diciamo che in genere a cena andrebbero evitati i carboidrati..cmq li si parlava i un sgarro..che in quanto tale se non diventa un'abitudine ci può anche stare
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
diciamo che in genere a cena andrebbero evitati i carboidrati..cmq li si parlava i un sgarro..che in quanto tale se non diventa un'abitudine ci può anche stare
beh dipende..
dopo un allenamento intenso un minimo di carboidrati la sera c vogliono.
parlo in massa ovviamente.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
le prugne sono medio basso i.g.eh animale mi cadi sulle prugne e che *****.....le prugne alto i.g. sono quelle della california....
-anche a cena in massa se ci si e' allenati bisogna sfruttare il potere dei carbo...raga ma che dite...che fisse avete e' ovvio che pero' se non ci si allena e' meglio evitarli(e' tutto comunque molto sogg.)
-sgarri o sono seri o non si fanno!!pizza?facciamo 2...siamo in massa mica gay!!!!!!!!
le prugne sono medio basso i.g.eh animale mi cadi sulle prugne e che *****.....le prugne alto i.g. sono quelle della california....
-anche a cena in massa se ci si e' allenati bisogna sfruttare il potere dei carbo...raga ma che dite...che fisse avete e' ovvio che pero' se non ci si allena e' meglio evitarli(e' tutto comunque molto sogg.)
-sgarri o sono seri o non si fanno!!pizza?facciamo 2...siamo in massa mica gay!!!!!!!!
recchia intendevo quelle della california.. le mangia pure mio nonno e caga da dio
quando và stitico gli e le compro personalmente
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
e che ne sa l'utente....sei un grande wolve. ....vado a caricare con i carbo...oggi un paio di pizze amicoooooooo!!!!!!!!!senza mozzarella sai...non mischio fonti proteiche neanche negli sgarriiiiiii...bona serataaaaa
e che ne sa l'utente....sei un grande wolve. ....vado a caricare con i carbo...oggi un paio di pizze amicoooooooo!!!!!!!!!senza mozzarella sai...non mischio fonti proteiche neanche negli sgarriiiiiii...bona serataaaaa
buona serata anche a te
p.s. leggevo un post in cui si parlava della pizza a cena...io preferisco mangiarla a pranzo e poi mangio pochissimi carbo durante la giornata...
secondo voi sbaglio?
grazie
di certo è molto più ottimale ciò che fai tu con la pizza rispetto a quelli che se la sparano la sera magari affiancata a una birrozza pure...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta