Prima di Allenarmi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conedda
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2006
    • 186
    • 11
    • 0
    • Send PM

Prima di Allenarmi

qualche volta un'oretta e mezzo prima di andare in palestra mi rifilo 5-6 etti di bistecca con insalata e pomodori..

Premetto che lo farò 2-3 volte al mese, pero' volevo sapere se è sbagliato cio',soprattutto adesso che sto' cercando di perdere perso, e dopo la settimana a sciare che passerò prossimamente avrei intenzione di seguire una delle vs diete che avete postato...

fatemi sapere appena possibile...semmai oggi in palestra non ci vado che era 8 etti di vitello.....
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

600 g di bistecca ? 800 g di vitello ? Ma sei matto ?
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Conedda
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2006
      • 186
      • 11
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da max_power
      600 g di bistecca ? 800 g di vitello ? Ma sei matto ?

quindi niente palestra oggi deduco?

ok....eviterò di ripetere tale sbaglio, ormai l'ho fatto e non ho mai avuto nessuno che mi dicesse pultroppo che nn va fatto..

cmq di solito mangio un piatto di pasta al pomodoro con un vassoio di bresaola e parmigiano.....oggi è stato un caso d'altra parte mia madre l'aveva cotta che fai....gliela lasci li'
      Last edited by Conedda; 03-03-2006, 14:41:38.

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Originariamente Scritto da Conedda
        quindi niente palestra oggi deduco?

ok....eviterò di ripetere tale sbaglio, ormai l'ho fatto e non ho mai avuto nessuno che mi dicesse pultroppo che nn va fatto..

cmq di solito mangio un piatto di pasta al pomodoro con un vassoio di bresaola e parmigiano.....oggi è stato un caso d'altra parte mia madre l'aveva cotta che fai....gliela lasci li'
        Gliela fai mangiare ad altri, ma ti rendi conto quante proteine assumi con 800 g di carne ?

Commenta

• Conedda
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2006
          • 186
          • 11
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da max_power
          Gliela fai mangiare ad altri, ma ti rendi conto quante proteine assumi con 800 g di carne ?
          max mi dai un brevissino consiglio?
          1) cosa è maggiormende indicato mangiare 2-3 ore prima di allenarsi?
          2) Partendo domattina per la settimana bianca,cosa mi consiglieresti di mangiare per non rovinare tutto quello che ho patito a tavola questi sei mesi però anche che non mi crollino le gambe dopo due o tre piste? insomma c'è una via di mezzo o è la classica coperta troppo corta?

grazie anticipatamente della tua risposta

Commenta

• Wolver|ne
            James Howlett
            • Feb 2006
            • 15782
            • 406
            • 286
            • closed in my ego
            • Send PM

qualche volta un'oretta e mezzo prima di andare in palestra mi rifilo 5-6 etti di bistecca con insalata e pomodori..

Premetto che lo farò 2-3 volte al mese, pero' volevo sapere se è sbagliato cio',soprattutto adesso che sto' cercando di perdere perso, e dopo la settimana a sciare che passerò prossimamente avrei intenzione di seguire una delle vs diete che avete postato...

fatemi sapere appena possibile...semmai oggi in palestra non ci vado che era 8 etti di vitello.....
            sei pazzo?

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Wolver|ne
              James Howlett
              • Feb 2006
              • 15782
              • 406
              • 286
              • closed in my ego
              • Send PM

2) Partendo domattina per la settimana bianca,cosa mi consiglieresti di mangiare per non rovinare tutto quello che ho patito a tavola questi sei mesi però anche che non mi crollino le gambe dopo due o tre piste? insomma c'è una via di mezzo o è la classica coperta troppo corta?

io nn sn max..

1) carboidrati cn una fonte proteica (bresola,fesa d tacchino,tonno al naturale,salmone al naturale) + una fonte d grassi (olio extravergine d'oliva,frutta secca)

2)nn direi di essere troppo drastico.. evita semplicemente le schifezze mangia il più pulito possibile in modo equilibrato

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

1) 2-3 ore prima d'allenarsi basta una fonte di carboidrati a medio-basso IG (pane di segale) + una fonte proteica magra (tonno, bresaola, fesa di tacchino, petto di pollo).

2) Aumenta i carboidrati, senza però prediligere i grassi.

max_power

Commenta

Working...
                X