Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Di nuovo crisi!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da bravodavide
    domandona..ci sono soggetti che nn dimagriscono in low carb? cioè dei soggetti a cui i grassi fanno ingrassare perchè nn riescono a essere trasformati in energia?...
    Certamente: alla fine è tutta una questione calorica. Non importa da dove arrivino le calorie, se da carboidrati, proteine e grassi. Se le calorie introdotte con l'alimentazione sono maggiori rispetto a quelle che consumi ingrassi, non c'è nulla da fare. Nel caso più stretto dei grassi, vi sarà una frazione di grassi che, non potendo essere trasformata in energia, viene usata per la lipogenesi.

    Di certo che con una low-carb è più difficile ingrassare, visto il ruolo limitato dell'insulina.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #47
      tanquillo...potresti pero' mangiare la stessa grammatura di arachidi...carico glicemico 1 il piu' basso in assoluto....io pensa l'anno scorso con 130g di carbo assumevo 90g di grassi al giorno zero cardio e sono arrivato al 10% senza problemi(io al 10 sono squartato)...ripeto pero' e' tutto molto soggetivo ragazzi...bisogna elaborare una strtegia per ogni metabolismo e conformazione muscoloscheletrica...cmq zero fisse sui grassi buoni
      sigpic

      Commenta


        #48
        20g di noci=5 noci =quante arachidi?

        Commenta


          #49
          ao e mica so un bilancino....
          pesale....no scherzo non lo so a memoria...sono di piu' comunque e anche piu' buone...i gusti so gusti.. comprate le bilance elettroniche ragazzi!!!vado a fare le spalle...
          sigpic

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da dorian80
            in low carb i grassi giocano un ruolo fondamentale in quanto con lo scarso apporto energetico derivato dai carboidrati si trasformano in combustibile energetico automaticamente...promuovono la lipogenesi....e giocano un ruolo importante per la nostra salute....non dobbiamo avere paura dei grassi buoni!!puoi trovare in un post precedente di luna80 un mio documento che parla dell importante ruolo dei grassi all'interno di un piano alimentare....


            giusto


            ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎