Di nuovo crisi!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bravodavide
    Bodyweb Member
    • Feb 2006
    • 68
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Di nuovo crisi!!

    Ieri sera mi è capitato di nuovo di avere una crisi e polverizzare carboidrati a tutto spiano.....nn cè l'ho più fatta..ovviamente è la dieta che sto facendo che non va bene(MAX)..

    colazione:caffe latte con fiocchi di cereali(una buona porzione)
    spuntino:mela
    pranzo se vado in palestra:90-100 grammi di pasta integrale a pranzo con olio d'oliva e insalata mista
    pranzo se nn vado in pale:fettina+insalata condita con olio in abbondanza

    spuntino:1 scatola di tonno nat con mela
    allenamento
    post all:whein(1 cucchiaio) con un po di zucchero

    cena:fettina e verdura a volontà con olio di oliva
    pre nanna: whein pre nanna(1 cucchiaio)

    Ieri in palestra ho voluto fare un po di tapirulan post pesi..pazzesco dopo 10 min a livello 10 nn cè la facevo più!! nn per il cuore ma per la forza..ero debole..2 mesi fa ne facevo 20 senza nessun problema
    Io volevo fare una dieta per definirmi anche se peso 66 kg e sono alto 180 circa..quindi sono magro..ho lo stesso un po di adipe localizzata ventre..volevo arrivare a questa estate con un po di addominali in vista capite..però cn una muscolatura decente..vado 3 volte in pale a settimana e a lavoro in bici
    Qual'e il problema della mia dieta ? devo trovare una dieta da seguire che nn mi faccia avere crisi di fame...ma che mi permetta questa estate di vedere i miei addominali
    Vi prego aiutatemi..listatemi cosa dovrei mangiare...grazie mille a tutti
  • bravodavide
    Bodyweb Member
    • Feb 2006
    • 68
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    (MAX) =me lo aveva già detto lui che nn andava bene

    Commenta

    • DaKid13
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2005
      • 640
      • 6
      • 0
      • Benevento prov.
      • Send PM

      #3
      180*66 kg???E cosa vuoi definire???Sarai sicuramente magrissimo!!!

      Commenta

      • pinobit
        Crazy Zio PL!
        • Oct 2001
        • 6387
        • 334
        • 7
        • Siracusa
        • Send PM

        #4
        Ma metti almeno 10-15 kili addosso prima di pensare a definirti... per quello c'è sempre tempo, crescere è difficile... (crescere bene...)
        pinobit76@gmail.com

        Commenta

        • bravodavide
          Bodyweb Member
          • Feb 2006
          • 68
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          sarò magrissimo..però nn mi vedo di certo gli addominali ...quando mi siedo mi scende tutta la pelle che sembro un ciccione...cosa devo mangiare in parole povere?
          colaz-pranzo-cena e spuntini

          Commenta

          • max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

            #6
            Il fatto è che siete di coccio, è inutile guarda.

            Ti ho detto che non puoi togliere contemporaneamente la pancetta e acquisire una muscolatura decente. Voglio quindi essere chiaro e schietto, non mi piacciono le illusioni, io ti dico le cose come stanno:

            1) Ti togli la pancetta, riducendo ulteriormente la muscolatura

            2) Ti tieni la pancetta, aumentando di muscolatura

            Sta a te scegliere. Visto il peso irrisorio, presumo che tu abbia ben poca muscolatura, quindi se ti togli la pancetta, saresti un normalissimo ragazzo magro che non ha mai fatto palestra (a vista delle altre persone).
            Dovete avere degli obiettivi chiari ragazzi. Volete avere un fisico abbastanza muscoloso, oppure fitness ? No, perchè nell'ultimo caso consiglio allora la scelta 1.

            Il fatto che ti vengano delle crisi di fame indicano che chiaramente la dieta non va. Un ulteriore fattore a sostegno di tale tesi è che in palestra non hai energie sufficienti. Quindi vuoi fare una definizione a modo tuo, senza però avere alcuna base d'alimentazione per farla: per questo poi è un disastro.

            Il problema lo risolvi ingerendo cibi che ti danno molto volume e che quindi non ti facciano venire fame durante la dieta.

            Anche le proteine hanno un effetto anoressante (diminuiscono l'appetito) e anche i grassi.

            Quindi la migliore dieta per te è una low-carb. Direi che la strategia che puoi adottare è questa:

            1) Abbassare i carboidrati e utilizzare quelli a basso IG (Indice Glicemico) che ti forniscono energie più stabili nel tempo. Utilizzare fonti di carboidrati che ti forniscono molto volume, quindi cereali integrali e verdura a vagonate

            2) Aumentare i grassi, soprattutto quelli monoinsaturi: quindi vanno bene olio extravergine d'oliva e frutta secca

            3) Mettere le proteine ad ogni pasto.

            4) Alla fine del pasto le whey non servono a nulla, vanno bene le caseine.

            Io la dieta la vedrei così:

            Colazione:

            300 ml di latte + 20 g di proteine whey, 50 g di All-bran di Kellogg's

            Spuntino

            1 frutto, 112 g di tonno al naturale + 1 cucchiaio d'olio

            Pranzo

            250 g di legumi freschi, 100 g di petto di pollo, 200 g d'insalata di lattuga condita con 2 cucchiai d'olio,20 g di frutta secca (vediamo se ti viene fame poi dopo con questo pranzo)

            Spuntino

            100 g d'arrosto di tacchino + 30 g di frutta secca

            Cena

            200 g d'insalata di lattuga condita con 2 cucchiai d'olio, 150 g di petto di pollo o altra carne, 30 g di frutta secca.

            Pre-nanna

            200 g di fiocchi di latte.

            E' solo un esempio di dieta low-carb. Non mi assumo la responsabilità in caso tu voglia seguirla.

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta

            • bravodavide
              Bodyweb Member
              • Feb 2006
              • 68
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              post allenamento posso prendere whey con una banana? o basta la cena?

              Commenta

              • Wolver|ne
                James Howlett
                • Feb 2006
                • 15782
                • 406
                • 286
                • closed in my ego
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da bravodavide
                post allenamento posso prendere whey con una banana? o basta la cena?
                io direi d si ..
                20 gr d whey + banana


                ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                Commenta

                • Wolver|ne
                  James Howlett
                  • Feb 2006
                  • 15782
                  • 406
                  • 286
                  • closed in my ego
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da max_power
                  Il fatto è che siete di coccio, è inutile guarda.

                  Ti ho detto che non puoi togliere contemporaneamente la pancetta e acquisire una muscolatura decente. Voglio quindi essere chiaro e schietto, non mi piacciono le illusioni, io ti dico le cose come stanno:

                  1) Ti togli la pancetta, riducendo ulteriormente la muscolatura

                  2) Ti tieni la pancetta, aumentando di muscolatura

                  Sta a te scegliere. Visto il peso irrisorio, presumo che tu abbia ben poca muscolatura, quindi se ti togli la pancetta, saresti un normalissimo ragazzo magro che non ha mai fatto palestra (a vista delle altre persone).
                  Dovete avere degli obiettivi chiari ragazzi. Volete avere un fisico abbastanza muscoloso, oppure fitness ? No, perchè nell'ultimo caso consiglio allora la scelta 1.

                  Il fatto che ti vengano delle crisi di fame indicano che chiaramente la dieta non va. Un ulteriore fattore a sostegno di tale tesi è che in palestra non hai energie sufficienti. Quindi vuoi fare una definizione a modo tuo, senza però avere alcuna base d'alimentazione per farla: per questo poi è un disastro.

                  Il problema lo risolvi ingerendo cibi che ti danno molto volume e che quindi non ti facciano venire fame durante la dieta.

                  Anche le proteine hanno un effetto anoressante (diminuiscono l'appetito) e anche i grassi.

                  Quindi la migliore dieta per te è una low-carb. Direi che la strategia che puoi adottare è questa:

                  1) Abbassare i carboidrati e utilizzare quelli a basso IG (Indice Glicemico) che ti forniscono energie più stabili nel tempo. Utilizzare fonti di carboidrati che ti forniscono molto volume, quindi cereali integrali e verdura a vagonate

                  2) Aumentare i grassi, soprattutto quelli monoinsaturi: quindi vanno bene olio extravergine d'oliva e frutta secca

                  3) Mettere le proteine ad ogni pasto.

                  4) Alla fine del pasto le whey non servono a nulla, vanno bene le caseine.

                  Io la dieta la vedrei così:

                  Colazione:

                  300 ml di latte + 20 g di proteine whey, 50 g di All-bran di Kellogg's

                  Spuntino

                  1 frutto, 112 g di tonno al naturale + 1 cucchiaio d'olio

                  Pranzo

                  250 g di legumi freschi, 100 g di petto di pollo, 200 g d'insalata di lattuga condita con 2 cucchiai d'olio,20 g di frutta secca (vediamo se ti viene fame poi dopo con questo pranzo)

                  Spuntino

                  100 g d'arrosto di tacchino + 30 g di frutta secca

                  Cena

                  200 g d'insalata di lattuga condita con 2 cucchiai d'olio, 150 g di petto di pollo o altra carne, 30 g di frutta secca.

                  Pre-nanna

                  200 g di fiocchi di latte.

                  E' solo un esempio di dieta low-carb. Non mi assumo la responsabilità in caso tu voglia seguirla.

                  max_power
                  ottima.


                  ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                  Commenta

                  • bravodavide
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2006
                    • 68
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    si la ritengo ottima anche io....devo solo cercare di alternare le cose..nn posso farmi l'arrosto tutti i giorni ovviamente :-)

                    Commenta

                    • bravodavide
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2006
                      • 68
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      Ultima domanda..ovviamente devo ricaricarmi di carbo un giorno...pane e pasta a tutto spiano?

                      Commenta

                      • g_c°°l_stef
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2006
                        • 790
                        • 8
                        • 0
                        • Send PM

                        #12

                        forse ti puo aiutare questo post.. ho fatto 1 ricerca sul forum e ho salvato questa pagina..!

                        p.s.
                        ma GOLDRAKE come ca**o ha fatto ad arrivare a quel livello di massa/definizione.. è il mio ideale in assoluto di fisico!!

                        Commenta

                        • bravodavide
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2006
                          • 68
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

                          #13
                          i fagioli li posso sostituire con 80 gr di pasta integrale misura? o ha un ig molto più alto?

                          Commenta

                          • DORIAN
                            Wanna dance mod
                            • Jan 2006
                            • 35808
                            • 1,446
                            • 724
                            • milano
                            • Send PM

                            #14
                            se sostituisci i fagioli con 80g di pasta integrale non e' proprio insensato ma non devi fare nessuna ricarica...mica segui una ktg....devi stare in low-carb se vuoi dimagrire ma mi sa vìche non hai le idee tanto chiare....l'arrosto di tacchino e' la fesa arrosto mica lo fai tu arrosto!!!mio motto:cerchiamo il voluma ragazzi!!!!
                            sigpic

                            Commenta

                            • max_power
                              Low-Carb Moderator
                              • Dec 2000
                              • 61881
                              • 860
                              • 555
                              • Torino
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da bravodavide
                              si la ritengo ottima anche io....devo solo cercare di alternare le cose..nn posso farmi l'arrosto tutti i giorni ovviamente :-)
                              L'arrosto di tacchino si compra affettato. Puoi anche scegliere altre fonti proteiche magre, come bresaola, fesa di tacchino, petto di pollo, carpaccio di manzo, roast-beef etc.

                              max_power
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta

                              Working...
                              X