Ieri sera mi è capitato di nuovo di avere una crisi e polverizzare carboidrati a tutto spiano.....nn cè l'ho più fatta..ovviamente è la dieta che sto facendo che non va bene(MAX)..
colazione:caffe latte con fiocchi di cereali(una buona porzione)
spuntino:mela
pranzo se vado in palestra:90-100 grammi di pasta integrale a pranzo con olio d'oliva e insalata mista
pranzo se nn vado in pale:fettina+insalata condita con olio in abbondanza
spuntino:1 scatola di tonno nat con mela
allenamento
post all:whein(1 cucchiaio) con un po di zucchero
cena:fettina e verdura a volontà con olio di oliva
pre nanna: whein pre nanna(1 cucchiaio)
Ieri in palestra ho voluto fare un po di tapirulan post pesi..pazzesco dopo 10 min a livello 10 nn cè la facevo più!! nn per il cuore ma per la forza..ero debole..2 mesi fa ne facevo 20 senza nessun problema
Io volevo fare una dieta per definirmi anche se peso 66 kg e sono alto 180 circa..quindi sono magro..ho lo stesso un po di adipe localizzata ventre..volevo arrivare a questa estate con un po di addominali in vista capite..però cn una muscolatura decente..vado 3 volte in pale a settimana e a lavoro in bici
Qual'e il problema della mia dieta ? devo trovare una dieta da seguire che nn mi faccia avere crisi di fame...ma che mi permetta questa estate di vedere i miei addominali
Vi prego aiutatemi..listatemi cosa dovrei mangiare...grazie mille a tutti
colazione:caffe latte con fiocchi di cereali(una buona porzione)
spuntino:mela
pranzo se vado in palestra:90-100 grammi di pasta integrale a pranzo con olio d'oliva e insalata mista
pranzo se nn vado in pale:fettina+insalata condita con olio in abbondanza
spuntino:1 scatola di tonno nat con mela
allenamento
post all:whein(1 cucchiaio) con un po di zucchero
cena:fettina e verdura a volontà con olio di oliva
pre nanna: whein pre nanna(1 cucchiaio)
Ieri in palestra ho voluto fare un po di tapirulan post pesi..pazzesco dopo 10 min a livello 10 nn cè la facevo più!! nn per il cuore ma per la forza..ero debole..2 mesi fa ne facevo 20 senza nessun problema
Io volevo fare una dieta per definirmi anche se peso 66 kg e sono alto 180 circa..quindi sono magro..ho lo stesso un po di adipe localizzata ventre..volevo arrivare a questa estate con un po di addominali in vista capite..però cn una muscolatura decente..vado 3 volte in pale a settimana e a lavoro in bici
Qual'e il problema della mia dieta ? devo trovare una dieta da seguire che nn mi faccia avere crisi di fame...ma che mi permetta questa estate di vedere i miei addominali
Vi prego aiutatemi..listatemi cosa dovrei mangiare...grazie mille a tutti
Commenta