Ed io rinascerò....definito a primavera...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • januarius
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2001
    • 354
    • 12
    • 2
    • Pomezia (RM)
    • Send PM

Ed io rinascerò....definito a primavera...

Salve ragazzi....quest'anno ho deciso di giocare d'anticipo...altrimenti finisce come tutti gli anni...con al mare commenti del tipo...bel fisico peccato quella panzetta....quidi obiettivo definizione.....
    Questa è la mia dieta....accetto vivamente consigli....sn 177cm*82 kg al 14-16% bf(nn calcolato ma ad occhio ) vorrei arriavare a 74 kg senza perdere ovviamente troppa massa magra.....

Mattino
    300 ml di latte parz scremato
    3 wasa
    1°spuntino
    un frutto + mezza barretta proteica
    pranzo
    150 gr di tonno
    6 albumi
    200 gr verdura condita con 1 cucchiaio d'olio d'oliva
    2° spuntino
    1 frutto + mezza barretta proteica
    15 grammi frutta secca
    cena
    250 grammi carne
    300 grammi verdura condita con 1 cucchiaio d'olio d'oliva

inoltre cardio 10 min 4 volte a settimana....in attesa del bel tempo poi weekend in bici(min 2 ore)

approssimativamente quante calorie sn....nn è che rischio forte catabolismo.....e quanto tempooccorre al corpo x abituarsi....pochi carbo si fanno sentire

Ciauz
    Non è tutto ciò che vediamo, o ciò che ci sembra di vedere, soltanto un sogno dentro il Sogno.
  • andreo
    Bodyweb Member
    • Mar 2006
    • 52
    • 0
    • 0
    • il monte sterco
    • Send PM

vuoi perdere kg??? tagliati un braccio!!! fidati funziona!!!!!!!!!!

Commenta

• pinobit
      Crazy Zio PL!
      • Oct 2001
      • 6387
      • 334
      • 7
      • Siracusa
      • Send PM

Originariamente Scritto da januarius
      Salve ragazzi....quest'anno ho deciso di giocare d'anticipo...altrimenti finisce come tutti gli anni...con al mare commenti del tipo...bel fisico peccato quella panzetta....quidi obiettivo definizione.....
      Questa è la mia dieta....accetto vivamente consigli....sn 177cm*82 kg al 14-16% bf(nn calcolato ma ad occhio ) vorrei arriavare a 74 kg senza perdere ovviamente troppa massa magra.....

Mattino
      300 ml di latte parz scremato
      3 wasa
      Aggiungi 20 gr. frutta secca, porta il latte a 200 ml e aggiungi 4 albumi
      1°spuntino
      un frutto + mezza barretta proteica
      Togli la barretta proteica (che contiene sempre zuccheri) e metti 70 gr. di bresaola o 112 gr. di tonno al naturale + 10 gr. frutta secca
      pranzo
      150 gr di tonno
      6 albumi
      200 gr verdura condita con 1 cucchiaio d'olio d'oliva
      Troppe proteine, togli gli albumi e aggiungi un altro cucchiaio di olio non ti fare paranoie sul peso della verdura
      2° spuntino
      1 frutto + mezza barretta proteica
      Togli la barretta proteica (che contiene sempre zuccheri) e metti 70 gr. di bresaola o 112 gr. di tonno al naturale
      15 grammi frutta secca
      cena
      250 grammi carne
      300 grammi verdura condita con 1 cucchiaio d'olio d'oliva
      Porta la carne a 200 gr. (meglio se pesce o pollo/tacchino) aggiungi altri 20 gr. frutta secca

inoltre cardio 10 min 4 volte a settimana....in attesa del bel tempo poi weekend in bici(min 2 ore)
      10 min non servono neanche a riscaldarti, fai una sessione con i pesi di durata breve ma intensa e dopo inserisci 30 min. al 60-70% FC max di aerobico

approssimativamente quante calorie sn....nn è che rischio forte catabolismo.....e quanto tempooccorre al corpo x abituarsi....pochi carbo si fanno sentire

1 giorno a settimana (ad esempio da Sabato sera a domenica a pranzo) ricarica di carbo complessi (pane/pasta/riso/patate/zucchero) per ripristinare le scorte di glicogeno, ovviamente in quantità moderate tipo 350-400 gr. in tutto e riduci al minimo grassi e proteine.
      Ciauz
      Così va meglio... se ce la fai aggiungi un pasto prenanna con uno yogurt greco total 0% o dei fiocchi di latte (150 gr. vanno più che bene).
      pinobit76@gmail.com

Commenta

• januarius
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2001
        • 354
        • 12
        • 2
        • Pomezia (RM)
        • Send PM

Grazie.....ehehehe cmq per il giono di ricarica mi ero solo scordato di postarlo ;-)

x l'attività aerobica dopo l'allenamento so distrutto,senza carbo nn gliela faccio a correre di + e poi mi annoio, mi sa che aspeeto il bel tempo e poi bici......

apporterò le modifiche che mi avete consigliato.....ps: ma quante calorie sn orientativamente?
        Non è tutto ciò che vediamo, o ciò che ci sembra di vedere, soltanto un sogno dentro il Sogno.

Commenta

• pinobit
          Crazy Zio PL!
          • Oct 2001
          • 6387
          • 334
          • 7
          • Siracusa
          • Send PM

e ti fai due calcoli...
          pinobit76@gmail.com

Commenta

• DORIAN
            Wanna dance mod
            • Jan 2006
            • 35808
            • 1,446
            • 724
            • milano
            • Send PM

non e' cosi importante il conteggio calorico(leggenda da sfatare)e' importante da dove provengono le calorie da noi ingerite...l'aerobica inseriscila nei giorni di ricarica al mattino astomaco vuoto per 30 min al max poi parti con carbo ad alto ig e whey....e continui ogni 2-30/3 ore circa con carbo complessi e pochi grassi e abbassando un po' le pro...
            sigpic

Commenta

Working...
            X