Originariamente Scritto da Wolver|ne
spuntino post w.o.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da il_dottorex permettere al corpo di continuare a bruciare grassi
dopo l'allenamento bisogna mangiare
un pasto a base d carboidrati e se si vuole proteine
avrai già il metabolismo alto a quel punto.. potresti addirittura rischiare d catabolizzare
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
io faccio 30 gr di pro, due cucchiai di zucchero, e due pacchetti di crecker va bene?Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saaio faccio 30 gr di pro, due cucchiai di zucchero, e due pacchetti di crecker va bene?
al posto dei craker.. inserisci una banana
lascia i 30 gr d proteine
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
io il post wo lo vedo cosi:
se si vuole fare massa bisogna pontare sui carboidrati veloci
destrosio per intenderci... in questo caso non serve assumere grandi quantità di proteine (no 30g di whey) ... ci stanno i 5g di BCAA
per dimagrire ridurre i carbo ad alto ig nel post wo, e inserire proteine veloci (ok 30g di whey) al masssimo con una ridotta quantita di carbo a basso ig.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da noise0io il post wo lo vedo cosi:
destrosio per intenderci... in questo caso non serve assumere grandi quantità di proteine (no 30g di whey) ... ci stanno i 5g di BCAA
per dimagrire ridurre i carbo ad alto ig nel post wo, e inserire proteine veloci (ok 30g di whey) al masssimo con una ridotta quantita di carbo a basso ig.
ok x il post wo in fase d dimagrimento cn carbo a medio,basso ig e proteine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da noise0io il post wo lo vedo cosi:
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerUsare le whey con carboidrati a basso IG, ne fa perdere il loro "potenziale". Si perde il ruolo di veicolo dell'insulina degli aminoacidi. A mio parere il post-wo che sia in massa o in definizione può anche non cambiare. Qui si tratta di assumere nutrienti per recuperare, è solo questo lo scopo specifico. E per il recupero la cosa migliore sono sempre carboidrati ad alto IG + proteine veloci del siero.
max_power
effettivamente alla fine serve sl x quello.. ovvero recuperare.
in tutta sincerità.. neanche io lo cambierei il post wo,banana + 20 gr d whey sarebbe l'ideale.. che sia in massa o definizione nn fà differenza.
Commenta
-
Commenta