scorso anno 2000kal e ho messo 8 kili qt'anno 2000 calorie ma son fermo da 3 mesi xk?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • g_c°°l_stef
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2006
    • 790
    • 8
    • 0
    • Send PM

ma è vero ke 1kg di muscoli aumenta il MB bruciando solo 6kcal in +?

Commenta

• sheva_tp
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2005
      • 4521
      • 66
      • 24
      • TrApAnI
      • Send PM

Originariamente Scritto da max_power
      E' che sei cresciuto di muscolatura (ho visto i tuoi enormi progressi). Logico che più muscolatura consuma più calorie.

max_power

dove hai visto i progressi?Cmq si son migliorato parecchio sia dal punto di vista nutrizonale che nelle tecniche di allenamento, ora sto capendo che devo anche non seguire l'istruttore se non ha tecniche di allenamento valide altrimenti non posso avere progressi e fare le cose non dico da me, ma con criterio, nemmeno sapevo cosa fosse l'allenamento ad alta intensità, ora l'ho scoperto grazie ad un amicone cui voglio mantenere la privacy e mi trovo davvero bene.
      Tu a quante cal stai ?
      Posto la mia dieta precedente e in rosso le modifiche apportate:

Pasto1: 6 albumi 60g di farinata d'avena(80g di riso basmati) un cucchiaio di olio
      pasto2: proteine in polvere una dose 2 frutti(80g di riso basmati) 10 mandorle
      pasto3: 100g di riso(130 riso basmati), un cucchiaio di olio 200g di carne o 250 pesce certe volte anche più a seconda la fame
      pasto4: proteine in polvere o 200 250 di carne o tonno in scatola e un filo di olio con 50 g di pane integrale
      pasto5: 250 carne 80 g di pane integrale(6 fette wasa integrali) un cucchiaio di olio e spinaci
      pasto6: non sempre lo faccio xk non ho fame, cmq certe volte un cubetto di parmigiano 30g e qk mandorla (non lo considerei pasto ma solo tappabuchi forse comprerò le caseine)

Fammi sapere max come ti sembra forse dirai che è troppo proteica, a te la sentenza
      Non so quante cal sono ma su per giu penso non superino le 2500/3000 e se fosse così sarebbe anche meglio..devo conteggiarle mi sa.

ecco le ho conteggiate cambiando un po' la dieta:

ecco il grafico stilato da dietacal

ho apportato delle modifiche alla mia dieta come vi pare?

PS chi vuol replicare faccia pure:

le mie misure sono

polso 16cm, braccio 40cm (ovviamente non squartato) altezza 168 x 70kg %bf oltre 16 direi..
      File Allegati
      Last edited by sheva_tp; 12-03-2006, 13:05:38.
      fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

La dieta è buona, un po' troppo ricca in proteine comunque.

max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• sheva_tp
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2005
          • 4521
          • 66
          • 24
          • TrApAnI
          • Send PM

La dieta è buona, un po' troppo ricca in proteine comunque.

max_power

immaginavo lo avresti detto hehehe cmq ok max grazie

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

Originariamente Scritto da sheva_tp
            immaginavo lo avresti detto hehehe cmq ok max grazie
            Vai bene così.

max_power

Commenta

• taizis
              Bodyweb Member
              • May 2004
              • 21
              • 0
              • 0
              • MILANO
              • Send PM

ok le proteine effettivamente ho sbagliato, non prendere a distanza di due ore due volte le polveri meglio roba solida, a proposito, sappi che per crescere l'abc ciovane bodyduilder evare un apporto proteico pari 2,2 gr per chilo corporeo e credimi che sono basso, potrei in certi casi anche dire di piu ma preferisco non sbilanciarmi, con questo ti dico che non esiste nessun tipo di caso di nefrosi da proteine o creatina, e chiaro che ti conviene mandare sempre giu un buon 2/3 litri di acqua al giorno per cercare di mantenere sempre i liveli di creatinina buoni nel sangue ed in ogni caso per smaltire ogni tipo di scoria azotata.
              taizis

Commenta

• bboy18
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da taizis
                ok le proteine effettivamente ho sbagliato, non prendere a distanza di due ore due volte le polveri meglio roba solida, a proposito, sappi che per crescere l'abc ciovane bodyduilder evare un apporto proteico pari 2,2 gr per chilo corporeo e credimi che sono basso, potrei in certi casi anche dire di piu ma preferisco non sbilanciarmi, con questo ti dico che non esiste nessun tipo di caso di nefrosi da proteine o creatina, e chiaro che ti conviene mandare sempre giu un buon 2/3 litri di acqua al giorno per cercare di mantenere sempre i liveli di creatinina buoni nel sangue ed in ogni caso per smaltire ogni tipo di scoria azotata.
                il giovane bodybuilder ne assume anche di più di 3 litri di acqua
                anzi ultimamente ha fatto gli esami e sono tutti ok
                (io sono il suo dottore .. ginecologo )

Commenta

• sheva_tp
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2005
                  • 4521
                  • 66
                  • 24
                  • TrApAnI
                  • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18
                  il giovane bodybuilder ne assume anche di più di 3 litri di acqua
                  anzi ultimamente ha fatto gli esami e sono tutti ok
                  (io sono il suo dottore .. ginecologo )

ne assumo di media 6 d'inverno, per essere il mio dottore cene vorrebbe, mica mi faccio mettere le mani da uno che non allena le gambe

Commenta

• bboy18
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

ne assumo di media 6 d'inverno, per essere il mio dottore cene vorrebbe, mica mi faccio mettere le mani da uno che non allena le gambe
                    alleno solo la centrale

Commenta

• sheva_tp
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2005
                      • 4521
                      • 66
                      • 24
                      • TrApAnI
                      • Send PM

Originariamente Scritto da taizis

ok allora per le pro mi dai ragione bene, beh con le proteine sto messo bene direi, cmq integro con glutamina e supradyn la mattina, mi alleno la mattina alle 12 30 xk lavoro in palestra Riguardo al pane azzimo dici per il lievito che gonfierebbe? Come pasto post wo faccio 40 g di pro al 90 + 30 g di destrosio e 5 di glutamina, anche se forse sarebbe portarla a 20 g al die e sto al 10 al momento.Cmq attualmente sembro un obeso la massa è coperta dalla coltre di grasso, non vedo l'ora di cominciare il tiraggio penso che inizierò da aprile..
                      Cmq aspetto tua risposta e grazie..

Commenta

• sheva_tp
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2005
                        • 4521
                        • 66
                        • 24
                        • TrApAnI
                        • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18
                        alleno solo la centrale

e si ti smanetti tutto il giorno ahaha

Commenta

• bboy18
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

e si ti smanetti tutto il giorno ahaha
                          eh eh ... 2 di media .. nn male

Commenta

• imperial116
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2006
                            • 168
                            • 7
                            • 58
                            • Send PM

scusate ragazzi ho letto tutti i vostri post,premetto che son 5 anni che pratico bodybuilding e tutte le volte che mi son imposto di mettermi a dieta ho fallito costantemente per diversi motivi che poi vi spieghero'.
                            Da qualche giorno,visto anche l'imminente arrivo dell'estate ho deciso di sciogliere un po' i grassi accumulati durante l'inverno, visto tutti i miei fallimenti ho approcciato il problema inizialmente cercando di capire la quantita' indispensabile a rimanere tutto il giorno lucido,e grazie a dietacal ho recuperato che le calorie son state 2800 !!!
                            io mi chiedo ma come fate a viaggiare tutta la giornata con 2000kal ? per me e' quasi impossibile infatti la quota calorica ci avvicina nettamente al calcolo H&B con attivita' moderata sempre del programma dietacal.
                            Con 2800 kal son arrivato giusto giusto a fine giornata senza affanno ma il giorno dopo sulla bilancia pesavo 400gr in piu'.
                            Come si puo' spiegare sto fatto?
                            Evidentemente son stato basso a calorie nella prima parte della giornata e poi andando in riserva ho dovuto recuperare mangiando nella seconda parte della giornata.
                            I miei prossimi passi saranno migliorare la qualita' della mia dieta avvicinandomi alle percentuali 40-30-30 e aumentare l'apporto calorico nella prima parte della giornata per non dovermi abbuffare nella seconda parte.
                            Ciao grazie

Commenta

• max_power
                              Low-Carb Moderator
                              • Dec 2000
                              • 61881
                              • 860
                              • 555
                              • Torino
                              • Send PM

Originariamente Scritto da imperial116
                              scusate ragazzi ho letto tutti i vostri post,premetto che son 5 anni che pratico bodybuilding e tutte le volte che mi son imposto di mettermi a dieta ho fallito costantemente per diversi motivi che poi vi spieghero'.
                              Da qualche giorno,visto anche l'imminente arrivo dell'estate ho deciso di sciogliere un po' i grassi accumulati durante l'inverno, visto tutti i miei fallimenti ho approcciato il problema inizialmente cercando di capire la quantita' indispensabile a rimanere tutto il giorno lucido,e grazie a dietacal ho recuperato che le calorie son state 2800 !!!
                              io mi chiedo ma come fate a viaggiare tutta la giornata con 2000kal ? per me e' quasi impossibile infatti la quota calorica ci avvicina nettamente al calcolo H&B con attivita' moderata sempre del programma dietacal.
                              Con 2800 kal son arrivato giusto giusto a fine giornata senza affanno ma il giorno dopo sulla bilancia pesavo 400gr in piu'.
                              Come si puo' spiegare sto fatto?
                              Evidentemente son stato basso a calorie nella prima parte della giornata e poi andando in riserva ho dovuto recuperare mangiando nella seconda parte della giornata.
                              I miei prossimi passi saranno migliorare la qualita' della mia dieta avvicinandomi alle percentuali 40-30-30 e aumentare l'apporto calorico nella prima parte della giornata per non dovermi abbuffare nella seconda parte.
                              Ciao grazie
                              I tuoi dati ? Fai un post a parte. Cos'hai mangiato ?

Commenta

• sheva_tp
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2005
                                • 4521
                                • 66
                                • 24
                                • TrApAnI
                                • Send PM

x max e per il raga che parlava della sua dieta..

I tuoi dati ? Fai un post a parte. Cos'hai mangiato ?

e per la cronaca dalle 2000 a poco a poco son passato a 3200 kal

P.S. Fai un nuovo post no che rovini il mio ma è più facile che ti possano rispondere

Commenta

Working...
                                X