Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pasto pre-gara

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pasto pre-gara

    Ragazzi, stasera alle 20:30 ho una partita molto importante...considerando che il mio pranzo alle 13 è rappresentato da circa 200gr di insalata di riso, in quanto non sono a casa, cosa sarebbe meglio assumere verso le 17/17:30???

    Io avevo pensato ad un classico panino con bresaola o crudo...voi cosa mi consigliereste...e a che ora???

    Grazie!!!

    #2
    Originariamente Scritto da DaKid13
    Ragazzi, stasera alle 20:30 ho una partita molto importante...considerando che il mio pranzo alle 13 è rappresentato da circa 200gr di insalata di riso, in quanto non sono a casa, cosa sarebbe meglio assumere verso le 17/17:30???

    Io avevo pensato ad un classico panino con bresaola o crudo...voi cosa mi consigliereste...e a che ora???

    Grazie!!!
    Mantieniti leggero: va bene 80 g di pane con 80 g di bresaola 3 ore prima della partita.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da max_power
      Mantieniti leggero: va bene 80 g di pane con 80 g di bresaola 3 ore prima della partita.

      max_power


      se proprio vuoi variare al posto della bresaola potresti usare la fesa d tacchino.. ma direi che sn dettagli


      ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

      Commenta


        #4
        Ok...seguo i vostri consigli e spero vinciamo stà partita!!!

        Commenta


          #5
          Un'ultima curiosità:

          In alternativa alla bresaola è da preferire il prosciutto crudo o il cotto??

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da DaKid13
            Un'ultima curiosità:

            In alternativa alla bresaola è da preferire il prosciutto crudo o il cotto??
            nessuno dei due..
            mi sembra d essere stato chiaro


            ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Wolver|ne
              nessuno dei due..
              mi sembra d essere stato chiaro
              Scusami la disattenzione...ma il motivo???troppo sodio deduco...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da DaKid13
                Scusami la disattenzione...ma il motivo???troppo sodio deduco...
                al di là del sodio..
                ci sn fonti proteiche migliori del prosciutto


                ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                Commenta


                  #9
                  2 ore prima della partita 80-100 gr riso + 1 mela e uno shake di pro veloci

                  quando giocavo a rugby facevo così
                  Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
                  Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

                  Commenta


                    #10
                    Ma...a me sembrerebbe un pò troppo e troppo ravvicinato...cmq grazie!


                    @Wolver|ne

                    ricevuto...

                    Commenta


                      #11
                      io tutte le domeniche prima della partita mangio 3 ore prima 100 gr di riso, 1 fettina di petto di pollo e un pezzetto di crostata alla frutta e mi trovo bene...
                      www.chiavaroadriano.tk
                      per le tue serate!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da DaKid13
                        Scusami la disattenzione...ma il motivo???troppo sodio deduco...
                        Non è il sodio, anche perchè la bresaola ne contiene e non poco. Il prosciutto crudo/cotto anche se è sgrassato è comunque più grasso della bresaola. Oltretutto molti tipi di prosciutto presentano ancora polifosfati aggiunti.

                        max_power
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #13
                          ok, ora mi è tutto più chiaro...anche se io col crudo elimino accuratamente tutto il grasso visibile...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da DaKid13
                            ok, ora mi è tutto più chiaro...anche se io col crudo elimino accuratamente tutto il grasso visibile...
                            penso che siamo stati chiari più d una volta sia io che max.. max ancor di più xchè è andato a fondo cn la spiegazione..

                            "Il prosciutto crudo/cotto anche se è sgrassato è comunque più grasso della bresaola"


                            ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                            Commenta


                              #15
                              Ok ragazzi...

                              Ora vi chiedo un consiglio per il pasto(spuntino)pre-partita quando la gara è verso le 18:30/19...
                              considerato che io pranzo verso le 13/13:30, io avevo pensato ad un pò di frutta verso le 16:30/17...che ne dite???

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎