Ecco come sono. Voglio diminuire la massa grassa!!!!!!11

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • taizis
    Bodyweb Member
    • May 2004
    • 21
    • 0
    • 0
    • MILANO
    • Send PM

dai panzerotto non te la prendere fatti una trentina di winstrol e passa tutto!
    taizis

Commenta

• sheva_tp
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2005
      • 4521
      • 66
      • 24
      • TrApAnI
      • Send PM

Originariamente Scritto da devilciaba
      hai ragione comunque...ammetto di aver sbagliato...mi sono fatto prendere dall'ira...non posso ridurmi a questi livelli daltronde...

pensa 2 volte prima di scrivere
      fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta

• Cardyux
        Bodyweb Member
        • Mar 2006
        • 53
        • 0
        • 0
        • Tegoleto (Ar)
        • Send PM

Originariamente Scritto da sheva_tp
        pensa 2 volte prima di scrivere
        nn ti preoccupare è un mio amico devilciaba

Commenta

• andre75
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2003
          • 264
          • 22
          • 16
          • miami florida
          • Send PM

Perché nessuno gli suggerisce un programma cardio?

Ok , i consigli per la dieta ... ma qui si parla di una bf molto alta e non di pancetta.
          Ascolta un cretino , fai cardio almeno 4 volte week 20min minimo.
          Controlla peso e misure una volta la settimana e vedi come và.
          Zio ***** , hai 15anni ... riguardati subito o a 20 sei da buttare.

Tiz , mi hai fatto ridere...
          P.s. che significa che tiz ha solo 16 messaggi ... alcune volte dietro un nick si nascondono atleti da 90kg tirati al 9% ... considerate gli utenti in base al numero di messaggi ... ottimo!

Commenta

• Nemesys
            Bodyweb Advanced
            • May 2005
            • 590
            • 22
            • 10
            • Prato
            • Send PM

Secondo me non hai ancora finito lo "svilluppo" 15 anni sono pochissimi

Crescerai ancora in altezza e con quei cm in piu' se ne andra' magicamente anche la pancia , ne ho visti tanti come te, trasformarsi come per magia.

Magari se ne puo' riparlare fra 2 anni di diete e cazzi mazzi, vivi la tua eta'.

Commenta

• sheva_tp
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2005
              • 4521
              • 66
              • 24
              • TrApAnI
              • Send PM

Originariamente Scritto da andre75
              Perché nessuno gli suggerisce un programma cardio?

Ok , i consigli per la dieta ... ma qui si parla di una bf molto alta e non di pancetta.
              Ascolta un cretino , fai cardio almeno 4 volte week 20min minimo.
              Controlla peso e misure una volta la settimana e vedi come và.
              Zio ***** , hai 15anni ... riguardati subito o a 20 sei da buttare.

Tiz , mi hai fatto ridere...
              P.s. che significa che tiz ha solo 16 messaggi ... alcune volte dietro un nick si nascondono atleti da 90kg tirati al 9% ... considerate gli utenti in base al numero di messaggi ... ottimo!

io avevo già detto una cosa del genere..

sul fatto dei 16 messaggi, si intende che non è un frequentatore del forum, mi sembra che io lo frequenti abbastanza rispetto a quella persona...io considero gli utenti in base al numero di messaggi..

Commenta

• taizis
                Bodyweb Member
                • May 2004
                • 21
                • 0
                • 0
                • MILANO
                • Send PM

ok ragazzi abbiamo scherzato non te la prendere pensa che quando avevo la tue eta era piu o meno come te, e le fighe non mi volevano poi dopo mi sono trasformato e ti dico che adesso sono in piena forma 90 kg e posso arrivare intorno al 12% body fat per 188cm insomma parliamoci chiaro non sono un gigante ma ti assicuro che la mia porca figura la faccio, quindi il consiglio che ti do e questo hai 15 anni ti stai abcora sviluppando di conseguenza lo sport e salute, praticalo e ti consiglio tanto cardio, non eccdere con i pesi sei una fase ancora di sviluppo dove il tuo asse ipofisario non si e ancora stabilizzato, in compenso, pensa che la tua massa muscolare potrebbe aumentare da se senza nemmeno tirare su un peso, non e fantastico di conseguenza preoccupati di calare di peso muovendo volgarmente detto quel culo, poi ti posso dire ad occhio e croce che guardandoti per me sei una che mangia dieci merendine al giorno, nutella cioccolato e quant'altro, con questo non ti voglio dire di rinunciare ma moderati , la tua e un èta troppo bella per cominiciare a fare rinuncie, te lo dico io che ne ho 31,e divertiti, per il resto rimango a tua completa disposizione epr ogni tipo di info, fighe a parte quelle me le tengo per me!
                taizis

Commenta

• taizis
                  Bodyweb Member
                  • May 2004
                  • 21
                  • 0
                  • 0
                  • MILANO
                  • Send PM

per qunato riguarda sheva, capisco il tuo appiglio a difendere l'utente ma ti assicuro che se vuoi parlare di bodybuilding in generale(allenamento dieta e tutto il resto) non hai trovato l'ultimo dei pehones e che tu devi sapere che in un latro sito che per dovute ragioni di rispetto non ne faccio nomi ,ho piu di mille messaggi al mio attivo!
                  taizis

Commenta

• sheva_tp
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2005
                    • 4521
                    • 66
                    • 24
                    • TrApAnI
                    • Send PM

Originariamente Scritto da taizis
                    per qunato riguarda sheva, capisco il tuo appiglio a difendere l'utente ma ti assicuro che se vuoi parlare di bodybuilding in generale(allenamento dieta e tutto il resto) non hai trovato l'ultimo dei pehones e che tu devi sapere che in un latro sito che per dovute ragioni di rispetto non ne faccio nomi ,ho piu di mille messaggi al mio attivo!

pehones = contadino?

vabeh ok mantieni l'anonimato, se ne sai di alimentazione allora mi guardi la dieta, ti do il link rispondi

Commenta

• taizis
                      Bodyweb Member
                      • May 2004
                      • 21
                      • 0
                      • 0
                      • MILANO
                      • Send PM

Pasto1: 6 albumi 60g di farinata d'avena(80g di riso basmati) un cucchiaio di olio
                      correzzione: poche proteine solo 6 albumi se sei forunato mangi giu 20gr di proteine al mattino il corpo necesstita proteine veloci e in abbondanza pe rcontrastare il catabolsmo di conseguenza modifica con 40gr di whey+acqua+ok farinata+un cucchiaio no ino o in altrenativa anzi potesti abbinare o latrenare burro d'arachidi biologico senza zuccheri.
                      pasto2: proteine in polvere una dose 2 frutti(80g di riso basmati) 10 mandorle
                      immagino che questo sia a meta mattina, in ogni caso qui potresti mangiare mezza mela con della bresaola o tonno o tacchino , sati sempre sul leggero sopratutto la mattina
                      pasto3: 100g di riso(130 riso basmati), un cucchiaio di olio 200g di carne o 250 pesce certe volte anche più a seconda la fame
                      ok va bene il pranzo
                      pasto4: proteine in polvere o 200 250 di carne o tonno in scatola e un filo di olio con 50 g di pane integrale
                      correzzione: lascia perdere il pane anche se integrale, sono comunque ricchi di lievito e di strutto, i carbo del pomeriggio devono essere di basso ig di conseguenza vai con del pane azzimo o le fette wasa, il resto e ok!
                      pasto5: 250 carne 80 g di pane integrale(6 fette wasa integrali) un cucchiaio di olio e spinaci
                      correzzione: riduci il pane la sera drasticamente anzi eliminalo e metti dentro l'azimko o le wasa, gli spinaci cosi cosi, meglio un scodellone gigante d'insalata condita con olio e aceto balsamico.
                      pasto6: non sempre lo faccio xk non ho fame, cmq certe volte un cubetto di parmigiano 30g e qk mandorla (non lo considerei pasto ma solo tappabuchi forse comprerò le caseine)
                      correzzione:
                      mai il formaggio te lo tieni la domenica e che sia parmigiano solo quello o dei fiocchi al massimo vanno bene le mendorle, ma tu devi sapere che il corpo cresce di notte, alimentato dalle proteine di conseguenza di assoluta importanza prima di andare a letto caseinato del latte
                      taizis

Commenta

• sheva_tp
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2005
                        • 4521
                        • 66
                        • 24
                        • TrApAnI
                        • Send PM

x taizis chiedo scusa al raga che ha creato il 3d è solo una parentesi

Originariamente Scritto da taizis
                        Pasto1: 6 albumi 60g di farinata d'avena(80g di riso basmati) un cucchiaio di olio
                        correzzione: poche proteine solo 6 albumi se sei forunato mangi giu 20gr di proteine al mattino il corpo necesstita proteine veloci e in abbondanza pe rcontrastare il catabolsmo di conseguenza modifica con 40gr di whey+acqua+ok farinata+un cucchiaio no ino o in altrenativa anzi potesti abbinare o latrenare burro d'arachidi biologico senza zuccheri.
                        pasto2: proteine in polvere una dose 2 frutti(80g di riso basmati) 10 mandorle
                        immagino che questo sia a meta mattina, in ogni caso qui potresti mangiare mezza mela con della bresaola o tonno o tacchino , sati sempre sul leggero sopratutto la mattina
                        pasto3: 100g di riso(130 riso basmati), un cucchiaio di olio 200g di carne o 250 pesce certe volte anche più a seconda la fame
                        ok va bene il pranzo
                        pasto4: proteine in polvere o 200 250 di carne o tonno in scatola e un filo di olio con 50 g di pane integrale
                        correzzione: lascia perdere il pane anche se integrale, sono comunque ricchi di lievito e di strutto, i carbo del pomeriggio devono essere di basso ig di conseguenza vai con del pane azzimo o le fette wasa, il resto e ok!
                        pasto5: 250 carne 80 g di pane integrale(6 fette wasa integrali) un cucchiaio di olio e spinaci
                        correzzione: riduci il pane la sera drasticamente anzi eliminalo e metti dentro l'azimko o le wasa, gli spinaci cosi cosi, meglio un scodellone gigante d'insalata condita con olio e aceto balsamico.
                        pasto6: non sempre lo faccio xk non ho fame, cmq certe volte un cubetto di parmigiano 30g e qk mandorla (non lo considerei pasto ma solo tappabuchi forse comprerò le caseine)
                        correzzione:
                        mai il formaggio te lo tieni la domenica e che sia parmigiano solo quello o dei fiocchi al massimo vanno bene le mendorle, ma tu devi sapere che il corpo cresce di notte, alimentato dalle proteine di conseguenza di assoluta importanza prima di andare a letto caseinato del latte

ciao, grazie per avermi risposto, la mattina mangio 6 albumi da uova grandi son circa 200ml, dici 2 dosi di proteine in polvere? A metà mattina di nuovo le proteine in polvere? Non so, non son troppo ravvicinate(nel senso di abuso di polvere proteica)? Uso le syntrax nectar (proteine al 90%), per il pane integrale si è stato abolito xk non mi va più, cmq sarebbe da forno locale e so cosa mettono come ingredienti.Mi dici di usare il pane azzimo perchè non è lievitato e non fermenta nello stomaco?Provvederò a comprare le caseine!
                        Ho fatto esami del sangue, l'esito è perfetto nonostante come dieta son in iperproteica i reni scaricano perfettamente, la glicemia va benissimo e anche la tiroide, aspetto commenti da altri vediamo che ne pensano delle tue modifiche, grazie

taizis puoi rispondere nel mio post? dove ho segnalato il link?
                        Last edited by sheva_tp; 09-03-2006, 19:04:33.

Commenta

• sklera
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2005
                          • 316
                          • 14
                          • 61
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Cardyux
                          Voglio assolutamente diminuire la massa grassa ma nn sò come fare ho provato pure a mangiar meno anke se ho scoperto ke perdevo massa muscolare e nn massa grassa quindi vi volevo chiedere aiuto. sono alto 181cm per 81kg mi basterebbe perdere la pancetta ma se si puo fare anke il resto. Help me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
                          ciao e benvenuto
                          prima di tutto come hai fatto ad arrivare a pesare cosi tanto?ce ne vuole
                          poi tu mi parlavi di volere dimagrire?
                          ti dispiace dirmi da qunato tempo pesi cosi e da qnto tempo ti alleni?
                          Francesco "Sklera"

Commenta

• Cardyux
                            Bodyweb Member
                            • Mar 2006
                            • 53
                            • 0
                            • 0
                            • Tegoleto (Ar)
                            • Send PM

Originariamente Scritto da sklera
                            ciao e benvenuto
                            prima di tutto come hai fatto ad arrivare a pesare cosi tanto?ce ne vuole
                            poi tu mi parlavi di volere dimagrire?
                            ti dispiace dirmi da qunato tempo pesi cosi e da qnto tempo ti alleni?
                            io suppergiù sono sempre stato così e cmq faccio calcio da quando avevo cinque anni, due anni però sono stato fermo per dolori alla schiena, poi successivamente, cioè questo anno, ho riniziato ad allenarmi, nella sosta ho fatto purè palestra.

Commenta

• sklera
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2005
                              • 316
                              • 14
                              • 61
                              • Send PM

dieta+aerobica
                              Francesco "Sklera"

Commenta

• taizis
                                Bodyweb Member
                                • May 2004
                                • 21
                                • 0
                                • 0
                                • MILANO
                                • Send PM

ti fa male la schiena perche ilo tuo peso e spinto verso il basso dal troppo peso non bilanciato e un problema che capita anche alle donne con i seni grossi e sono costrette fare un risuttiva plastica per migliorare i òloro problemi alla schiena, come vedi sei sempre punto da capo, mettiti intesta di dimagrire con le giuste e dovute misure!
                                taizis

Commenta

Working...
                                X