dai panzerotto non te la prendere fatti una trentina di winstrol e passa tutto!
Ecco come sono. Voglio diminuire la massa grassa!!!!!!11
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da devilciabahai ragione comunque...ammetto di aver sbagliato...mi sono fatto prendere dall'ira...non posso ridurmi a questi livelli daltronde...
pensa 2 volte prima di scriverefare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Perché nessuno gli suggerisce un programma cardio?
Ok , i consigli per la dieta ... ma qui si parla di una bf molto alta e non di pancetta.
Ascolta un cretino , fai cardio almeno 4 volte week 20min minimo.
Controlla peso e misure una volta la settimana e vedi come và.
Zio ***** , hai 15anni ... riguardati subito o a 20 sei da buttare.
Tiz , mi hai fatto ridere...
P.s. che significa che tiz ha solo 16 messaggi ... alcune volte dietro un nick si nascondono atleti da 90kg tirati al 9% ... considerate gli utenti in base al numero di messaggi ... ottimo!
Commenta
-
-
Secondo me non hai ancora finito lo "svilluppo" 15 anni sono pochissimi
Crescerai ancora in altezza e con quei cm in piu' se ne andra' magicamente anche la pancia , ne ho visti tanti come te, trasformarsi come per magia.
Magari se ne puo' riparlare fra 2 anni di diete e cazzi mazzi, vivi la tua eta'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andre75Perché nessuno gli suggerisce un programma cardio?
Ok , i consigli per la dieta ... ma qui si parla di una bf molto alta e non di pancetta.
Ascolta un cretino , fai cardio almeno 4 volte week 20min minimo.
Controlla peso e misure una volta la settimana e vedi come và.
Zio ***** , hai 15anni ... riguardati subito o a 20 sei da buttare.
Tiz , mi hai fatto ridere...
P.s. che significa che tiz ha solo 16 messaggi ... alcune volte dietro un nick si nascondono atleti da 90kg tirati al 9% ... considerate gli utenti in base al numero di messaggi ... ottimo!
io avevo già detto una cosa del genere..
sul fatto dei 16 messaggi, si intende che non è un frequentatore del forum, mi sembra che io lo frequenti abbastanza rispetto a quella persona...io considero gli utenti in base al numero di messaggi..fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
ok ragazzi abbiamo scherzato non te la prendere pensa che quando avevo la tue eta era piu o meno come te, e le fighe non mi volevano poi dopo mi sono trasformato e ti dico che adesso sono in piena forma 90 kg e posso arrivare intorno al 12% body fat per 188cm insomma parliamoci chiaro non sono un gigante ma ti assicuro che la mia porca figura la faccio, quindi il consiglio che ti do e questo hai 15 anni ti stai abcora sviluppando di conseguenza lo sport e salute, praticalo e ti consiglio tanto cardio, non eccdere con i pesi sei una fase ancora di sviluppo dove il tuo asse ipofisario non si e ancora stabilizzato, in compenso, pensa che la tua massa muscolare potrebbe aumentare da se senza nemmeno tirare su un peso, non e fantastico di conseguenza preoccupati di calare di peso muovendo volgarmente detto quel culo, poi ti posso dire ad occhio e croce che guardandoti per me sei una che mangia dieci merendine al giorno, nutella cioccolato e quant'altro, con questo non ti voglio dire di rinunciare ma moderati , la tua e un èta troppo bella per cominiciare a fare rinuncie, te lo dico io che ne ho 31,e divertiti, per il resto rimango a tua completa disposizione epr ogni tipo di info, fighe a parte quelle me le tengo per me!taizis
Commenta
-
-
per qunato riguarda sheva, capisco il tuo appiglio a difendere l'utente ma ti assicuro che se vuoi parlare di bodybuilding in generale(allenamento dieta e tutto il resto) non hai trovato l'ultimo dei pehones e che tu devi sapere che in un latro sito che per dovute ragioni di rispetto non ne faccio nomi ,ho piu di mille messaggi al mio attivo!taizis
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da taizisper qunato riguarda sheva, capisco il tuo appiglio a difendere l'utente ma ti assicuro che se vuoi parlare di bodybuilding in generale(allenamento dieta e tutto il resto) non hai trovato l'ultimo dei pehones e che tu devi sapere che in un latro sito che per dovute ragioni di rispetto non ne faccio nomi ,ho piu di mille messaggi al mio attivo!
pehones = contadino?
vabeh ok mantieni l'anonimato, se ne sai di alimentazione allora mi guardi la dieta, ti do il link rispondi
fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Pasto1: 6 albumi 60g di farinata d'avena(80g di riso basmati) un cucchiaio di olio
correzzione: poche proteine solo 6 albumi se sei forunato mangi giu 20gr di proteine al mattino il corpo necesstita proteine veloci e in abbondanza pe rcontrastare il catabolsmo di conseguenza modifica con 40gr di whey+acqua+ok farinata+un cucchiaio no ino o in altrenativa anzi potesti abbinare o latrenare burro d'arachidi biologico senza zuccheri.
pasto2: proteine in polvere una dose 2 frutti(80g di riso basmati) 10 mandorle
immagino che questo sia a meta mattina, in ogni caso qui potresti mangiare mezza mela con della bresaola o tonno o tacchino , sati sempre sul leggero sopratutto la mattina
pasto3: 100g di riso(130 riso basmati), un cucchiaio di olio 200g di carne o 250 pesce certe volte anche più a seconda la fame
ok va bene il pranzo
pasto4: proteine in polvere o 200 250 di carne o tonno in scatola e un filo di olio con 50 g di pane integrale
correzzione: lascia perdere il pane anche se integrale, sono comunque ricchi di lievito e di strutto, i carbo del pomeriggio devono essere di basso ig di conseguenza vai con del pane azzimo o le fette wasa, il resto e ok!
pasto5: 250 carne 80 g di pane integrale(6 fette wasa integrali) un cucchiaio di olio e spinaci
correzzione: riduci il pane la sera drasticamente anzi eliminalo e metti dentro l'azimko o le wasa, gli spinaci cosi cosi, meglio un scodellone gigante d'insalata condita con olio e aceto balsamico.
pasto6: non sempre lo faccio xk non ho fame, cmq certe volte un cubetto di parmigiano 30g e qk mandorla (non lo considerei pasto ma solo tappabuchi forse comprerò le caseine)
correzzione:
mai il formaggio te lo tieni la domenica e che sia parmigiano solo quello o dei fiocchi al massimo vanno bene le mendorle, ma tu devi sapere che il corpo cresce di notte, alimentato dalle proteine di conseguenza di assoluta importanza prima di andare a letto caseinato del lattetaizis
Commenta
-
-
x taizis chiedo scusa al raga che ha creato il 3d è solo una parentesi
Originariamente Scritto da taizisPasto1: 6 albumi 60g di farinata d'avena(80g di riso basmati) un cucchiaio di olio
correzzione: poche proteine solo 6 albumi se sei forunato mangi giu 20gr di proteine al mattino il corpo necesstita proteine veloci e in abbondanza pe rcontrastare il catabolsmo di conseguenza modifica con 40gr di whey+acqua+ok farinata+un cucchiaio no ino o in altrenativa anzi potesti abbinare o latrenare burro d'arachidi biologico senza zuccheri.
pasto2: proteine in polvere una dose 2 frutti(80g di riso basmati) 10 mandorle
immagino che questo sia a meta mattina, in ogni caso qui potresti mangiare mezza mela con della bresaola o tonno o tacchino , sati sempre sul leggero sopratutto la mattina
pasto3: 100g di riso(130 riso basmati), un cucchiaio di olio 200g di carne o 250 pesce certe volte anche più a seconda la fame
ok va bene il pranzo
pasto4: proteine in polvere o 200 250 di carne o tonno in scatola e un filo di olio con 50 g di pane integrale
correzzione: lascia perdere il pane anche se integrale, sono comunque ricchi di lievito e di strutto, i carbo del pomeriggio devono essere di basso ig di conseguenza vai con del pane azzimo o le fette wasa, il resto e ok!
pasto5: 250 carne 80 g di pane integrale(6 fette wasa integrali) un cucchiaio di olio e spinaci
correzzione: riduci il pane la sera drasticamente anzi eliminalo e metti dentro l'azimko o le wasa, gli spinaci cosi cosi, meglio un scodellone gigante d'insalata condita con olio e aceto balsamico.
pasto6: non sempre lo faccio xk non ho fame, cmq certe volte un cubetto di parmigiano 30g e qk mandorla (non lo considerei pasto ma solo tappabuchi forse comprerò le caseine)
correzzione:
mai il formaggio te lo tieni la domenica e che sia parmigiano solo quello o dei fiocchi al massimo vanno bene le mendorle, ma tu devi sapere che il corpo cresce di notte, alimentato dalle proteine di conseguenza di assoluta importanza prima di andare a letto caseinato del latte
ciao, grazie per avermi risposto, la mattina mangio 6 albumi da uova grandi son circa 200ml, dici 2 dosi di proteine in polvere? A metà mattina di nuovo le proteine in polvere? Non so, non son troppo ravvicinate(nel senso di abuso di polvere proteica)? Uso le syntrax nectar (proteine al 90%), per il pane integrale si è stato abolito xk non mi va più, cmq sarebbe da forno locale e so cosa mettono come ingredienti.Mi dici di usare il pane azzimo perchè non è lievitato e non fermenta nello stomaco?Provvederò a comprare le caseine!
Ho fatto esami del sangue, l'esito è perfetto nonostante come dieta son in iperproteica i reni scaricano perfettamente, la glicemia va benissimo e anche la tiroide, aspetto commenti da altri vediamo che ne pensano delle tue modifiche, grazie
taizis puoi rispondere nel mio post? dove ho segnalato il link?Last edited by sheva_tp; 09-03-2006, 19:04:33.fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CardyuxVoglio assolutamente diminuire la massa grassa ma nn sò come fare ho provato pure a mangiar meno anke se ho scoperto ke perdevo massa muscolare e nn massa grassa quindi vi volevo chiedere aiuto. sono alto 181cm per 81kg mi basterebbe perdere la pancetta ma se si puo fare anke il resto. Help me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
prima di tutto come hai fatto ad arrivare a pesare cosi tanto?ce ne vuole
poi tu mi parlavi di volere dimagrire?
ti dispiace dirmi da qunato tempo pesi cosi e da qnto tempo ti alleni?Francesco "Sklera"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da skleraciao e benvenuto
prima di tutto come hai fatto ad arrivare a pesare cosi tanto?ce ne vuole
poi tu mi parlavi di volere dimagrire?
ti dispiace dirmi da qunato tempo pesi cosi e da qnto tempo ti alleni?
Commenta
-
-
ti fa male la schiena perche ilo tuo peso e spinto verso il basso dal troppo peso non bilanciato e un problema che capita anche alle donne con i seni grossi e sono costrette fare un risuttiva plastica per migliorare i òloro problemi alla schiena, come vedi sei sempre punto da capo, mettiti intesta di dimagrire con le giuste e dovute misure!taizis
Commenta
-
Commenta