fino ha poco tempo fa facevo palestra ma poi visto il costo smisi e r'inizia ha giocare a calcio.
Ecco come sono. Voglio diminuire la massa grassa!!!!!!11
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CardyuxVoglio assolutamente diminuire la massa grassa ma nn sò come fare ho provato pure a mangiar meno anke se ho scoperto ke perdevo massa muscolare e nn massa grassa quindi vi volevo chiedere aiuto. sono alto 181cm per 81kg mi basterebbe perdere la pancetta ma se si puo fare anke il resto. Help me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Le conseguenze saranno che consumerai molte calorie, berrai molto, l'unica cosa è che ti aumenterà la fame dopo lòo sport e non dovrai assecondarla con merendine barrette e roba varia, continua a mangiare come ora.
Nel giro di qualche mese sarai una persona diversa.
Tra un paio d'anni raggiungerai una nuova stabilità ponderale, allora potrai anche mangiare di più, allenarti con i pesi, magnare come un toro e crescere di muscoli, adesso non puoi perchè qualunque cosa mangi il tuo organismo la tramuterà per farti restare come sei, ricordati che l'organismo non vuole cambiare, ce lo devi abituare piano piano, nemmeno se ne deve accorgere.
Se mangi meno adesso risolvi poco perchè il tuo metabolismo si adeguerà alla riduzione di calorie e rimarrai al peso attuale o ci tornerai in breve tempo.
Quindi... prova come ti ho detto e se fai le cose per bene ci 'mangi in testa' a tutti tra qualche anno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RUAHHHNon aumentare l'assunzione calorica e inizia uno sport aerobico, i pesi li lascerei stare per adesso, prova con roba che ti richiede un forte dispendio di energia... che ne so, qualsiasi cosa va bene, dal tennis al pallone...
Le conseguenze saranno che consumerai molte calorie, berrai molto, l'unica cosa è che ti aumenterà la fame dopo lòo sport e non dovrai assecondarla con merendine barrette e roba varia, continua a mangiare come ora.
Nel giro di qualche mese sarai una persona diversa.
Tra un paio d'anni raggiungerai una nuova stabilità ponderale, allora potrai anche mangiare di più, allenarti con i pesi, magnare come un toro e crescere di muscoli, adesso non puoi perchè qualunque cosa mangi il tuo organismo la tramuterà per farti restare come sei, ricordati che l'organismo non vuole cambiare, ce lo devi abituare piano piano, nemmeno se ne deve accorgere.
Se mangi meno adesso risolvi poco perchè il tuo metabolismo si adeguerà alla riduzione di calorie e rimarrai al peso attuale o ci tornerai in breve tempo.
Quindi... prova come ti ho detto e se fai le cose per bene ci 'mangi in testa' a tutti tra qualche anno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da taizissei proprio un bel panzerotto chissa che scoreggie che fai eh non oso immaginare quanto caghi!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da devilciabama chi ti credi di essere eh????
come ti permetti di esprimere un giudizio alle altre persone...tu non vali nulla!!!
è questo quello che penso!!!!
sei solo uno che si sente debole e che per proteggersi colpisce i punti deboli delle altre persone...mi fai schifo...sei patetico!!!
straquoto rgazzo non sentire le voce dei maligni, proporrei il ban per una offesa tale..fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cardyuxhey bello se devi venì qui e rompere i coglioni e meglio che stai zitto idiota!!!!!!!!!!!!!!!
cmq ha la metà dei tuoi messaggi quello, non è considerabile non lo conosce nessuno anzi ti propongo di clikkare sul triangolo rosso e fare la segnalazione..e proporre il banfare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CardyuxAltri suggerimenti?
a merenda niente focaccia: compra fette wasa integrali e fai i vaschetta di bresaola in mezzo a 2 fette wasa
il pomeriggio almeno uno yogurt mangialo
a cena non mischiare carne e mozzarella:fai solo carne
a pranzo se vuoi ok formaggio, o un paio di scatolette di tonno...Last edited by Arturo Bandini; 06-03-2006, 00:06:34.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tpstraquoto rgazzo non sentire le voce dei maligni, proporrei il ban per una offesa tale..
anche io ero 15 Kg in più...quindi so come ci si sente...dopo aver ricevuto un'offesa gratuita di tal genere."non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tpstraquoto rgazzo non sentire le voce dei maligni, proporrei il ban per una offesa tale.."non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)
Commenta
-
Commenta